osucci
Digital-Forum Gold Master
Ok gli ho visti, nel film "Oceani", quando riprendevano gli squali pinna argentata.dario92 ha scritto:e' impossibile nei film in 3d,nei documentari come bugs ci sono
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok gli ho visti, nel film "Oceani", quando riprendevano gli squali pinna argentata.dario92 ha scritto:e' impossibile nei film in 3d,nei documentari come bugs ci sono
osucci ha scritto:Ok gli ho visti, nel film "Oceani", quando riprendevano gli squali pinna argentata.
è la stessa cosa che ho pensato.Se7en ha scritto:credo sia voluto per vedere a quanti abbonati effettivamente interessa.![]()
GammaOmega ha scritto:Ma è diventato a pagamento ???
purtroppo SKY fa un grave errore nella regia per il 3D.theclubber ha scritto:Sabato pomeriggio ho visto il primo tempo di Manchester United-Liverpool in 3D. A parte il telecronista fastidiosamente incapace, direi che non mi ha convinto al 100% e sono passato alla visione normale con telecronaca di Massimo Marianella (che nel caso di questa partita forse faceva meglio a stare più tranquillo sulla questione Evra-Suarez).
fabio656 ha scritto:purtroppo SKY fa un grave errore nella regia per il 3D.
Durante l'azione di gioco, utilizzano la telecamera 3D sulla tribuna...e li il 3D si vede bene, NATIVO e sembra che stai li...
poi pero' manda i replay e utilizza anche telecamere 2D (a bordo campo ad esempio) sfondandoti gli occhi con il 3D simulato e fastidioso alla vista...
quando sky capirà che se mi voglio vedere una partita in 3D è perche voglio "stare allo stadio" senza l'utilizzo di altre inquadrature e replay, sarà troppo tardi....
E' IMPOSSIBILE REGGERE 90° SE SKY MANDA ANCHE ALTRI TIPI DI INQUADRATURE (in 3D simulato) oltre a quella in tribuna in 3D NATIVO.
Se voglio vedere TUTTE le inquadrature, utilizzo il canale classico.
spero mi leggano.
rvd_88 ha scritto:mi sono preso il vt30![]()
oggi mi attivo il 3d e vediamo un pò com'è![]()
da come leggo le partite fanno schifo,io non avendo cinema sono messo male a sto punto o sbaglio?