Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è arrivata la mail ed ho fatto tranquillamente da fai da te, anche se non ho una tv 3D ho confermato, tanto avendo il full non mi costa niente :D

Attivato con 199.100.500 perché coi numeri verdi rispondono gli stranieri che non sanno un tubo... :doubt: Al call center hanno detto che sono il primo a cui non funziona dal fai da te.

Buonasera a Tutti,
domanda stupida...in un'altra camera vedo sky via scart..ho l'abilitazione 3d ed in questo caso vedo l'immagine sdoppiata. Se usassi un secondo tv 3d via scart ed attivassi la funzione 3d vedrei un 3d di scarsa qualita? :D o non funziona? :eusa_wall:

osucci ha scritto:
No, ma nel fai da te, col mio account non si può.
io tempo fa ho chiamato l'assistenza tecnica l'operatore (che mi ha richiamato quando avevo finito il credito del cellulare) mi ha chiesto i dati di accesso,ha controllato che non funzionasse e il giorno dopo è andato
forse i miracoli ci sono:D

Il fai da te funziona ma compare il messaggio "in questo momento non è possibile eseguire la lavorazione richiesta" quando si cerca di attivare Sky 3D e/o gli altri canali option.

Agli utenti che hanno attivato Sky 3D: cosa riporta il fai da te sezione "i tuoi dati contrattuali", promozione? (Non voglio sapere i vostri dati, ci mancherebbe, solo promozione). Da me hanno scritto "up 3d 5€ al mese" possibile? :eusa_think:

Ok grazie. No perché pensavo che dovessi pagare il canale a 5 euro.

Ho visto Avatar 3D, ottimizzato benissimo da parte di sky, si vede moooooolto meglio dei vari avatar3D che si trovavano in "giro"..... :)

Anche "Le sette meraviglie del sistema solare" è meraviglioso. ^_^ Non l'ha visto nessuno?
Da non perdere: Meerkats - Le sentinelle del deserto. Sabato prossimo alle 21.00.

osucci ha scritto:
Anche "Le sette meraviglie del sistema solare" è meraviglioso. ^_^ Non l'ha visto nessuno?
Da non perdere: Meerkats - Le sentinelle del deserto. Sabato prossimo alle 21.00.

no non l'ho visto,comunque oceani anche se un po' noioso e' forse il piu' pieno di effetti pop-out ;)
l'avete visto ?

meerkats non lo perdero' ;)

dario92 ha scritto:
no non l'ho visto,comunque oceani anche se un po' noioso e' forse il piu' pieno di effetti pop-out ;)
l'avete visto ?
No, cosa sono gli effetti pop-out?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso