conte70
Digital-Forum Senior Master
emacron ha scritto:scusate l'O.T. mi spiegate cosa sono gli x-game?
Ciao dai un'occhiata qui:http://www.youtube.com/watch?v=OahP1ehXzWg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emacron ha scritto:scusate l'O.T. mi spiegate cosa sono gli x-game?
osucci ha scritto:Devi avere un 3DTV.Gli occhiali costano dai 95 euro in su. (3D attivo)
Toy Story 3 in 3D.![]()
quindi sai il palinsesto dal 6 settembre fino alla fine dell'anno?TVmania ha scritto:Tranne l'eccezionale Toy Story, tutti film che rasentano il ridicolo.
Piuttosto mettete Dragon Trainer, Up...quelli si che sono film.
dangerfamily ha scritto:quindi sai il palinsesto dal 6 settembre fino alla fine dell'anno?
conte70 ha scritto:Ciao dai un'occhiata qui:http://www.youtube.com/watch?v=OahP1ehXzWg
emacron ha scritto:grazie del video.. praticamente è spettacolare... peccato che non ho un tv3d mi sarebbe davvero piaciuto tantissimo vederlo.
beh, lo vedrai in due metàemacron ha scritto:grazie del video.. praticamente è spettacolare... peccato che non ho un tv3d mi sarebbe davvero piaciuto tantissimo vederlo.
TVmania ha scritto:Tranne l'eccezionale Toy Story, tutti film che rasentano il ridicolo.
Piuttosto mettete Dragon Trainer, Up...quelli si che sono film.
hai ragione sull'ignoranza degli italiani sulla tecnologia(pensa persona hanno hd collegato al tv con presa scart, oppure usano occhiliani 3d senza tv 3d).Freak71 ha scritto:Io il 3d loritengo sostanzialmente inutile, ma capisco che possa "far colpo" sulla massa (al cinema) e sky ovviamente cavalca l'onda.
Contento per chi ha un televisore dedicato, ma personalmente mi rifiuto di inforcare un paio di occhiali per vedere la tv: ci ho provato, ma vi è venuta l'emicrania ...
Per me Sky avrebbe ben altre priorità, per esempio trasmettere finalmente un hd come Cristo comanda (tipo i canali tedeschi su Astra, per intenderci), ma a questo punto credo sia una battaglia persa, vista l'abissale ignoranza di noi italiani in materia
bye
quoto!!!!!memento80 ha scritto:hai ragione sull'ignoranza degli italiani sulla tecnologia(pensa persona hanno hd collegato al tv con presa scart, oppure usano occhiliani 3d senza tv 3d).
poi vorrei aggiungere una cosa: BASTA criticare il canale su cosa trasmette o su cosa deve fare, cavolo (per nn dire altro) ancora deve partire già lo si fucila!! raga!! calmatevi se nn vi piace non si guarda,se non piace sky fate la disdetta, ricordo a tutti che la tv come lo sport sono divertimento. Basta se non vi piace qualcosa nn si guarda!!! uscite di casa!!
darkparanor ha scritto:Beh almeno l'aumento dei 2 euro e' quasi giustificato (sperando che rimanga disponibile a tutti a seconda dei pacchetti in abbonamento....altrimenti bella fregatura).
Strano che a settembre non celebrino l'evento con AVATAR 3D che e' nato per il 3D.
Forse se lo tengono per Natale....
TVmania ha scritto:Con qualche probabilità, forse, ma neanche, sky potrà trasmettere Avatar in 3Da fine 2012 o 2013.
memento80 ha scritto:hai ragione sull'ignoranza degli italiani sulla tecnologia(pensa persona hanno hd collegato al tv con presa scart, oppure usano occhiliani 3d senza tv 3d).
poi vorrei aggiungere una cosa: BASTA criticare il canale su cosa trasmette o su cosa deve fare, cavolo (per nn dire altro) ancora deve partire già lo si fucila!! raga!! calmatevi se nn vi piace non si guarda,se non piace sky fate la disdetta, ricordo a tutti che la tv come lo sport sono divertimento. Basta se non vi piace qualcosa nn si guarda!!! uscite di casa!!