non lo ho capito manco io...anche se come giustamente dici tu...la profondità delle immagini farebbe propendere per un nativo....dario92 ha scritto:quello che non ho capito e' se era 3d convertito o nativo![]()
...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non lo ho capito manco io...anche se come giustamente dici tu...la profondità delle immagini farebbe propendere per un nativo....dario92 ha scritto:quello che non ho capito e' se era 3d convertito o nativo![]()
...
osucci ha scritto:Nè Avatar nè Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero vengono citati sullo Sky Life per essere trasmessi su Sky 3D. È sicuro? Il 1º gennaio Oceani 3D.
Mah potrebbero avere cambiato i piani, speriamo li trasmettano comunque.dario92 ha scritto:e' vero non ci sono sullo sky life,quindi non credo proprio vengano trasmessi..
osucci ha scritto:Mah potrebbero avere cambiato i piani, speriamo li trasmettano comunque.![]()
stavo per dire la stessa cosadado88 ha scritto:Tra Antonio Genna (che poi si trattano dei comunicati stampa di Sky) e lo SkyLife mi fido di più del primo
dado88 ha scritto:Tra Antonio Genna (che poi si trattano dei comunicati stampa di Sky) e lo SkyLife mi fido di più del primo
Da quanto sei abbonato, solo due mesi? Lo SkyLife è pieno di errori ogni mesedario92 ha scritto:dici![]()
io sinceramente mi fido piu' dello sky life
Tipo la programmazione del canale 3Dosucci ha scritto:Quali errori?
quotoosucci ha scritto:Quali errori? E poi se Sky cambia la programmazione non è colpa dello Sky Life che viene stampato settimane prima della consegna.
giulieo ha scritto:A dicembre su Sky Cinema è in programmazione "Sanctum" ... sarà anche in 3D??