Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
Così sta scritto, devono averli editati :D
Ok ho letto è la nuova serie "The Looney Tunes Show" in onda già su Boomerang che è la prima in HD, ma non sapevo fosse anche in 3D.

Ragazzi ho acquistato un plasma 51' Samsung 3D ed ho chiesto info a Sky ma mi hanno risposto inviando la loro pagina pubblicitaria del 3D :( .... se attivo il canale pagando 5 euro al mese non mi cambia la scadenza dell'abbonamento vero ? e posso disdire il canale se per esempio tra due mesi decido di toglierlo senza pagare penali ?
Grazie.

essepi ha scritto:
Ragazzi ho acquistato un plasma 51' Samsung 3D ed ho chiesto info a Sky ma mi hanno risposto inviando la loro pagina pubblicitaria del 3D :( .... se attivo il canale pagando 5 euro al mese non mi cambia la scadenza dell'abbonamento vero ? e posso disdire il canale se per esempio tra due mesi decido di toglierlo senza pagare penali ?
Grazie.

no non ti cambia la scadenza...e puoi disdire la option quando vuoi....senza penale...

ricorda che nel canale vedi i pacchetti che possiedi..

ma se hai il pack cinema(non ticket) vedi tutti i generi(cinema-sport-calcio)

Ti ringrazio, allora provero' ad attivarlo, come vedi dalla mia firma il pack cinema non ce l'ho, vedro' di farmi bastare il resto della programmazione, certo che per quanto film passano potevano aprirlo visto che come dici te chi possiede il pack cinema vede anche lo sport (mi pare una disparità)
ciao

essepi ha scritto:
Ti ringrazio, allora provero' ad attivarlo, come vedi dalla mia firma il pack cinema non ce l'ho, vedro' di farmi bastare il resto della programmazione, certo che per quanto film passano potevano aprirlo visto che come dici te chi possiede il pack cinema vede anche lo sport (mi pare una disparità)
ciao

condivido cio che dici...io infatti il primo mese ho pagato 5 euro...per poi scoprire che avevo un televisore led samsung 3D in promozione che mi dava 12 mesi di SKY 3D gratis...(scoperto da me casualmente pensa un po....)

comunque per rimanere sul 3d ho provato a vedere un po' di Milan Juve e sono subito passato al 2d...mamma mia che schifo...e mi spiace ma il problema è solo sky...le immagini del rugby ad esempio sono eccellenti....

lucio56 ha scritto:
comunque per rimanere sul 3d ho provato a vedere un po' di Milan Juve e sono subito passato al 2d...mamma mia che schifo...e mi spiace ma il problema è solo sky...le immagini del rugby ad esempio sono eccellenti....

Esatto... Fatto davvero male!

i film sono perfetti e rilassanti per gli occhi, le partite sono inguardabili.

quando capiranno che il 3D va fatto con SOLO telecamere 3D è troppo tardi...

DEVONO LASCIARE SOLO L'INQUADRATURA DALLA TRIBUNA in quanto quella è 3D nativo. NIENTE REPLAY, NIENTE camere a bordo campo.

se continuano cosi, il calcio in 3D è inguardabile.

fabio656 ha scritto:
i film sono perfetti e rilassanti per gli occhi, le partite sono inguardabili.

quando capiranno che il 3D va fatto con SOLO telecamere 3D è troppo tardi...

DEVONO LASCIARE SOLO L'INQUADRATURA DALLA TRIBUNA in quanto quella è 3D nativo. NIENTE REPLAY, NIENTE camere a bordo campo.

se continuano cosi, il calcio in 3D è inguardabile.

condivido....infatti il derby pure avendolo in 3D si va allo stadio... ma che tensione...(per la prima volta con questo allenatore cio paura -.-" ) DOMANI IN SUD A TIFARE..cmq sto andando OT ;) ...speriamo bene...

ho da poco attivato un multivision e abbonamento nuovo full+mv full (5+3) quindi sky3d gratis.
ebbene i primi 15 gg vedevo in 3d su tutti e 2 i tv anche sul mv.
adesso mi hanno chiuso il 3d sul mv e mi dicono che solo sul principale puo' essere attivato!

eppure all'inizio lo avevano aperto!
dicono che è impossibile ma nei primi 15 gg anche il mv aveva il 3d ! al 1000 % !!!

come faccio a farlo rimettere anche sul mv ?

dove è scritto che il canale non è mettibile sul multivision?

il problema non è quello....è dove è scritto che puo essere messo sul multivision :/

dario92 ha scritto:
liverpool-arsenal buon 3d
A riprova del fatto che in Inghilterra hanno capito come si fanno le riprese in 3D.
In Italia invece con le inquadrature basse, quasi a livello del campo, le partite in 3D sono inguardabili e si fa una gran fatica con gli occhi a mettere a fuoco palla e giocatori.
Quoto in tutto e per tutto quello che ha scritto fabio656

chiccoDTT ha scritto:
A riprova del fatto che in Inghilterra hanno capito come si fanno le riprese in 3D.
In Italia invece con le inquadrature basse, quasi a livello del campo, le partite in 3D sono inguardabili e si fa una gran fatica con gli occhi a mettere a fuoco palla e giocatori.
Quoto in tutto e per tutto quello che ha scritto fabio656

vediamo oggi con roma-lazio

Ho visto i primi minuti di Roma-Lazio.
Ho visto decisamente di meglio, direi che rispetto a San Siro, forse, le telecamere sono posizionate meglio.

Questa sera alle 22.00 ci sarà: Vancouver 2010 3D Olympic Emotions..il meglio dei Giochi Olimpici del 2010 in 3D

Qualcuno sa se si tratta di materiale girato in 3d nativo all'epoca o se è tutto frutto di post produzione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso