Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Presumo abbia rotto solo il vetro protettivo della videocamera, anche perché il segnale continuava ad arrivare...
 
Dal 1 febbraio anche chi ha il full dovrà chiedere l'abilitazione del canale Sky 3D dall'area self service del sito Sky, l'ho sentito ieri sera mentre mi trovavo su My Channel e stamattina infatti l'ho regolarmente confermato proprio dal sito dove appare a costo zero ovviamente.
 
lo puoi fare anche via telefono ma credo tu debba farlo solo dal primo febbraio....non so se facendolo adesso basti....
 
blubox ha scritto:
Dal 1 febbraio anche chi ha il full dovrà chiedere l'abilitazione del canale Sky 3D dall'area self service del sito Sky, l'ho sentito ieri sera mentre mi trovavo su My Channel e stamattina infatti l'ho regolarmente confermato proprio dal sito dove appare a costo zero ovviamente.
Come hai fatto, scusa? Nel fai da te non ti da il messaggio "in questo momento non è possibile eseguire la lavorazione richiesta."?
 
osucci ha scritto:
Come hai fatto, scusa? Nel fai da te non ti da il messaggio "in questo momento non è possibile eseguire la lavorazione richiesta."?

La "voce" del My Channel diceva di farlo già ora nell'area self care del sito sky e ovviamente anche via call center. Nella mia area infatti mi dava Sky 3D tra le opzioni, l'ho selezionata aggungendola al carrello, mi dava costo 0 e confermandola mi ha accettato il tutto.
 
blubox ha scritto:
La "voce" del My Channel diceva di farlo già ora nell'area self care del sito sky e ovviamente anche via call center. Nella mia area infatti mi dava Sky 3D tra le opzioni, l'ho selezionata aggungendola al carrello, mi dava costo 0 e confermandola mi ha accettato il tutto.
Lo dice anche lo speaker su Sky 3D. A me nella sezione fai da te compare quel messaggio e non posso attivarlo, non solo per Sky 3D ma anche per gli altri canali option. Mah.
 
Si ma per attivare Sky 3D bisogna telefonare per forza 199.100.500 che costa 0,15 cent al minuto.
 
Sul sito si può benissimo attivare il 3D, gratuitamente (cioè senza alcuna spesa - ad eccezione ovviamente del costo della connessione :D). E' semplice e si attiva immediatamente.
 
Ci sono numeri verdi che reindirizzano lo stesso all'199100500 (quindi senza spendere un cent. ) :)
 
theclubber ha scritto:
Sul sito si può benissimo attivare il 3D, gratuitamente (cioè senza alcuna spesa - ad eccezione ovviamente del costo della connessione :D). E' semplice e si attiva immediatamente.
Oltre ad andare in un center/service.
 
theclubber ha scritto:
Sul sito si può benissimo attivare il 3D, gratuitamente (cioè senza alcuna spesa - ad eccezione ovviamente del costo della connessione :D). E' semplice e si attiva immediatamente.
Da te.


dangerfamily ha scritto:
Ci sono numeri verdi che reindirizzano lo stesso all'199100500 (quindi senza spendere un cent. )
Quali sono?
 
Ragazzi avrei bisogno di una info, se qualcuno ha già fatto la procedura.
C'è un modello di TV Samsung 3D che mi interessa e con la promozione in questa pagina http://www.sky.it/area-clienti/landing/sky3d_samsung.html#section=tab_1 c'è il link per il codice per avere lo sconto di 200 euro se abbonati Sky per l'acquisto della tv.
Ottengo il codice sconto, ma al momento di essere re-indirizzato alla pagina Samsung mi dice: "Non sono presenti vendite in questo momento".
Che significa, che faccio?
 
Anakin83 ha scritto:
Ragazzi avrei bisogno di una info, se qualcuno ha già fatto la procedura.
C'è un modello di TV Samsung 3D che mi interessa e con la promozione in questa pagina http://www.sky.it/area-clienti/landing/sky3d_samsung.html#section=tab_1 c'è il link per il codice per avere lo sconto di 200 euro se abbonati Sky per l'acquisto della tv.
Ottengo il codice sconto, ma al momento di essere re-indirizzato alla pagina Samsung mi dice: "Non sono presenti vendite in questo momento".
Che significa, che faccio?

nelle note c'è scritto: " Il termine per l'acquisto di uno tra i modelli SMART TV Samsung indicati è il 14/1/2012" Forse è per questo ;)
 
_dan_ ha scritto:
nelle note c'è scritto: " Il termine per l'acquisto di uno tra i modelli SMART TV Samsung indicati è il 14/1/2012" Forse è per questo ;)

già, appena letto. pazienza aspetterò la prossima offerta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso