Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
finalmente ieri la visione di NAPOLI CHELSEA in 3D era perfetta sul mio smart tv samsung senza il solito sdoppiamento....e se c'era impercettibile...e quindi tutta la partita vista senza problemi nella visione....ma perche non fa sempre cosi sky? perche nn usa sempre le camere 3D invece di utilizzare anche le "pseudo" come leggevo prima?

guarda che lo sdoppiamento dipende dalla catena video spesso...io sul 3d di sky per quanto modesto mai ho visto sdoppiamenti

lucio56 ha scritto:
guarda che lo sdoppiamento dipende dalla catena video spesso...io sul 3d di sky per quanto modesto mai ho visto sdoppiamenti

be ieri nemmeno io e comunque come avrai visto ci sono altri utenti che avevo questo problema delllo sdoppiamento (sopratutto sui samsung ) , ieri questo problema non ci stava piu...

asroma ha scritto:
be ieri nemmeno io e comunque come avrai visto ci sono altri utenti che avevo questo problema delllo sdoppiamento (sopratutto sui samsung ) , ieri questo problema non ci stava piu...

e' la tv,nemmeno io ho avuto mai questi problemi

dario92 ha scritto:
e' la tv,nemmeno io ho avuto mai questi problemi

si si lo so.... anche se poi è strano visto che è sky che consiglia i samsung....qquindi dovrebbero essere perfetti ...mah....

asroma ha scritto:
anche se poi è strano visto che è sky che consiglia i samsung....qquindi dovrebbero essere perfetti ...mah....

assolutamente no,che sky sia alleata con samsung non vuol dire niente,i tv perfetti in 3d sono i panasonic plasma

dario92 ha scritto:
assolutamente no,che sky sia alleata con samsung non vuol dire niente,i tv perfetti in 3d sono i panasonic plasma
Per il 3D può essere... Panasonic in quell'ambito è la migliore... ma Dario tu sai bene che a me il 3D da qualche problemino :D

marcobremb ha scritto:
Per il 3D può essere... Panasonic in quell'ambito è la migliore... ma Dario tu sai bene che a me il 3D da qualche problemino :D

non e' che puo' essere e' cosi',Lucio che e' esperto di tv puo' confermare,ma lo affermano tutti i migliori recensori di tv
segue samsung pero' plasma

comunque non solo in 3d panasonic plasma e' la migliore,anche la profondita' d'immagine e il livello di nero e la colorimetria che hanno i panasonic plasma le altre tv se li possono scordare,ma qua siamo ot

per il tuo problema lo so :D molti hanno problemi con il 3d e ad altri non piace ;)

dario92 ha scritto:
non e' che puo' essere e' cosi',Lucio che e' esperto di tv puo' confermare,ma lo affermano tutti i migliori recensori di tv
segue samsung pero' plasma

comunque non solo in 3d panasonic plasma e' la migliore,anche la profondita' d'immagine e il livello di nero e la colorimetria che hanno i panasonic plasma le altre tv se li possono scordare,ma qua siamo ot

per il tuo problema lo so :D molti hanno problemi con il 3d e ad altri non piace ;)
Io ho potuto confrontare varie TV e il mio LED era il migliore (tra i 2D si intende) :)

marcobremb ha scritto:
Io ho potuto confrontare varie TV e il mio LED era il migliore tra qulli che ho potuto confrontare (tra i 2D si intende) :)

contento tu :D ,qua non possiamo discuterne,al massimo si puo' aprire un discussione nella sezione hdtv,cosi' ti renderai conto sentendo altri pareri ;)

dario92 ha scritto:
contento tu :D ,qua non possiamo discuterne,al massimo si puo' aprire un discussione nella sezione hdtv,cosi' ti renderai conto sentendo altri pareri ;)
Già siamo OT... cmq una valutazione è soggettiva... i Samsung 3D a mio parere sono penosi...

marcobremb ha scritto:
cmq una valutazione è soggettiva... i Samsung 3D a mio parere sono penosi...

si i led si,e si parla anche di serie top di gamma come d8000,discorso diverso per i plasma samsung

dario92 ha scritto:
si i led si,e si parla anche di serie top di gamma come d8000,discorso diverso per i plasma samsung

ma ripeto se le partite sono come l'altra sera napoli-chelsea per me va benissimo ;) con il mio sansumg led 3D

Programmi in 3D a Marzo:
Roma-Lazio Domenica 4 alle 15.00
Juventus-Inter Domenica 25 alle 20.45
Arsenal-Milan Martedi 6 alle 20.45
Manchester City-Chelsea Lunedì 19 alle 21.00
NCAA Duke-North Carolina Mercoledì 7 alle 19.00

Toy Story la grande fuga Lunedi 26 alle 21.00
Streetdance Venerdi 23 alle 21.00
Piranha Venerdi 30 alle 21.00
Looney Tunes Corti tutto il mese

The Eye il telescopio più grande del mondo Venerdi 2 alle 21.00
La Piramide di Cheope Giovedì 8 alle 21.00