Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
No scusa, spenderesti 10 euro per un singolo evento e non 8 euro per un mese di visione (anche se non lo vedi sempre)??? :5eek:

Una cosa del genere avrebbe senso se hai intenzione di vedere un maaaasssimo 5/6 eventi.
Ah, dimenticavo.... un consiglio è di farsi prestare gli occhialini, altrimenti la spesa non vale la candela.

:icon_cool:

tobia71 ha scritto:
Una cosa del genere avrebbe senso se hai intenzione di vedere un maaaasssimo 5/6 eventi.
Ah, dimenticavo.... un consiglio è di farsi prestare gli occhialini, altrimenti la spesa non vale la candela.

Per me non ci sono pericoli, perchè il 3D non m' interessa ;):)

tobia71 ha scritto:

Dal 2007 non ho mai comprato un evento primafila quindi non sono cosi' "affamato", magari all'inizio comprerei qualche evento in piu' ma alla fine dipende pure da come il servizio e' fornito. Spendere epr gli occhialini epr una programmazione trita e ritrita non vale la pena.

Non so se stato detto ma le semifinali e finali degli usopen sul canale 3D.

fonte:skysport24.

Oggi all'Expert ho provato una panasonic 3d sui 60 pollici con gli occhialini:avevano su gran turismo 5,beh che dire spettacolo! Tra l'altro questo 3d non faceva nemmeno male agli occhi quindi non è una porcheria stile nintendo 3ds o tv samsung,si può tranquillamente vedere sky 3d per 2 ore senza aver male agli occhi secondo me con questo modello di tv;)

così a naso...io eviterei dopo aver limato i listini...e dopo un incremento quasi certo dell'iva...la mossa commerciale di mettere sky3d a pagamento...

o meglio sky ci vede lungo e ora lo mette a pagamento...poi nn se lo caga nessuno e lo farà pagare a tutti col prossimo aumento

Burchio ha scritto:
o meglio sky ci vede lungo e ora lo mette a pagamento...poi nn se lo caga nessuno e lo farà pagare a tutti col prossimo aumento
:eusa_shifty: Ssst! Non facciamoglielo sentire:D.

Io non ho capito una cosa. Io ho mondo e cinema. Cosa vedro' in 3D? tutto ? solo cinema?

Credo che vedrai solo i evento del tuo pacchetto anche pagando i eventuali soldi futuri....quasi impossibile che Sky permette di fare vedere altri eventi (come sport o calcio) a chi non ha il vari pacchetti

dado88 ha scritto:
Credo che vedrai solo i evento del tuo pacchetto anche pagando i eventuali soldi futuri....quasi impossibile che Sky permette di fare vedere altri eventi (come sport o calcio) a chi non ha il vari pacchetti

pero' non e' giusto...se uno paga 8 euro per il canale 3d deve poter vedere tutti i programmi...

dado88 ha scritto:

Proprio per questo mi sarebbe piaciuto di piu' un primafila 3D e un sky calcio 3D.

darkparanor ha scritto:
Proprio per questo mi sarebbe piaciuto di piu' un primafila 3D e un sky calcio 3D.

ma mettendolo come un canale prima fila dovevi pagare il singolo evento..

dario92 ha scritto:
pero' non e' giusto...se uno paga 8 euro per il canale 3d deve poter vedere tutti i programmi...
Ma cosi basta pagare 8euro per vedere i eventi più importanti (che ormai saranno sempre in 3D) e anche questo non è giusto

dado88 ha scritto:
Ma cosi basta pagare 8euro per vedere i eventi più importanti (che ormai saranno sempre in 3D) e anche questo non è giusto

anche questo e' vero..la migliore cosa sarebbe non far pagare il canale e far vedere a ognuno solo gli eventi dei pacchetti a cui e' abbonato..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso