insomma....fabio656 ha scritto:Durante l'azione di gioco, utilizzano la telecamera 3D sulla tribuna...e li il 3D si vede bene, NATIVO e sembra che stai li...
....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
insomma....fabio656 ha scritto:Durante l'azione di gioco, utilizzano la telecamera 3D sulla tribuna...e li il 3D si vede bene, NATIVO e sembra che stai li...
....
lucio56 ha scritto:insomma....![]()
lucio56 ha scritto:guarda che lo sdoppiamento dipende dalla catena video spesso...io sul 3d di sky per quanto modesto mai ho visto sdoppiamenti
asroma ha scritto:be ieri nemmeno io e comunque come avrai visto ci sono altri utenti che avevo questo problema delllo sdoppiamento (sopratutto sui samsung ) , ieri questo problema non ci stava piu...
dario92 ha scritto:e' la tv,nemmeno io ho avuto mai questi problemi
asroma ha scritto:anche se poi è strano visto che è sky che consiglia i samsung....qquindi dovrebbero essere perfetti ...mah....
Per il 3D può essere... Panasonic in quell'ambito è la migliore... ma Dario tu sai bene che a me il 3D da qualche probleminodario92 ha scritto:assolutamente no,che sky sia alleata con samsung non vuol dire niente,i tv perfetti in 3d sono i panasonic plasma
marcobremb ha scritto:Per il 3D può essere... Panasonic in quell'ambito è la migliore... ma Dario tu sai bene che a me il 3D da qualche problemino![]()
Io ho potuto confrontare varie TV e il mio LED era il migliore (tra i 2D si intende)dario92 ha scritto:non e' che puo' essere e' cosi',Lucio che e' esperto di tv puo' confermare,ma lo affermano tutti i migliori recensori di tv
segue samsung pero' plasma
comunque non solo in 3d panasonic plasma e' la migliore,anche la profondita' d'immagine e il livello di nero e la colorimetria che hanno i panasonic plasma le altre tv se li possono scordare,ma qua siamo ot
per il tuo problema lo somolti hanno problemi con il 3d e ad altri non piace
![]()
marcobremb ha scritto:Io ho potuto confrontare varie TV e il mio LED era il migliore tra qulli che ho potuto confrontare (tra i 2D si intende)![]()
Già siamo OT... cmq una valutazione è soggettiva... i Samsung 3D a mio parere sono penosi...dario92 ha scritto:contento tu,qua non possiamo discuterne,al massimo si puo' aprire un discussione nella sezione hdtv,cosi' ti renderai conto sentendo altri pareri
![]()
marcobremb ha scritto:cmq una valutazione è soggettiva... i Samsung 3D a mio parere sono penosi...
dario92 ha scritto:si i led si,e si parla anche di serie top di gamma come d8000,discorso diverso per i plasma samsung
osucci ha scritto:Grazie, Looney Tunes corti in 3D?![]()