Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emacron ha scritto:
sky a pagamento?!?

Piccola precisazione terminologica ma doverosa in un forum tecnico come il nostro.

Tutti i canali Sky sono a pagamento :)

Le parole giuste da usare per esprimere il concetto che volete intendere sono: pagamento aggiuntivo, option, ecc...

SATRED ha scritto:
Piccola precisazione terminologica ma doverosa in un forum tecnico come il nostro.

Tutti i canali Sky sono a pagamento :)

Le parole giuste da usare per esprimere il concetto che volete intendere sono: pagamento aggiuntivo, option, ecc...
chiedo venia hai perfettamente ragione.. comunque intendevo dire pagamento aggiuntivo..comunque ora correggo

alex89 ha scritto:
Non si può immaginare un canale 3D non a pagamento, perchè i contenuti costano e parecchio, e io sinceramente non voglio dare manco un euro se non posso usufruirne.

quando la tecnologia se e quando diventerà più popolare, come è successo per l'hd, allora i costi si potranno spalmare nel listino base.
questo che ho letto mi ricorda qualcosa di un paio di anni fa.... non è che sky dara i tv 3d stavolta per ampliare la visione e racimolare qualcosina??

landtools ha scritto:
non è che sky darà i tv 3d stavolta per ampliare la visione e racimolare qualcosina??
Già anche secondo me, Sky 3D è in collaborazione con Samsung.

osucci ha scritto:
Già anche secondo me, Sky 3D è in collaborazione con Samsung.

mi sa di si..vista anche la pubblicita' di samsung sul canale 3d..

Magari Samsung vuol semplicemente pubblicizzare le sue tv 3D, dato che mettere la pubblicità su un canale 3D è sicuramente il modo migliore per farlo...

BlackPearl ha scritto:
Magari Samsung vuol semplicemente pubblicizzare le sue tv 3D, dato che mettere la pubblicità su un canale 3D è sicuramente il modo migliore per farlo...
vedrete che prima di natale, qualcosina del genere uscira'...

in effetti ormai si vendono televisori 3d a meno di 800 euro, quindi si potrebbe fare un'offerta tutto incluso come quella degli anni scorsi con tv hd...

pietro89 ha scritto:
in effetti ormai si vendono televisori 3d a meno di 800 euro, quindi si potrebbe fare un'offerta tutto incluso come quella degli anni scorsi con tv hd...
l HD era una rivoluzione il 3D no

io ora come ora il tv 3d lo prendo solo se me lo regalano ed in ogni caso non lo prenderei mai con sky.. si trovano offerte migliori in giro per catene di elettrodomestici e su internet

emacron ha scritto:
io ora come ora il tv 3d lo prendo solo se me lo regalano ed in ogni caso non lo prenderei mai con sky.. si trovano offerte migliori in giro per catene di elettrodomestici e su internet
ho fatto un giro 2 giorni fa tra coop, comet e mediaworld e a meno di 1000 euro compri solo tv che servono a poco...

però ho visto in giro che si possono trovare dei 32" in 3d sotto gli 800 euro. sarà anche una taglia piccolina, però visto che nell'offerta tutto incluso mettono in genere degli entry level potrebbero scegliere tutti modelli sotto i 1000 euro, fino a 42"...

a me servirebe un 60" circa perchè nella sala dove devo metterlo ci sono minimo 3.50 - 4 m di distanza dal divano e dal tavolo.. per quella dimensione ci sono solo tv di alto livello e costano sui 3000 € circa... quindi per me possono rimanere in negozio per il momento.. se vinco il gratta e vinci poi si vede :lol: :D

Tra i film che accompagneranno il lancio di sky 3D:

The Hole
Tron -Legacy
Winx club 3D - Una magica avventura
Ranpunzel e l'intreccio della Torre
Oceani 3D
Toy Story 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso