Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma la finale di CHAMPIONS DI STASERA come mai non viene data in 3d ?
ma la finale di CHAMPIONS DI STASERA come mai non viene data in 3d ?
ciao!!!tecnicamente dovrebbe essere cosi... ma non so neanche se l'occhio umano se ne accorge!!!pero ti ripeto io ho il 3d su tv passivo lg non l'ho mai visto ad eccezzione delle demo da mediaworld...io ho il samsung f7000 il dettagio nel 3d è ottimo come se vedessi un bluray in 2d..ho fatto la prova con thor2 e lo hobbit...
su alcune scene ti devo dire onestamente che alcune volte mi ha dato un po fastidio alla vista...ma niente di che...sono solo alcune scene!!
x avere una compazione onesta dovresti provare un tv 3d attivo samsung e tv 3d passivo lg con lo stesso film in bluray ma come fai xo?ti compri tutti e due i tv insieme?vedi se da mediaworld o chi per lui il commesso ti fa fare questa prova....
io per ora sonosoddisfatto del 3d attivo samsung!!!
a tua disposizione per altri chiarimenti!!!
ciao buona domenica!!
In verità ho già postato la stessa domanda nella sezione sport/mondiali di calcio ma senza riscontro e allora ho pensato che questa fosse la sezione più giusta.
Che sappiate ci saranno partite in 3D dei mondiali su sky?
Thanks & Enjoy
Non sono al momento previste.
Mmm.... mi sa allora che sto 3D lo stanno davvero già abbandonando!
Grazie comunque
Mbè per quanto riguarda lo sport, soprattutto il calcio, mi sembra giusto visto che è abbastanza inutile il 3D per venti del genere... Per quanto riguarda cinema, cartoni animati e documentari spero proprio di no...
mi pare che ultimamente ma anche in passato stanno mandando in onda delle sintesi magari registrane uno per farti un idea, io una partita intera non l'ho vista, un pezzo della premier e qualche estratto dalla serie a o pochi minuti e bundes, in italia credo sia meglio se la eliminano o cmq non mi è parso granchè , passano da live a replay e da fastidio etcSinora non ho mai visto eventi sportivi in 3D e quindi non posso esprimermi (il nuovo tv mi arriverà a giorni), tuttavia ho la sensazione che si era partiti con maggior entusiasmo un paio di anni fa su diversi fronti ma che ora, quanto meno sul lato sportivo, si stia già rallentando. Certo è che se come dici tu per lo sport non è molto utile forse vuol dire che il rallentamento sia giustificato da questo motivo.
Thanks & Enjoy
mi pare che ultimamente ma anche in passato stanno mandando in onda delle sintesi magari registrane uno per farti un idea, io una partita intera non l'ho vista, un pezzo della premier e qualche estratto dalla serie a o pochi minuti e bundes, in italia credo sia meglio se la eliminano o cmq non mi è parso granchè , passano da live a replay e da fastidio etc