Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dario92 ha scritto:
e' impossibile nei film in 3d,nei documentari come bugs ci sono
Ok gli ho visti, nel film "Oceani", quando riprendevano gli squali pinna argentata.

osucci ha scritto:
Ok gli ho visti, nel film "Oceani", quando riprendevano gli squali pinna argentata.

finalmente :D ;)

si in quelle scene ma anche in altre oceani ne e' pieno ;)

Si dal 1º febbraio si doveva attivare per chi ha tutti i pacchetti.

credo sia voluto per vedere a quanti abbonati effettivamente interessa. ;)

Sabato pomeriggio ho visto il primo tempo di Manchester United-Liverpool in 3D. A parte il telecronista fastidiosamente incapace, direi che non mi ha convinto al 100% e sono passato alla visione normale con telecronaca di Massimo Marianella (che nel caso di questa partita forse faceva meglio a stare più tranquillo sulla questione Evra-Suarez).

il calcio in 3d non mi appassiona, per quanto riguarda Marianella parla troppo , troppo gossip, ti fa perdere il filo della partita:eusa_naughty:

Io ho il full e continuo a vederlo senza aver fatto alcuna attivazione..
Sono l'unico?

theclubber ha scritto:
Sabato pomeriggio ho visto il primo tempo di Manchester United-Liverpool in 3D. A parte il telecronista fastidiosamente incapace, direi che non mi ha convinto al 100% e sono passato alla visione normale con telecronaca di Massimo Marianella (che nel caso di questa partita forse faceva meglio a stare più tranquillo sulla questione Evra-Suarez).
purtroppo SKY fa un grave errore nella regia per il 3D.

Durante l'azione di gioco, utilizzano la telecamera 3D sulla tribuna...e li il 3D si vede bene, NATIVO e sembra che stai li...

poi pero' manda i replay e utilizza anche telecamere 2D (a bordo campo ad esempio) sfondandoti gli occhi con il 3D simulato e fastidioso alla vista...

quando sky capirà che se mi voglio vedere una partita in 3D è perche voglio "stare allo stadio" senza l'utilizzo di altre inquadrature e replay, sarà troppo tardi....

E' IMPOSSIBILE REGGERE 90° SE SKY MANDA ANCHE ALTRI TIPI DI INQUADRATURE (in 3D simulato) oltre a quella in tribuna in 3D NATIVO.

Se voglio vedere TUTTE le inquadrature, utilizzo il canale classico.

spero mi leggano.

Ecco... Giuro che non sapevo questa cosa del 3D simulato nei replay. Infatti alcune volte l'effetto è davvero fastidioso.

fabio656 ha scritto:
purtroppo SKY fa un grave errore nella regia per il 3D.

Durante l'azione di gioco, utilizzano la telecamera 3D sulla tribuna...e li il 3D si vede bene, NATIVO e sembra che stai li...

poi pero' manda i replay e utilizza anche telecamere 2D (a bordo campo ad esempio) sfondandoti gli occhi con il 3D simulato e fastidioso alla vista...

quando sky capirà che se mi voglio vedere una partita in 3D è perche voglio "stare allo stadio" senza l'utilizzo di altre inquadrature e replay, sarà troppo tardi....

E' IMPOSSIBILE REGGERE 90° SE SKY MANDA ANCHE ALTRI TIPI DI INQUADRATURE (in 3D simulato) oltre a quella in tribuna in 3D NATIVO.

Se voglio vedere TUTTE le inquadrature, utilizzo il canale classico.

spero mi leggano.

Queste critiche ovviamente sono rivolte per le partite prodotte da Sky Italia, per quelle estere Sky non può agire in nessun modo ;)

oggi ho guardato le avventure di sammy che avevo registrato,ottimo 3d il film un po' noioso

mi sono preso il vt30:icon_bounce:
oggi mi attivo il 3d e vediamo un pò com'è:icon_rolleyes:
da come leggo le partite fanno schifo,io non avendo cinema sono messo male a sto punto o sbaglio?

rvd_88 ha scritto:
mi sono preso il vt30:icon_bounce:
oggi mi attivo il 3d e vediamo un pò com'è:icon_rolleyes:
da come leggo le partite fanno schifo,io non avendo cinema sono messo male a sto punto o sbaglio?

innanzitutto complimenti e auguri per l'acquisto ;)
hai preso la migliore tv :icon_cool: ;)

nelle partite non e' il massimo,poi provalo e dicci le tue impressioni
oltre ai film rende molto bene nei documentari ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso