Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucio56 ha scritto:
bisogna sganciare la grana per averne i diritti di messa in onda.
Appunto su Sky 3D (ITA) non trasmettono: Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero, The Green Hornet, Dragon Trainer e Harry Potter e i Doni della Morte: Parte I. :(

Si infatti ho preso il Blu-ray 3D però gli altri film compresi Alice in Wonderland, A Christmas Carol e L'era glaciale 3 (su Sky Cinema 3D l'anno scorso e quest'anno poi scomparsi) potrebbero trasmetterli.

osucci ha scritto:
Appunto su Sky 3D (ITA) non trasmettono: Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero, The Green Hornet, Dragon Trainer e Harry Potter e i Doni della Morte: Parte I. :(

per harry potter meglio che non lo trasmettono :badgrin: :D
per gli altri mi dispiace

Se7en ha scritto:
:eusa_think:
il sito che hai citato, indica proiezioni di film in post produzione, ma ce ne potrebbero essere in altrettanto numero, in produzione e comunque in uscita nel 2012, non limitandosi quindi ad una 40na.

ps... anche dopo il link che hai postato, sono felice come prima :lol: .

non ti preoccupare nel 2012 usciranno 200 film in 3D ;)

Ultima modifica:
osucci ha scritto:
però gli altri film compresi Alice in Wonderland, A Christmas Carol e L'era glaciale 3 (su Sky Cinema 3D l'anno scorso e quest'anno poi scomparsi) potrebbero trasmetterli.

I diritti durano solo 12 mesi; ora questi film li hanno le reti free; che se avessero la possibilità potrebbero trasmetterli anche in 3D.

Perché su Sky 3D (UK) sono ancora trasmessi? Gli eventi sportivi non hanno diritti?

dangerfamily ha scritto:
e mi pare anche difficile parlare con una persona prevenuta:
non sono affatto prevenuto tanto da essere un felice(non sempre)abbonato full di sky(con aggiunta di classica...direi che per un antisky non è male...e spesso mi sono ritrovato in questo forum a difendere i canali cinema da attacchi vari...vabbeh...non è che debba difendermi poi dai tuoi attacchi...passo oltre....ribadisco che i contenuti di sky 3d sono rtipetitivi e i doc sono sempre gli stessi e fatti in maniera da sembrare solo dei demo...nulla a che vedere con dei veri doc 3d....non è vero ce non ci sono contenuti...non si acquistano che è un'altra cosa...poi visto che siamo sul thread del 3d parliamo della qualità...che è alquanto modesta...milan-barcellona e juve roma tanto per rimanere agli eventi sportivi + importanti del canale facevano pena...ho visto un film ...il richiamo della foresta ed era talmente ridicolo con deformazione dellefigure e facce di atttori che tutto sommato mi sono divertito....i doc sono sempre quei 6 che girano...l'hd è modestissimo(e tanto per citare qualcosa il concerto di zucchero ieri su rai hd...era vero hd...altro che l'hd di sky) e francamente io ringrazio comunque di avere la possibilità di dargli una occhiata ogni tanto...ma se dovessi sborsare 5 euro al mese ci penserei molto ma molto bene...questo non è un atteggiamento da prevenuto caro danger..ma un ragionamento che ha delle basi...

lucio56 ha scritto:
non sono affatto prevenuto tanto da essere un felice(non sempre)abbonato full di sky(con aggiunta di classica...direi che per un antisky non è male...e spesso mi sono ritrovato in questo forum a difendere i canali cinema da attacchi vari...
purtroppo è il triste destino di chi sborsa 70€ al mese (e per molti anche di più) e si lamenta. si viene presi per antisky e per i cattivoni di turno... non si pensa che magari una critica può essere costruttiva.
non so se chi NON si lamenta sborsa effettivamente il denaro o si appoggia a mamma e papà, o vive di retention... :icon_twisted: :evil5:

Ho appena letto la news sul portale. Ma perché per abilitare la visione bisogna cliccare sul link e fare una procedura? Non era più semplice abilitare la visione a chi ha il Cinema?

Flask ha scritto:
Ho appena letto la news sul portale. Ma perché per abilitare la visione bisogna cliccare sul link e fare una procedura? Non era più semplice abilitare la visione a chi ha il Cinema?

Così Sky può verificare a quanti veramente interessa :)

Però satred sappiamo quanto l'utenza sky non si documenti molto spesso su queste iniziative. Si rischia che anche chi è interessato ne resti tagliato fuori perché non sapeva di questa cosa ;)

Su Sky Seven Days c'è scritto "E a Capodanno Avatar in 3D per tutti".

A Gennaio una sorpresa con una nuova diretta di Serie A in 3D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso