Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emilione ha scritto:
Per qualche ragione tecnica (errore loro) sei stato fortunato, meglio per te.

Io ho fatto così, ho SKY hd su tessera principale e mysky hd su multivision con tv 3D.
Anche a me al telefono mi han sempre detto che i canali opzionali funzionano solo su quella principale, nonostante nel mese di prova di settembre scorso (se non ricordo male) riuscivo a vederlo.
Ho scambiato le schede, ho chiamato il numero 800980980 e gratuitamente mi hanno attivato il 3D su quella principale. Poi ho scambiato nuovamente le schede, e anche su quella multivision vedo il canale in 3D.
L'unica cosa che ho dovuto rifare è riattivare le funzioni mysky, chiamando sempre il numero di prima, e dopo aver riattivato le funzioni del mysky continuo a vedere il canale 3D con questa tessera multivision.

Salve ho provato ha chiamare il numero 800980980 per attivare sky 3d ma il disco mi dice che non e possibile attivarlo, che cosa posso fare, sul sito sky mi da errore a chi posso chiamare per attivarlo?

Attivato anch'io sky3d in 30 secondi dal faidate online...col 3più3 ora lo fanno attivare gratis :)

Mi domando perchè non fanno vedere più RIO in 3d o anche altri film in 3d già trasmessi. Perchè? Sarei disposto pure a pagare 5 euro per vederli....:mad:

Ci sono quasi tutti i giorni i film. Ma da domani fino al 12 agosto Sky 3D si trasforma in Sky Olimpiadi 3D. Questo mese sono stati replicati: Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero e Tron: Legacy alle 21.00, gli altri film in orari diversi.

Per caso sapete se questa sera la cerimonia di apertura sarà visibile a tutti? O sempre e solo per chi ha l'opzione 3d attiva?

pierofrezza ha scritto:
Per caso sapete se questa sera la cerimonia di apertura sarà visibile a tutti? O sempre e solo per chi ha l'opzione 3d attiva?
Non lo so e come direbbero i possessori calcio non è giusto che sia aperta a tutti :D

scusate ma non ho seguito + di tanto....quindi la cerimonia di apertura è anche in 3d?

basta regali...chi paga ...oggettivamente è stufo di vedere queste cose...vede chi paga:D

pierofrezza ha scritto:
Solo per chi ha attivato Sky 3D altrimenti l'avrebbero detto nel promo.

io ho attivato il 3D da un paio di settimane, non ho sport ma cinema, potrò vedere (anche se in fondo non mi interessa x niente) le olimpiadi? Mi girerebbe solo pagare 5€ in agosto per poter vedere solo x 15gg il canale 3D...

osucci ha scritto:
Solo per chi ha attivato Sky 3D altrimenti l'avrebbero detto nel promo.

E anche chi ha comprato il ticket Olimpiadi a 29Euro che ha i 12 canali HD e il 3D compreso ;)

andyonos ha scritto:
io ho attivato il 3D da un paio di settimane, non ho sport ma cinema, potrò vedere (anche se in fondo non mi interessa x niente) le olimpiadi? Mi girerebbe solo pagare 5€ in agosto per poter vedere solo x 15gg il canale 3D...
mi quoto da solo per dire che vedo le olimpiadi sul canale 3D

Ieri pomeriggio ho visto una replica dell'atletica in 3d ed ho notato che il commento era fatto in diretta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso