Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucio56 ha scritto:
...il problema era la definizione poco hd che vanificava molto l'effetto...

Condivido. Inoltre a differenza di San Siro dove ho visto milan - barcellona la presenza della pista d'atletica allontanava le riprese e, cecato come sono, facevo fatica a scorgere al di là del campo (nelle riprese centrali non a bordo campo).
 
ieri ho visto un po' del Falstaff e non era gran cosa...come al solito secondo me per la definizione non elevata...(hd modesto insomma)e poi ho notato un certo fastidio nella inquadratura dei due conduttori all'inizio con tutto quell'oro e luci dietro...insomma l'immagine era alquanto fastidiosa secondo me
 
sul palco era discrete tranne ovviamente quando le riprese erano da lontano...prima dell'inizio invece come ho detto prima per me c'era qualcosa che non andava nelle riprese dei due conduttori....
 
ma ci sara' da aspettare molto per avere una programmazione piu' variegata del canale? almeno per giustificare i 5 eur...:eusa_think:
 
OMISSAM72 ha scritto:
ma ci sara' da aspettare molto per avere una programmazione piu' variegata del canale? almeno per giustificare i 5 eur...:eusa_think:

per quanto riguarda i film, più di cosi difficile fare; il prezzo lo fanno proprio i costi alti dei diritti di questi contenuti anche se limitati.
 
OMISSAM72 ha scritto:
ma ci sara' da aspettare molto per avere una programmazione piu' variegata del canale? almeno per giustificare i 5 eur...:eusa_think:

cos'altro vuoi ? :icon_rolleyes:
la programmazione gia' e' ottima i contenuti 3d sono pochi
 
la programmazione è sempre quella (+ o meno)a random....il 3d spesso non è il massimo(complice un hd modesto)...beh...io avendo full non pago....ma se dovessi pagare ci penserei bene...
se ti rifwerisci ai contenuti 3d che sono pochi...saranno pochi per sky...in giro c'è già parecchia roba
 
Non mi pare che ci siano tutti questi eventi sportivi, cinematografici e di intrattenimento, tali da poter fare una programamzione variegata e piena di eventi diversi.

Basta guardare quello che offre Sky 3D in Uk (canale lanciato prima):

Sports Highlights

Newcastle v Chelsea
Saturday 3 December, 12.30pm
Fulham v Liverpool
Monday 5 December, 7pm
Saracens v Ospreys
Saturday 10 December, 5.45pm
Chelsea v Man City
Monday 12 December, 7pm
Leicester v Clermont Auvergne
Saturday 17 December, 1pm
Man City v Arsenal
Sunday 18 December, 4pm
Norwich v Spurs
Tuesday 27 December, 7.15pm

Movies Highlights

The Lion King
Saturday 3 December, 7pm
Disney's A Christmas Carol
Saturday 10 December, 4pm
Alice in Wonderland
Saturday 11 December, 7pm
The Chronicles of Narnia: The Voyage of the Dawn Treader
Friday 16 December, 7pm
Shrek Forever After
Christmas Day, 5.30pm
Battle For Terra
Tuesday 27 December, Midday
Gulliver's Travels
Saturday 30 December, 6.30pm

Entertainment Highlights

Forgotten Planet
From Saturday 3 December, 9pm
Bugs!
Wednesday 7 December, 9pm
Kylie 3D: Aphrodite les folies
Sunday 11 December, 5pm
Mike and the Mechanics at Isle of Wight
Saturday 17 December, 4pm
Matthew Bourne's Swan Lake
Thursday 22 December, 8pm
Flying Monsters
Christmas Day, 7pm
The Prince's Trust Rock Gala 2011
Christmas Day, 9pm
The Bachelor King 3D
New Year's Eve, 8pm
 
difficile contrastare chi in un modo o nell'altro difende sempre sky:D ...comunque ci provo...innanzitutto già la programmazione uk è molto + variegata...e poi detto sinbceramente chissenefrega di sky 3d uk....i contenuti cinematografici in 3d oramai sono parecchi...bisogna sganciare la grana per averne i diritti di messa in onda...documentari meno soporiferi di quelli che manda sky 3d (e a schermate fisse per decine di secondi)ce ne sono a iosa...ma vale l'assunto precedente...bisogna sganciare la grana
 
Quando ti rispondono che i contenuti cinematografici sono parecchi ed invece sappiamo tutti che:

- ne escono 30 - 35 l'anno
- la programmazione dei film attuale si riferisce alle uscite della scorsa stagione.
- come per i film normali, tocca togliere anche i film warner ed universal in 3D

a me sembra già un miracolo che ci siano ogni mese 2-3 prime visioni in 3D e sinceramente se uno vuole sfruttare un pochino il suo televisiore 3D, 5 euro non mi paiono cosi esagerati.

Nel 2012 (anno di affermazione del 3D) usciranno 40 film in 3D ed anche se Sky, paradossalmente, li acquistasse tutti, non riuscirebbe a fare una programmazione variegata.
 
Ultima modifica:
lucio56 ha scritto:
difficile contrastare chi in un modo o nell'altro difende sempre sky:D
e mi pare anche difficile parlare con una persona prevenuta (solo perché pensa che siamo tutti (sotto :D)pagati da Sky) :doubt:
 
@alex89
il mondo non è solo cinema.
a parte che dovresti citare le fonti in base alle quali l'anno prossimo verranno prodotti 40 film in 3d, ma ci sono una marea di eventi e per quello, basta sganciare i soldi, come diceva lucio.
sport, concerti, eventi...
anche l'altra volta (non ricordo se lo dicevo a te), avevo ribadito...
producessero skycalcioshow in 3d, oppure una rubrica, un tg di skysport24, un documentario su una città italiana, "una domenica a s.giulia in 3D" :D.
sky è una tv, producesse qualcosa... un po' di volontà. ;)
 
Se7en ha scritto:
@alex89
il mondo non è solo cinema.
a parte che dovresti citare le fonti in base alle quali l'anno prossimo verranno prodotti 40 film in 3d, ma ci sono una marea di eventi e per quello, basta

non sono abituato ad argomentare le mie opinioni o commenti senza conoscere ciò su cui stiamo discutendo ;)

Comunque per farti felice (e basterebbe una ricerca su internet):

http://www.bestmovie.it/news/preview-2012-tutti-i-3d-da-titanic-a-the-amazing-spiderman/127243/
 
alex89 ha scritto:
non sono abituato ad argomentare le mie opinioni o commenti senza conoscere ciò su cui stiamo discutendo ;)
:eusa_think:
il sito che hai citato, indica proiezioni di film in post produzione, ma ce ne potrebbero essere in altrettanto numero, in produzione e comunque in uscita nel 2012, non limitandosi quindi ad una 40na.

ps... anche dopo il link che hai postato, sono felice come prima :lol: .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso