alex89 ha scritto:fabio potevi aspettare![]()
cosa ? o il full o niente 3d...
@Fabio l'avevo immaginato che non resistevi a lungo..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:fabio potevi aspettare![]()
è vero, ma aspettare non è il mio fortealex89 ha scritto:fabio potevi aspettare![]()
dario92 ha scritto:cosa ? o il full o niente 3d...![]()
, è quasi na soddisfazione avere sky full 

alex89 ha scritto:e se fosse solo una cosa momentanea, avete la sfera magica???
dario92 ha scritto:ci credo poco...non ci regalano niente..![]()
![]()
si ma se devo pagare 5-6-7 euro per UN canale...alex89 ha scritto:e chi ha parlato di regalo???
fabio656 ha scritto:si ma se devo pagare 5-6-7 euro per UN canale...
preferisco pagarne 8,90 euro in piu' di prima ma avere SIA il canale 3D che altri 20 canali, anche se li utilizzero' poco.
o no?
certo, è ovvioalex89 ha scritto:non lo so dipende sempre che tipo di abbonamento si ha, nel senso che se pago 29 euro, se voglio il 3D, dovrei pagare 42 euro in più al mese![]()
Anakin83 ha scritto:tu dovresti pagare 69 visto che sei nuovo abbonato?
comunque si avresti potuto aspettare, a dicembre avrebbero fatto di nuovo il Full a 39 euro per un paio di weekend sotto Natale.
perchè 69? non sono nuovo abbonato, è un anno che sono abbonato, io ho solo aggiunto 2 pacchettiAnakin83 ha scritto:tu dovresti pagare 69 visto che sei nuovo abbonato?
comunque si avresti potuto aspettare, a dicembre avrebbero fatto di nuovo il Full a 39 euro per un paio di weekend sotto Natale.
ah già pagavi 62, non 60? quando è entrato in vigore il nuovo listino? l'anno scorso era 60 euro il 3+3.fabio656 ha scritto:perchè 69? non sono nuovo abbonato, è un anno che sono abbonato, io ho solo aggiunto 2 pacchetti![]()
x i pacchetti 3+3 (come stavo io) già pagavo 62
cosa intendi x "69 euro perche sono nuovo abbonato"?
si pagavo 62...Anakin83 ha scritto:ah già pagavi 62, non 60?
fabio656 ha scritto:si pagavo 62...
forse perche da poco c'è l'iva al 21%?
comunque ho controllato il fai da te dal sito...
si si, il 3+3 sta a 62 e il 5+3 sta a 71![]()
osucci ha scritto:Perché? La PlayStation 3 è un lettore Blu-ray 3D a tutti gli effetti.