fabe73 ha scritto:Io ho 2 generi più sport, ad ottobre mi hanno chiuso il canale 3D, come mai vedo la partita del Napoli stasera?
cosaaa ? davvero strano...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabe73 ha scritto:Io ho 2 generi più sport, ad ottobre mi hanno chiuso il canale 3D, come mai vedo la partita del Napoli stasera?
fabe73 ha scritto:Infatti, ho provato a mettere sul 150, solo per provare, e magia.... Peccato non me ne freghi niente del napoli
Confermo che sulla scheda con ticket cinema non si vede.fabe73 ha scritto:Boh? Adesso controllo sull'altra scheda su cui e' attivo il ticket cinema.
alexdal ha scritto:perche' nessuno scrive piu' qui?
e' stato spostato il thread?
A quanto pare solo chi ha l'abbonamento completo puo' vedere 3d.
Non e' giusto. A me il calcio non mi interessa, perche' devo pagare per il calcio se mi interessa solo il cinema?
E' meglio pagare come canale extra a 5 euro al mese!
fabio656 ha scritto:comunque, concordo che è ASSURDO far spendere 80 euro al mese x chi vuole sfruttare il proprio tv 3D.........![]()
![]()
![]()
alexdal ha scritto:Di solito le scelte sbagliate di sky vengono discusse.
Ma sembra che o:
1) chi ha i tv 3d ha tutti i pacchetti
2) a nessuno importa del 3d.
Io avrei preferito un primafila 3d
oppure come option
ma se uno spende al mese 20 o 30 o anche 54 perche' deve pagare il massimo per un solo canale?
io ho il full, vedo il canale 3D ma non avendo una TV3D il canale per me è superfluo...detto questo, trovo che sky sbagli con questa politica di dare il canale ai soli possesori del full, io darei la possibilità a chi vuole di pagare un extra e di vederlo, ma direi che la cosa migliore sarebbe quella di fare 3 canali 3D separati ossia, uno sport, uno cinema e uno intrattenimento con 3 diversi tipi di programmazione e renderlo gratuito a chi ha la il pacchetto corrispondente...anlaurin ha scritto:Guarda sono daccordo con la tua riflessione, purtroppo ho provato anche io ad intavolare una discussione ma ho sortito scarsi effetti ..... addirittura secondo molti è giusto questa politica si Sky... io non sono daccordo ed a questo punto siccome per carattere non accetto soprusi o ricatti ho usato l'unica arma per farmi sentire: disdetta .... saranno loro a questo punto a doversi regolare!
Beppo86 ha scritto:io ho il full, vedo il canale 3D ma non avendo una TV3D il canale per me è superfluo...detto questo, trovo che sky sbagli con questa politica di dare il canale ai soli possesori del full, io darei la possibilità a chi vuole di pagare un extra e di vederlo, ma direi che la cosa migliore sarebbe quella di fare 3 canali 3D separati ossia, uno sport, uno cinema e uno intrattenimento con 3 diversi tipi di programmazione e renderlo gratuito a chi ha la il pacchetto corrispondente...
diciamo che due sono molto più semplici da rimpire (sport e cinema) mentre il 3° è molto più complicato, visto che gli unici contenuti intrattenimento sono i documentari, il matrimonio di kate e william e il concerto di kylie...odut86 ha scritto:la divisione in tre canali sarebbe l'ideale, ma già adesso si fa difficoltà a riempire un palinsesto, figuriamoci tre..!!
ormai non è piu' cosi...ci sono 32 pollici 3D della samsing a 500 euro...Wiel ha scritto:Così di certo non incentivano gli abbonati a comprarsi tv 3d.
Già il tv 3d costa parecchio di suo,
Il motivo perchè la discussione non prende corpo,anlaurin ha scritto:Guarda sono daccordo con la tua riflessione, purtroppo ho provato anche io ad intavolare una discussione ma ho sortito scarsi effetti .....
dado88 ha scritto:Unica cosa sensata che Sky doveva fare era quello di aprire e chiudere il canale in base ai pacchetti che un'abbonato possiede....nulla di cosi difficile ma che per loro sembra impossibile
Cioè, stare lì con lo stacca e attacca...credo che siadado88 ha scritto:Unica cosa sensata che Sky doveva fare era quello di aprire e chiudere il canale in base ai pacchetti che un'abbonato possiede....nulla di cosi difficile ma che per loro sembra impossibile