Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xsemprejuve ha scritto:
saw 3d molto molto buono...!!! anche ottimi effetti speciali

personalmente faccio l'osservazione opposta: a me è risultato abbastanza deludente, ma devo dire che il calo di qualità del 3d l'ho avvertito in maniera marcata un pò su tutta la programmazione .....(proprio a livello di profondità) meno peggio forse solo Step up.

mi auguro solo ci regalino un pò di banda in più per Milan Barcellona (anche se non sono milanista ... anzi...)

Flask ha scritto:
Quello in firma ;) Il Samsung UE32D6000, che poi scemo come sono ho scoperto che era 3D dopo averlo preso. L'ho scelto per il prezzo e perché mi aveva impressionato la qualità dell'HD :D

ottimo tv..;)
poi il 3d anche se non lo usi ora potra' esserti utile poi..secondo me ora come ora se si deve comprare una tv conviene prenderla 3d :)

Flask ha scritto:
Ieri ho preso una tv in 3D per la cameretta :D Peccato che non abbia il 3D incluso nell'abbo ;)
Se possiedi il pacchetto calcio puoi vedere Roma v Juventus il 12 dicembre ;)

Come Al Solito Sky Prende In Giro!
La Partita Di Champion A Chi Non Ha Sport Non E' Visibile.
Quindi Il Canale E' Dipendente Dai Pacchetti E Non Solo Dipendente Dal Cinema!
Disdico Subito Questo Canale Inutile!!!!!!!!!!!

Io pago Sky 3D 5 euro mese, ho Calcio ma non Sport e la partita Milan Barcellona non la vedo. Ho anche Cinema. Ma il canale sky3d con 5 euro mese non era aperto a tutti i contenuti a chi aveva Cinema?

Appena chiamato il call center...
magaproblema sulle abilitazioni per chi ha il pacchetto 3d e non
il full....
a minuti risolvono...

Bella Figura !!!

Aggiornamento delle 21.00

Il problema esiste anche per chi ha il full... niente 3d... almeno per ora !!!!

Ultima modifica:
questa diamine di partita non la vede nessuno per problemi tecnici!!!

io ho calcio e sport e il pacchetto 3d attivo e non la vedo...per ......

ho chiamato e sti .... mi hanno detto che ci sono problemi tecnici

ma andassero a ....

Ultima modifica di un moderatore:
xsemprejuve ha scritto:
questa diamine di partita non la vede nessuno per problemi tecnici!!!

io ho calcio e sport e il pacchetto 3d attivo e non la vedo...per ......

ho chiamato e sti .... mi hanno detto che ci sono problemi tecnici

ma andassero a ....

@xsemprejuve: capisco il tuo disappunto ma modera il linguaggio, grazie :)

perdonami ma ero letteralmente imbufalito!!!

ora si vede di nuovo...e che dire??? uno spettacolo strepitoso...

queste riprese esaltano davvero il 3d...

Mi scuso per il nervosismo, ma era giustificato per il comportamento di un'incompetente al call center che sosteneva, contro ogni messaggio scritto, che a me non aspettava la visione della partita!
Ho appena contattato sky e ho pure ritirato la disdetta della option :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

comunque non vi siete persi molto....3d anche decente ma hd da ridewre(come sui canali 2d pweraltro)....e le telecamere erano sky......non si può certo dire che le riprese erano di altri....i primi piani ancora ancora...ma i campi lunghi erano un sd in 3d....e vorrebbero pure dei soldi da qualcuno per vedere questa cosa?

.... ormai è un dato di fatto lo standard dvd passato per hd :crybaby2:

Ho bisogno di un chiarimento visto quello che è successo ieri sera (chi vedeva e chi no). io ho sottoscritto la option da 5 euro, ma non ho trovato da nessuna parte il contratto relativo a cosa sottoscrivevo.... in pratica cosa si puoò vedere sul 3d avendoci solo cinema? mi sembra che qui si dica che si può vedere tutto, mentre sul forum di Sky si parla di solo ciò che si ha come pacchetto originale ..... riusciamo a fare chiarezza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso