Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dario92 ha scritto:
quello che non ho capito e' se era 3d convertito o nativo :eusa_think:
...
non lo ho capito manco io...anche se come giustamente dici tu...la profondità delle immagini farebbe propendere per un nativo....

a dicembre in 3D:
lunedi 19: Le cronache di Narnia 3
mercoledi 21: Le avventure di Sammy
martedi 27: Gnomeo e Giulietta
sabato 31: Avatar
venerdi 6 gennaio: Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare

fonte: antoniogenna

Nè Avatar nè Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero vengono citati sullo Sky Life per essere trasmessi su Sky 3D. È sicuro? Il 1º gennaio Oceani 3D.

Ultima modifica:
osucci ha scritto:
Nè Avatar nè Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero vengono citati sullo Sky Life per essere trasmessi su Sky 3D. È sicuro? Il 1º gennaio Oceani 3D.

e' vero non ci sono sullo sky life,quindi non credo proprio vengano trasmessi..

dario92 ha scritto:
e' vero non ci sono sullo sky life,quindi non credo proprio vengano trasmessi..
Mah potrebbero avere cambiato i piani, speriamo li trasmettano comunque. :)

Tra Antonio Genna (che poi si trattano dei comunicati stampa di Sky) e lo SkyLife mi fido di più del primo

dado88 ha scritto:
Tra Antonio Genna (che poi si trattano dei comunicati stampa di Sky) e lo SkyLife mi fido di più del primo

dici :eusa_think:
io sinceramente mi fido piu' dello sky life

Quali errori? E poi se Sky cambia la programmazione non è colpa dello Sky Life che viene stampato settimane prima della consegna.

osucci ha scritto:
Quali errori? E poi se Sky cambia la programmazione non è colpa dello Sky Life che viene stampato settimane prima della consegna.
quoto ;)
@Dado sono abbonato da quando sky e' nato ;)
Comunque io non ne sarei cosi' sicuro sul fatto che trasmettano quei film che dici tu

A dicembre su Sky Cinema è in programmazione "Sanctum" ... sarà anche in 3D??

ora canale aperto......novità di sky per il mese di dicembre?..;)

ah scusate..forse perchè fino alle 13 non trasmettono!

Ultima modifica:
Breve storia del 3D SKY

Questo canale 3D è stato gestito davvero con i piedi da SKY e la cosa mi sorprende non poco vista la bravura dello staff marketing.

Prima mettono il canale gratis per tutti per un mese da settembre. E la cosa ha un senso pubblicitario se non fosse che il silenzio sulla gestione DOPO il periodo di prova è assordante!
Passa il mese e il canale è oscurato a tutti se non a visione gratuita ai solo abbonati full. E già qui la cosa è alquanto ingiusta perchè in genere gli abbonamenti si fanno in estate e molti (come me) si sono attrezzati con pacchetti parziali tipo 3x2 con ticket per l'altro channel. In fondo questi utenti vedono tutto ma non possono vedere il 3D. La cosa assurda è che anche volendo, questi utenti NON possono fare un'upgrade in quanto perderebbero i soldi del ticket.... Senza contare poi che in questo primo periodo (bisogna essere onesti) l'offerta SKY sul 3D è davvero scarna!

Allora SKY passa alla seconda genialata: far pagare 5 euro a chi almeno un channel. Sarebbe quasi giusto se non fosse che i possessori ticket (fatto appunto in estate/settembre) si attaccano al tram: non possono vedere. E poi non si capisce il motivo di questa infelice scelta. Ai poveracci possessori del ticket fatto in tempi non sospetti, non resta altro che aspettare la scadenza del ticket per "pensare" di adeguarsi alle nuove improvvise norme SKY (e al suo tempestivo e sospetto ritocco del listino).

Ultima chicca: l'opzione 3D è attivabile dal Faidate ma NON disattivabile dallo stesso...!

Insomma questo canale 3D è stato gestito con i piedi e potrebbe risultare un boomerang per SKY.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso