cheguevara63 ha scritto:Cioè, stare lì con lo stacca e attacca...credo che sia
alquanto difficoltoso... povere smart card...![]()
io non credo ci voglia poi tanto..un sistema ci sara'..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:Cioè, stare lì con lo stacca e attacca...credo che sia
alquanto difficoltoso... povere smart card...![]()
rvd_88 ha scritto:5 euro in più per al massimo 2 partite al mese in diretta?? ma sono fuori di melone! spero non ci sia nessuno tanto fesso da aderire a questa ennesima truffa![]()
rvd_88 ha scritto:5 euro in più per al massimo 2 partite al mese in diretta?? ma sono fuori di melone! spero non ci sia nessuno tanto fesso da aderire a questa ennesima truffa![]()
7rosastella ha scritto:piccola news:
da Martedì 25/10/2011 i nuovi clienti Sky che sottoscriveranno almeno 1 Sky Pack avranno l’opportunità di aderire all’innovativa option “3D SKY”.
Il costo mensile è di soli 5 €. I clienti che sottoscrivono il pack Tutto (3 Sky Pack + 5 Channel Pack) continueranno, come già oggi, ad avere la free visione del servizio.
Criteri per usufruirne:
-Sottoscrizione a partire da 1 Sky Pack
-Contributo mensile pari a 5 € (free per il pack Tutto)
-In caso di sottoscrizione con servizio Multivision l’abilitazione dell’option sarà sulla smart card principale
Inoltre sarà necessario sottoscrivere il Pacchetto Cinema per poter accedere a Sky Cinema 3D.
L’offerta è disponibile anche per i clienti già abbonati che potranno aderire al momento chiamando il Servizio Clienti. L’offerta per i già abbonati verrà estesa nei prossimi giorni appena abbiamo disponibilita' data ve la comunichero'
ottima notizia per chi ha pochi pacchetti, almeno non è costretto a fare il full...Biramarro ha scritto:I nuovi clienti da domani potranno avere Sky 3D come canale aggiuntivo (option) a 5 euro in più al mese, sempre che abbiano scelto almeno 1 pacchetto + 2 generi (l'abbonamento da 29 euro da listino).
A breve anche i già abbonati potranno usufruire dell'aggiunta di Sky 3D come canale option, sempre pagando 5 euro al mese aggiuntive, sempre restando il requisito minimo di 1 pacchetto + 2 generi.
+ documentari in 3D + concerti + film + finale xfactor ....rvd_88 ha scritto:5 euro in più per al massimo 2 partite al mese in diretta?? ma sono fuori di melone! spero non ci sia nessuno tanto fesso da aderire a questa ennesima truffa![]()