Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
osucci ha scritto:
Devi avere un 3DTV. :) Gli occhiali costano dai 95 euro in su. (3D attivo)

Toy Story 3 in 3D. :5eek:

deve essere davvero bello..il film in 2d mi e' piaciuto molto ;)
gli highlights degli x-games in 3d saranno spettacolari..:icon_bounce: :happy3: ;)

Tranne l'eccezionale Toy Story, tutti film che rasentano il ridicolo.
Piuttosto mettete Dragon Trainer, Up...quelli si che sono film.

TVmania ha scritto:
Tranne l'eccezionale Toy Story, tutti film che rasentano il ridicolo.
Piuttosto mettete Dragon Trainer, Up...quelli si che sono film.
quindi sai il palinsesto dal 6 settembre fino alla fine dell'anno?

emacron ha scritto:
grazie del video.. praticamente è spettacolare... peccato che non ho un tv3d mi sarebbe davvero piaciuto tantissimo vederlo.

gia' e' uno spettacolo vederlo in 2d,figuriamoci in 3d..:icon_bounce:

emacron ha scritto:
grazie del video.. praticamente è spettacolare... peccato che non ho un tv3d mi sarebbe davvero piaciuto tantissimo vederlo.
beh, lo vedrai in due metà :D

Io il 3d loritengo sostanzialmente inutile, ma capisco che possa "far colpo" sulla massa (al cinema) e sky ovviamente cavalca l'onda.
Contento per chi ha un televisore dedicato, ma personalmente mi rifiuto di inforcare un paio di occhiali per vedere la tv: ci ho provato, ma vi è venuta l'emicrania ...
Per me Sky avrebbe ben altre priorità, per esempio trasmettere finalmente un hd come Cristo comanda (tipo i canali tedeschi su Astra, per intenderci), ma a questo punto credo sia una battaglia persa, vista l'abissale ignoranza di noi italiani in materia
bye

Ultima modifica:
Beh almeno l'aumento dei 2 euro e' quasi giustificato (sperando che rimanga disponibile a tutti a seconda dei pacchetti in abbonamento....altrimenti bella fregatura).

Strano che a settembre non celebrino l'evento con AVATAR 3D che e' nato per il 3D.

Forse se lo tengono per Natale....

Dopo aver letto l'articolo di DS in merito, mi sarei aspettato più copertura di sport americani dato che hanno attivi già diversi canali in 3D.

Freak71 ha scritto:
Io il 3d loritengo sostanzialmente inutile, ma capisco che possa "far colpo" sulla massa (al cinema) e sky ovviamente cavalca l'onda.
Contento per chi ha un televisore dedicato, ma personalmente mi rifiuto di inforcare un paio di occhiali per vedere la tv: ci ho provato, ma vi è venuta l'emicrania ...
Per me Sky avrebbe ben altre priorità, per esempio trasmettere finalmente un hd come Cristo comanda (tipo i canali tedeschi su Astra, per intenderci), ma a questo punto credo sia una battaglia persa, vista l'abissale ignoranza di noi italiani in materia
bye
hai ragione sull'ignoranza degli italiani sulla tecnologia(pensa persona hanno hd collegato al tv con presa scart, oppure usano occhiliani 3d senza tv 3d).
poi vorrei aggiungere una cosa: BASTA criticare il canale su cosa trasmette o su cosa deve fare, cavolo (per nn dire altro) ancora deve partire già lo si fucila!! raga!! calmatevi se nn vi piace non si guarda,se non piace sky fate la disdetta, ricordo a tutti che la tv come lo sport sono divertimento. Basta se non vi piace qualcosa nn si guarda!!! uscite di casa!!

memento80 ha scritto:
hai ragione sull'ignoranza degli italiani sulla tecnologia(pensa persona hanno hd collegato al tv con presa scart, oppure usano occhiliani 3d senza tv 3d).
poi vorrei aggiungere una cosa: BASTA criticare il canale su cosa trasmette o su cosa deve fare, cavolo (per nn dire altro) ancora deve partire già lo si fucila!! raga!! calmatevi se nn vi piace non si guarda,se non piace sky fate la disdetta, ricordo a tutti che la tv come lo sport sono divertimento. Basta se non vi piace qualcosa nn si guarda!!! uscite di casa!!
quoto!!!!!

darkparanor ha scritto:
Beh almeno l'aumento dei 2 euro e' quasi giustificato (sperando che rimanga disponibile a tutti a seconda dei pacchetti in abbonamento....altrimenti bella fregatura).

Strano che a settembre non celebrino l'evento con AVATAR 3D che e' nato per il 3D.

Forse se lo tengono per Natale....

Se non sbaglio la panasonic ha l'esclusiva assoluta per avatar in 3D per tutto il 2012 compreso, solo chi acquista una tv di una certa gamma panasonic può ricevere un blu-ray 3D di avatar, neanche nei negozi si può trovare (almeno fino a quando finirà l'esclusiva) e di conseguenza penso che fino a quel momento neanche le tv possano trasmetterlo in 3D

Con qualche probabilità, forse, ma neanche, sky potrà trasmettere Avatar in 3Da fine 2012 o 2013.

TVmania ha scritto:
Con qualche probabilità, forse, ma neanche, sky potrà trasmettere Avatar in 3Da fine 2012 o 2013.

Tutto molto chiaro... :D comunque si, la data più o meno sarà quella per via delll'esclusiva appunto, ma a quel punto si potrà togliere anche il "forse"..

memento80 ha scritto:

Hai equivocato il senso del mio discorso. Lungi da me contestare chi guarda programmi in 3d: ho detto, semplicemente, da abbonato (sarò padrone di criticare?), che Sky avrebbe (ha) altre cose a cui pensare. Ripeto, contento per coloro i quali godranno di questo canale, ma a me non cambia la vita e non lo guarderò per i motivi che ho spiegato. Punto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso