Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salve ho confermato la visione di AVATAR in 3D per chi ha il pacco cinema e myskyhd per capodanno (oltre che XFACTOR il 5 gennaio), secondo voi se lo registro con il mysky mi rimane in memoria o sky vietera' la visione?

grazie

ragazzi, non creiamo confusione.
chi ha il TUTTO Avatar lo vede anche senza richiederlo sul sito.

La visione in 3D sara' possibile quasi sicuramente solo il giorno della trasmissione per quelli che non hanno l'opzione 3D ed il pacchetto full.

e dal primo febbraio?che cambia per chi ha un full(se cambia qualcosa)?lo chiedo così vediamo di chiarire anche questo punto.grazie

Flask ha scritto:
caspio scusami ma qua se qualcuno crea confusione è solo Sky inserendo queste procedure assurde.

guarda, sinceramente sono perplesso anche io.
però per chi ha il TUTTO il sito indica chiaramente che "Se hai già l’abbonamento completo (Cinema, Sport, Calcio, Serie TV, Documentari, Bambini, News, Musica) con HD, o hai già sottoscritto il canale Sky 3D, non devi fare nulla, la visione di Avatar è già tua.".

la procedura posso ammettere sia contorta (anche se avranno avuto i loro motivi e non li conosco) però è riservata solo a chi ha il pacchetto Cinema e non il canale 3D visibile.

TIKAL ha scritto:
La visione in 3D sara' possibile quasi sicuramente solo il giorno della trasmissione per quelli che non hanno l'opzione 3D ed il pacchetto full.

GRAZIE! mi tocchera' riguardarmelo di nuovo perche' nn me lo voglio perdere in 3d!

lucio56 ha scritto:
e dal primo febbraio?che cambia per chi ha un full(se cambia qualcosa)?lo chiedo così vediamo di chiarire anche questo punto.grazie

se non cambiano le cose, dal primo febbraio il canale verrà chiuso anche a chi ha il TUTTO. che potrà però chiamare il call center o andare sul sito per richiedere l'attivazione del canale 3D, per continuare a vederlo gratuitamente.

la confusione è creata dalla pagina del sito sky dove c'è scritto chiaramente

Se hai tutto Sky e un decoder HD,
Sky 3D non ha costi aggiuntivi!

Attiva Sky 3D

...ora se chi ha un full perchè dovrebbe attivare qualcosa che vede già?che casinisti....:eusa_wall:

In realta' l'offerta per vedere Avatar 3D mi sembra chiara:

Se hai già l’abbonamento completo (Cinema, Sport, Calcio, Serie TV, Documentari, Bambini, News, Musica) con HD, o hai già sottoscritto il canale Sky 3D, non devi fare nulla, la visione di Avatar è già tua.
In alternativa, se sei abbonato al pacchetto Cinema, clicca sul tasto Conferma ed effettua la login per vedere, senza costi aggiuntivi, Avatar in 3D
http://www.sky.it/area-clienti/landing/avatar3d.html

Lucio ma è così difficile da capire che lo fanno per capire quanta gente è interessata al canale?

eragon ha scritto:
In realta' l'offerta per vedere Avatar 3D mi sembra chiara:
io adesso parlavo dell'offerta 3d in generale...sul loro sito scrivono quello che ho citato sopra...e francqamente è ben poco chiaro...poi per carità le cose si capiscono con l'intuito o altro...ma se tu dici (dopo avermi detto che sky 3d lo vedo....perchè ho un full)subito sotto...attiva sky3d...viene naturale pensare che bisogna fare una attivazione per quanto virtuale della cosa...

non è neanche così...io potrei essere interessato visto che è gratuito...è un interesse interessato se mi passate lo scioglilingua:D

intanto ieri sera impossibile vedere gnomeo e giulietta...video sdoppiato(come se non si avese il 3d ma in 3d....:5eek: ) e audio a scatti e gracchiante...dopo 5 minuti di inutile attesa ho guardato altro....che dire

lucio56 ha scritto:
intanto ieri sera impossibile vedere gnomeo e giulietta...video sdoppiato(come se non si avese il 3d ma in 3d....:5eek: ) e audio a scatti e gracchiante...dopo 5 minuti di inutile attesa ho guardato altro....che dire

meno male che non l'ho guardato :D
chissa' se per tutto il film e' stato cosi' :eusa_think:

no...ho letto in altro forum che dopo hanno sistemato...(peter gabriel nel frattempo....)il bello che stamani chiamando sky sezione tecnica hanno detto che a loro non risultava nulla di anomalo e che il film è andato in onda correttamente...certo... come no:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso