lucio56 ha scritto:stasera ci provo...certo che tante ore con gli occhialini...mah...speriamo non mi dia fastidio
ma quanto dura

tranquillo hai un vt30
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucio56 ha scritto:stasera ci provo...certo che tante ore con gli occhialini...mah...speriamo non mi dia fastidio
lucio56 ha scritto:...il problema era la definizione poco hd che vanificava molto l'effetto...
OMISSAM72 ha scritto:ma ci sara' da aspettare molto per avere una programmazione piu' variegata del canale? almeno per giustificare i 5 eur...![]()
OMISSAM72 ha scritto:ma ci sara' da aspettare molto per avere una programmazione piu' variegata del canale? almeno per giustificare i 5 eur...![]()
quoto.lucio56 ha scritto:bisogna sganciare la grana per averne i diritti di messa in onda
e mi pare anche difficile parlare con una persona prevenuta (solo perché pensa che siamo tutti (sottolucio56 ha scritto:difficile contrastare chi in un modo o nell'altro difende sempre sky![]()
Se7en ha scritto:@alex89
il mondo non è solo cinema.
a parte che dovresti citare le fonti in base alle quali l'anno prossimo verranno prodotti 40 film in 3d, ma ci sono una marea di eventi e per quello, basta
alex89 ha scritto:non sono abituato ad argomentare le mie opinioni o commenti senza conoscere ciò su cui stiamo discutendo![]()