theclubber
Digital-Forum Gold Master
Presumo abbia rotto solo il vetro protettivo della videocamera, anche perché il segnale continuava ad arrivare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
theclubber ha scritto:Presumo abbia rotto solo il vetro protettivo della videocamera, anche perché il segnale continuava ad arrivare...
Come hai fatto, scusa? Nel fai da te non ti da il messaggio "in questo momento non è possibile eseguire la lavorazione richiesta."?blubox ha scritto:Dal 1 febbraio anche chi ha il full dovrà chiedere l'abilitazione del canale Sky 3D dall'area self service del sito Sky, l'ho sentito ieri sera mentre mi trovavo su My Channel e stamattina infatti l'ho regolarmente confermato proprio dal sito dove appare a costo zero ovviamente.
osucci ha scritto:Come hai fatto, scusa? Nel fai da te non ti da il messaggio "in questo momento non è possibile eseguire la lavorazione richiesta."?
Lo dice anche lo speaker su Sky 3D. A me nella sezione fai da te compare quel messaggio e non posso attivarlo, non solo per Sky 3D ma anche per gli altri canali option. Mah.blubox ha scritto:La "voce" del My Channel diceva di farlo già ora nell'area self care del sito sky e ovviamente anche via call center. Nella mia area infatti mi dava Sky 3D tra le opzioni, l'ho selezionata aggungendola al carrello, mi dava costo 0 e confermandola mi ha accettato il tutto.
dangerfamily ha scritto:Fatelo via telefono e fare prima...
Oltre ad andare in un center/service.theclubber ha scritto:Sul sito si può benissimo attivare il 3D, gratuitamente (cioè senza alcuna spesa - ad eccezione ovviamente del costo della connessione). E' semplice e si attiva immediatamente.
Da te.theclubber ha scritto:Sul sito si può benissimo attivare il 3D, gratuitamente (cioè senza alcuna spesa - ad eccezione ovviamente del costo della connessione). E' semplice e si attiva immediatamente.
Quali sono?dangerfamily ha scritto:Ci sono numeri verdi che reindirizzano lo stesso all'199100500 (quindi senza spendere un cent. )
Anakin83 ha scritto:Ragazzi avrei bisogno di una info, se qualcuno ha già fatto la procedura.
C'è un modello di TV Samsung 3D che mi interessa e con la promozione in questa pagina http://www.sky.it/area-clienti/landing/sky3d_samsung.html#section=tab_1 c'è il link per il codice per avere lo sconto di 200 euro se abbonati Sky per l'acquisto della tv.
Ottengo il codice sconto, ma al momento di essere re-indirizzato alla pagina Samsung mi dice: "Non sono presenti vendite in questo momento".
Che significa, che faccio?
_dan_ ha scritto:nelle note c'è scritto: " Il termine per l'acquisto di uno tra i modelli SMART TV Samsung indicati è il 14/1/2012" Forse è per questo![]()