Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabe73 ha scritto:
Io ho 2 generi più sport, ad ottobre mi hanno chiuso il canale 3D, come mai vedo la partita del Napoli stasera?

cosaaa ? davvero strano...:eusa_think:

Infatti, ho provato a mettere sul 150, solo per provare, e magia.... Peccato non me ne freghi niente del napoli

fabe73 ha scritto:
Infatti, ho provato a mettere sul 150, solo per provare, e magia.... Peccato non me ne freghi niente del napoli

che avessero cambiato idea e aprono il canale in base al pacchetto che uno ha...:eusa_think: speriamo..;)

Boh? Adesso controllo sull'altra scheda su cui e' attivo il ticket cinema.

perche' nessuno scrive piu' qui?

e' stato spostato il thread?

A quanto pare solo chi ha l'abbonamento completo puo' vedere 3d.

Non e' giusto. A me il calcio non mi interessa, perche' devo pagare per il calcio se mi interessa solo il cinema?

E' meglio pagare come canale extra a 5 euro al mese!

alexdal ha scritto:
perche' nessuno scrive piu' qui?

e' stato spostato il thread?

A quanto pare solo chi ha l'abbonamento completo puo' vedere 3d.

Non e' giusto. A me il calcio non mi interessa, perche' devo pagare per il calcio se mi interessa solo il cinema?

E' meglio pagare come canale extra a 5 euro al mese!

purtroppo non siamo noi a decidere ma e' sky..;)

Di solito le scelte sbagliate di sky vengono discusse.

Ma sembra che o:
1) chi ha i tv 3d ha tutti i pacchetti
2) a nessuno importa del 3d.

Io avrei preferito un primafila 3d
oppure come option

ma se uno spende al mese 20 o 30 o anche 54 perche' deve pagare il massimo per un solo canale?

in pratica il canale 3D è un "premio" per chi ha tutti i pacchetti....

servono tutti i pacchetti perche il contenuto del canale 3D è un misto di tutti i pacchetti (ci sono concerti, doc, cinema, sport, calcio...).

comunque, concordo che è ASSURDO far spendere 80 euro al mese x chi vuole sfruttare il proprio tv 3D.........:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

alexdal ha scritto:
Di solito le scelte sbagliate di sky vengono discusse.

Ma sembra che o:
1) chi ha i tv 3d ha tutti i pacchetti
2) a nessuno importa del 3d.

Io avrei preferito un primafila 3d
oppure come option

ma se uno spende al mese 20 o 30 o anche 54 perche' deve pagare il massimo per un solo canale?

Guarda sono daccordo con la tua riflessione, purtroppo ho provato anche io ad intavolare una discussione ma ho sortito scarsi effetti ..... addirittura secondo molti è giusto questa politica si Sky :5eek: ... io non sono daccordo ed a questo punto siccome per carattere non accetto soprusi o ricatti ho usato l'unica arma per farmi sentire: disdetta .... saranno loro a questo punto a doversi regolare!

anlaurin ha scritto:
Guarda sono daccordo con la tua riflessione, purtroppo ho provato anche io ad intavolare una discussione ma ho sortito scarsi effetti ..... addirittura secondo molti è giusto questa politica si Sky :5eek: ... io non sono daccordo ed a questo punto siccome per carattere non accetto soprusi o ricatti ho usato l'unica arma per farmi sentire: disdetta .... saranno loro a questo punto a doversi regolare!
io ho il full, vedo il canale 3D ma non avendo una TV3D il canale per me è superfluo...detto questo, trovo che sky sbagli con questa politica di dare il canale ai soli possesori del full, io darei la possibilità a chi vuole di pagare un extra e di vederlo, ma direi che la cosa migliore sarebbe quella di fare 3 canali 3D separati ossia, uno sport, uno cinema e uno intrattenimento con 3 diversi tipi di programmazione e renderlo gratuito a chi ha la il pacchetto corrispondente...

Beppo86 ha scritto:
io ho il full, vedo il canale 3D ma non avendo una TV3D il canale per me è superfluo...detto questo, trovo che sky sbagli con questa politica di dare il canale ai soli possesori del full, io darei la possibilità a chi vuole di pagare un extra e di vederlo, ma direi che la cosa migliore sarebbe quella di fare 3 canali 3D separati ossia, uno sport, uno cinema e uno intrattenimento con 3 diversi tipi di programmazione e renderlo gratuito a chi ha la il pacchetto corrispondente...

la divisione in tre canali sarebbe l'ideale, ma già adesso si fa difficoltà a riempire un palinsesto, figuriamoci tre..!!

odut86 ha scritto:
la divisione in tre canali sarebbe l'ideale, ma già adesso si fa difficoltà a riempire un palinsesto, figuriamoci tre..!!
diciamo che due sono molto più semplici da rimpire (sport e cinema) mentre il 3° è molto più complicato, visto che gli unici contenuti intrattenimento sono i documentari, il matrimonio di kate e william e il concerto di kylie...

Così di certo non incentivano gli abbonati a comprarsi tv 3d.

Già il tv 3d costa parecchio di suo, poi se per vederci qualcosa devo spendere anche 40€ in più al mese per passare al pacchetto full di Sky, allora non prendo neanche in considerazione l'opzione dell'acquisto di un tv 3d.

Wiel ha scritto:
Così di certo non incentivano gli abbonati a comprarsi tv 3d.

Già il tv 3d costa parecchio di suo,
ormai non è piu' cosi...ci sono 32 pollici 3D della samsing a 500 euro...

Unica cosa sensata che Sky doveva fare era quello di aprire e chiudere il canale in base ai pacchetti che un'abbonato possiede....nulla di cosi difficile ma che per loro sembra impossibile

anlaurin ha scritto:
Guarda sono daccordo con la tua riflessione, purtroppo ho provato anche io ad intavolare una discussione ma ho sortito scarsi effetti .....
Il motivo perchè la discussione non prende corpo,
puo essere dettata dal fatto che ci sono pochi
utenti con il FULL e un televisore 3D...
Io pur non avendo nessuna delle due cose, ho
esternato il mio disappunto per la scelta di SKY...

dado88 ha scritto:
Unica cosa sensata che Sky doveva fare era quello di aprire e chiudere il canale in base ai pacchetti che un'abbonato possiede....nulla di cosi difficile ma che per loro sembra impossibile

quoto..spero lo facciano prima o poi..

dado88 ha scritto:
Cioè, stare lì con lo stacca e attacca...credo che sia
alquanto difficoltoso... povere smart card...:happy3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso