Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dario92 ha scritto:
questo si,ad esempio la ps3 non legge gli mkv...
esatto, pero' il mio TV si :D
quindi ps3 (bluray e bluray3D) + c7000 (mkv) equivale ad avere un lettore di ultima generazione :D

fabio656 ha scritto:
esatto, pero' il mio TV si :D
quindi ps3 (bluray e bluray3D) + c7000 (mkv) equivale ad avere un lettore di ultima generazione :D

io con il mio vt20 non ho mai provato se legge gli mkv...
ps una foto del 55c7000 non l'hai piu' messa..:evil5: :D

veramente ha vinto il marketing tra sony e mi sembra contro hitachi in cui si diceva che hd dvd erano molto meglio

scusate, ma non si sta andando un pò OT con questa storia della ps3??? ;)

.... partita questa mattina disdetta ..... ho un 3+2 .... se non mi ridanno il 3d e, a questo punto a risarcimento dello stress tra telefonate e varie proteste qualche sconto, vuol dire che dovrò fare a meno di sky!

P.s. non ho mai fatto disdette per ottenere sconti ... ma a questo punto!!!

rvd_88 ha scritto:
I migliori lettori blu ray sono quelli della Pioneer,senza se e senza ma
Se poi volete accontentarvi va bene pure la ps3,ma dire che la ps3 che costa 180 euro sia meglio di un blu ray da 400 (perchè i Pioneer si fanno pagare;) ) mi sembra un eresia!
E secondo me avere un impianto come quello di Fabio con una semplice ps3 è sprecato,mica ho detto cose così scandalose:eusa_shifty:
Si hai perfettamente ragione ,anche io ho una ps3 , ma vorrei tanto un lettore pioneer che e' tutta un altra cosa.

Comunque, pur ammettendo la scorrettezza di rendere il canale visibile solo a chi ha il pacchetto completo, c'è da ammettere che la qualità è davvero strepitosa. Sto guardando tutti gli episodi della serie "i parchi nazionali d'america" e le immagini impressionano, sembra davvero di essere li.

pietro89 ha scritto:
anche la finale di X Factor sarà in 3D! :D
Lo appena letto in rete.....pensavo di portare una primizia, invece...
Ma che programma sarà mai questo da meritare tanta attenzione...?...:eusa_think:
Io non ho mai visto una puntata di siffatto programma, ma sprecare
tante risorse per poche centinaia di spettatori mi pare un azzardo....

blubox ha scritto:
Comunque, pur ammettendo la scorrettezza di rendere il canale visibile solo a chi ha il pacchetto completo, c'è da ammettere che la qualità è davvero strepitosa. Sto guardando tutti gli episodi della serie "i parchi nazionali d'america" e le immagini impressionano, sembra davvero di essere li.

si si niente da dire sulla qualita' e' spettacolare..ho molti bluray 3d e non so perche' ma il 3d di sky 3d mi sembra molto meglio...;) poi nei documentari rende tantissimo..:icon_bounce:

cheguevara63 ha scritto:
Lo appena letto in rete.....pensavo di portare una primizia, invece...
Ma che programma sarà mai questo da meritare tanta attenzione...?...:eusa_think:
Io non ho mai visto una puntata di siffatto programma, ma sprecare

infatti..invece di trasmettere qualche film in piu' in 3d fanno la finle di x factor..mah..:icon_rolleyes:

cheguevara63 ha scritto:
...vabbè, riutilizzeranno le telecamere di stasera x il napoli! :D

una volta che sky ha comprato le telecamere in 3D nativo....basta spostarle, e il costo è nullo :)

Fabio ma tu le partite in 3d come le trovi ? :eusa_think:
per me rende poco..

Io ho 2 generi più sport, ad ottobre mi hanno chiuso il canale 3D, come mai vedo la partita del Napoli stasera?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso