Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
theclubber ha scritto:
Non vorrei essere crocifisso, ma francamente il 3D a casa è una delle baggianate più inutili della storia dell'uomo.

Passi al cinema, schermo grande, atmosfera da cinema, ecc! Ma a casa che senso ha? Perché spendere una cifra assurda in tv e occhialini per vedere una volta ogni tanto un film in 3D?
E poi, in tutta sincerità, quanti film usciti in 3D sono davvero validi tecnicamente? Pochi, molto pochi!
Inoltre, il vero 3D a mio parere è l'IMAX (provato a Londra al museo di Scienze Naturali e sono rimasto così --> :5eek: ), tutto il resto non può competere.

Va beh, c'è da dire che una risposta ci sarebbe comunque: € :icon_rolleyes:
Io concordo...
Ho la tua stessa impressione...

le impressioni sono una cosa...i fatti un'altra...
che al cinema spesso si veda peggio che a casa è un fatto(tutti quelli che hanno avuto modo di vedere il blu-ray 3d di avatar confermano)
che ci siano ormai parecchi blu-ray 3d di alto livello pure...che poi a qualcuno piaccia il 3d e ad altri no ok è normale...ma le cose bisogna dirle con un minimo di cognizione

lucio56 ha scritto:
che al cinema spesso si veda peggio che a casa è un fatto(tutti quelli che hanno avuto modo di vedere il blu-ray 3d di avatar confermano)
che ci siano ormai parecchi blu-ray 3d di alto livello pure...che poi a qualcuno piaccia il 3d e ad altri no ok è normale...ma le cose bisogna dirle con un minimo di cognizione

io trovo che i film si vedano molto meglio in blu ray con la tv e su sky hd quando l'hd e' buono che al cinema

Ormai tv anche a meno di 1000 € si trovano, con 3D incorporato.

Piuttosto direi che attualmente il 3D di sky è una mezza baggianata, per quanto agli inizi siano loro e siamo noi.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Ormai tv anche a meno di 1000 € si trovano, con 3D incorporato.

Piuttosto direi che attualmente il 3D di sky è una mezza baggianata, per quanto agli inizi siano loro e siamo noi.

come al solito parli tanto per parlare hai sky 3d e un tv 3d :icon_rolleyes: :doubt:

lucio56 ha scritto:
Questo è vero...
I BD 3d sono migliori del 3D al cinema...

Allora...

Che un TV 3D costi ormai "poco" può anche essere vero (anche se penso che se alcuni costano di più ci sarà un motivo più che valido!), però è anche vero che uno non può pretendere di cambiare il TV una volta l'anno spendendo 1000 euro!

Per quanto riguarda casa vs cinema io non mi riferivo alla qualità del 3D ma all'atmosfera e allo schermo decisamente più grande che è innegabile che è un'esperienza migliore. E comunque è possibile che voi non abbiate mai provato un cinema con proiettori digitali Sony 4K... Se non l'avete fatto vi posso assicurare che l'opinione cambia!

Poi, film con un 3D davvero sensato?

il 3d non avrà successo fino a quando
A costi bassi per display
B non ci sarà bisogno degli occhialini
allora inizierà a diffondersi
personalmente a me datemi un plasma da 60 pollici e me ne infischio del 3d :D

il 3d non è il massimo adesso,quando vado nei centri commerciali e provo le varie tv mi rendo conto che se anche avessi la tv 3d a parte qualche partita e qualche filmetto non la guarderei molto
gli occhialini sono scomodi,tarare una tv full hd è difficilissimo immaginatevi voi una in 3d,pochi film belli per adesso
sinceramente come hanno detto un pò più in su la tv 3d verrà fuori solo quando non serviranno più gli occhialini e il 3d non stancherà la vista,fino ad allora sarà una tecnlogia solo per gli spendaccioni:D

comunque ho letto che una tv in 3d senza occhialini dovrebbe uscire a marzo della Toshiba (usano lo stesso effeto 3d del 3ds quindi un bello schifo),costa però 8000 euro:5eek:

Se il 3D con gli occhialini vi fa venire mal di testa il 3D senza occhialini è ancora peggio!! Ho provato un po' il nintendo 3ds e... :tongue6:

marcobremb ha scritto:
Quindi fa veramente schifo se utilizzano la tecnologia del 3ds...
per adesso è l'unico metodo che c'è senza occhiali,lo stesso hanno fatto con gli smartphone per lg 3d e htc 3d
diciamo che la nintendo ha lanciato la proposta,adesso tocca alle case che producono tv a migliorare l'idea visto che sono le uniche che hanno la grana
il 3d del 3ds non è male,l'unica cosa è che non deve essere messo al massimo ma la regolazione deve stare a metà,almeno per me

Per lucio:

Le sette meraviglie del sistema solare

Una produzione History, in esclusiva 3D!
venerdi 13 gennaio ore 21.00

Per swordfish:

Meerkats - Le sentinelle del deserto
In prima visione esclusiva 3D e in contemporanea con Nat Geo Wild
sabato 11 febbraio ore 21.00

dario92 ha scritto:
come al solito parli tanto per parlare hai sky 3d e un tv 3d :icon_rolleyes: :doubt:

è una domanda?

Io intendo che i contenuti sono sempre quelli, stesse cose, sempre. E' ora che allarghino i loro orizzonti. E se vedi gli ho dato una scusante, dicendo "per quanto agli inizi siano loro e siamo noi". Sveglia.

La tecnologia del 3DS è una tecnologia di mezzo. Buon effetto, nessun occhialini, sfondo di mercato .."Ha il 3D.." ed economico.
I TV 3D senza occhiali, prima che escano sul mercato ad un prezzo accettabile, ne deve passare di acqua sotto i ponti.. Contando che, per avere un effetto decente si deve avere almeno uno schermo 4K.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
è una domanda?

Io intendo che i contenuti sono sempre quelli, stesse cose, sempre. E' ora che allarghino i loro orizzonti. E se vedi gli ho dato una scusante, dicendo "per quanto agli inizi siano loro e siamo noi". Sveglia.

si era una domanda ;)
su qquesto ti do anche ragione,e mi scuso,pensavo ti riferivi alla qualita' delle immagini 3d ;)

darkmoon ha scritto:
il 3d non avrà successo fino a quando
A costi bassi per display
B non ci sarà bisogno degli occhialini
allora inizierà a diffondersi
personalmente a me datemi un plasma da 60 pollici e me ne infischio del 3d :D

un plasma 60" senza 3d ormai non lo trovi

Molto carina Sky a non aprirmi il canale 3D dopo che mi ero loggato giorni fa per aver visione di XFactor, tanto più che sul Faidate risulta la visione abilitata.:mad:
Ho fatto bene a mandare disdetta dal 01/03/2012....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso