Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma la finale di CHAMPIONS DI STASERA come mai non viene data in 3d ?

ma la finale di CHAMPIONS DI STASERA come mai non viene data in 3d ?

non sarà proprio prodotta in 3d, in nessuna parte del mondo credo... a differenza dell'anno scorso dove qualche partita di CL la fecero in 3d, compresala finale...

ciao!!!tecnicamente dovrebbe essere cosi... ma non so neanche se l'occhio umano se ne accorge!!!pero ti ripeto io ho il 3d su tv passivo lg non l'ho mai visto ad eccezzione delle demo da mediaworld...io ho il samsung f7000 il dettagio nel 3d è ottimo come se vedessi un bluray in 2d..ho fatto la prova con thor2 e lo hobbit...
su alcune scene ti devo dire onestamente che alcune volte mi ha dato un po fastidio alla vista...ma niente di che...sono solo alcune scene!!
x avere una compazione onesta dovresti provare un tv 3d attivo samsung e tv 3d passivo lg con lo stesso film in bluray ma come fai xo?ti compri tutti e due i tv insieme?vedi se da mediaworld o chi per lui il commesso ti fa fare questa prova....
io per ora sonosoddisfatto del 3d attivo samsung!!!
a tua disposizione per altri chiarimenti!!!
ciao buona domenica!!

Ciao ASRoma grazie per la risposta ed i chiarimenti, anche io ho una tv con il 3d attivo e mi va bene solo che ho avuto modo di provare fin ora solo il 3d di sky e qualche video,

riguardo a comparare bene il 3d attivo con il passivo, hai ragione ,bisognerebbe prenderle entrambe ma diciamo che come non è pratica la cosa , poi son minuzie, nel mio caso poi non ho preso da molto dopo un bel po di attesa la mia prima tv dotata di tecnologia 3d e mi va bene anche per come si vede il 3d seppure al momento dell'acquisto ero più interessato come ora sopratutto alla resa dei contenuti 2d 'hd ' e in parte sd senza sforare di budget , quindi avevo pensato sopratutto alla visiene in 2d, cmq il 3d lo reputo un gadget in più che mi fa molto piacere avere.
Ora mi era venuto giusto il dubbio se avrei notato la differenza tra tv attiva e passiva (passiva avevo visto in vendita anche questa scontata il sony w805 ma non provai il 3d ) ma sopratutto per capire quale è la qualità effettiva del 3d di sky ma diciamo che son minuzie e questa era una s.. mentale e ora mi importa poco.
comunque mi chiedevo questo perchè le tv 3d passive se ho capito bene dovrebbero offrire una minor qualità che si dovrebbe notare con meno profondità e immagini un po + torbide, questi i contro, mentre i pro sono un minor affaticamento, ma forse il metodo di trasmissione usato da sky (quello delle immagini doppie)fa un effetto simile alla tecnologia delle tv passive e quindi magari la differenza vale per i bluray ma non sky 3d.
Io ora sulla mia tv sony ma attiva non ho visionato nessun film bluray 3d quindi non so riguardo l'affaticamento, so solo che con sky 3d ho visto diversi dei film che mi piacevano di più tra quelli andati in onda e alcuni documentari unici, le serie per ora no che già ci sta una bella scelta tra film e doc, senza notare particolari problemidi affaticamento, non so se magari dipende dalla trasmissione di sky, riguardo alla qualità etc , disturbi non li ho notati, effetti fantasma o immagine doppia no a parte un immagine doppia o 2 su un pesce nel documentario oceani una delle prime volte che usavo la tv . riepilogando ok così, poi se in futuro aumenta il bitrate dei canali hd ma non il prezzo sarebbe ottimo e forse anche giusto.

In verità ho già postato la stessa domanda nella sezione sport/mondiali di calcio ma senza riscontro e allora ho pensato che questa fosse la sezione più giusta.

Che sappiate ci saranno partite in 3D dei mondiali su sky?

Thanks & Enjoy

In verità ho già postato la stessa domanda nella sezione sport/mondiali di calcio ma senza riscontro e allora ho pensato che questa fosse la sezione più giusta.

Che sappiate ci saranno partite in 3D dei mondiali su sky?

Thanks & Enjoy

Non sono al momento previste.

Mmm.... mi sa allora che sto 3D lo stanno davvero già abbandonando!
Grazie comunque

Mbè per quanto riguarda lo sport, soprattutto il calcio, mi sembra giusto visto che è abbastanza inutile il 3D per venti del genere... Per quanto riguarda cinema, cartoni animati e documentari spero proprio di no...

Ieri la finale di heineken cup di rugby era prodotta in 3D, su SkyUK era in 3D da noi no

Mbè per quanto riguarda lo sport, soprattutto il calcio, mi sembra giusto visto che è abbastanza inutile il 3D per venti del genere... Per quanto riguarda cinema, cartoni animati e documentari spero proprio di no...

Sinora non ho mai visto eventi sportivi in 3D e quindi non posso esprimermi (il nuovo tv mi arriverà a giorni), tuttavia ho la sensazione che si era partiti con maggior entusiasmo un paio di anni fa su diversi fronti ma che ora, quanto meno sul lato sportivo, si stia già rallentando. Certo è che se come dici tu per lo sport non è molto utile forse vuol dire che il rallentamento sia giustificato da questo motivo.

Thanks & Enjoy

Sinora non ho mai visto eventi sportivi in 3D e quindi non posso esprimermi (il nuovo tv mi arriverà a giorni), tuttavia ho la sensazione che si era partiti con maggior entusiasmo un paio di anni fa su diversi fronti ma che ora, quanto meno sul lato sportivo, si stia già rallentando. Certo è che se come dici tu per lo sport non è molto utile forse vuol dire che il rallentamento sia giustificato da questo motivo.

Thanks & Enjoy
mi pare che ultimamente ma anche in passato stanno mandando in onda delle sintesi magari registrane uno per farti un idea, io una partita intera non l'ho vista, un pezzo della premier e qualche estratto dalla serie a o pochi minuti e bundes, in italia credo sia meglio se la eliminano o cmq non mi è parso granchè , passano da live a replay e da fastidio etc

mi pare che ultimamente ma anche in passato stanno mandando in onda delle sintesi magari registrane uno per farti un idea, io una partita intera non l'ho vista, un pezzo della premier e qualche estratto dalla serie a o pochi minuti e bundes, in italia credo sia meglio se la eliminano o cmq non mi è parso granchè , passano da live a replay e da fastidio etc

Si in sostanza, visto che sto cambiando il tv (e non certo esclusivamente per avere il 3D) ed avendo sky spero almeno che il canale continui a trasmettere programmi interessanti........

ad oggi ufficialmente le novità cinematografiche previste per giugno
alle 21.10 LE AVVENTURE DI TADDEO L’ESPLORATORE su Sky 3D e Sky Cinema 1 HD, lunedì 9 alle 21.10 MONSTERS UNIVERSITY su Sky 3D e Sky Cinema 1 HD, sabato 14 alle 21.00 G-FORCE – SUPERSPIE IN MISSIONE su Sky 3D e Sky Cinema Family HD, venerdì 28 ONE DIRECTION 3D: THIS IS US alle 21.10 su Sky 3D e Sky Cinema 1 HD e lunedì 30 alle 21.10 TURBO su Sky 3D e Sky Cinema 1 HD.

X mandax , ciao anche io ho cambiato la tv alcuni mesi fa come te e molti altri non pensando esclusivamente al 3d però avendo sky ho attivato questo canale ed ho iniziato a seguirlo.
Come detto per lo sport non mi attira più di tanto ma per film e documentari in 3d è ottimo come programmazione, in media vi sono 3 / 4 film nuovi al mese , un ottima media visto il numero di film che escono in 3d al cinema, diritti permettendo passano quasi tutto, e non mancano i documentari e le serie.
Di questi no so mediamente quanti ne aggiungono al mese comunque per chi non lo segue dall'apertura almeno , vi è abbondanza tra seconde visioni e prime visioni.

Una curiosità quando non ero abbonato hanno fatto Avatar qualcuno l'ha visto , come era la qualità su sky 3d, anche qui il miglior film in 3d mai visto?

Sky 3D giugno:
Domenica 1: Marines: Macchine da guerra h.16.15
Venerdì 6: La guerra civile americana h. 21.00 (esclusiva 3D)
Lunedì 9: Monster University h. 21.10
Sabato 14: G Force h. 21.00
Lunedì 23: Il Grande Gatsby h. 21.10
Sabato 28: One Direction: This is us h. 21.10
Lunedì 30: Turbo h. 21.10

Ecco il post con riassunte tutte le novità ;)

Sky 3D - Novità Giugno 2014

48415.png
48806.png
49459.png
49577.png
53.png
2021.png
49679.png

4 GIU: Le avventure di Taddeo l'esploratore, ore 21.10
9 GIU: Monsters University, ore 21.10
14 GIU: G-Force - Superspie in missione, ore 21.00
20 GIU: Frozen in time, dal 20 ogni venerdì ore 21.00
22 GIU: Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3D, ore 21.00
23 GIU: Il grande Gatsby, ore 21.10
28 GIU: One Direction: This is us, ore 21.10
30 GIU: Turbo, ore 21.10

Kids Time 3D:

Il Piccolo Principe: dal 2 all'8 e dal 23 al 29, ore 17.40
Le nuove avventure di Peter Pan: dal 9 al 15, ore 17.40
Chaplin & Co. 3D: dal 16 al 22, ore 17.40
La signora delle stelle - Margherita Hack: domenica 29, ore 10.00

leggendo la descrizione del film G-Force - Superspie in missione in onda su sky 3d ho visto che in caso di registrazione il film viene rimosso dopo 48 h.
Questo messaggio io non l'avevo ancora notato, voi si? sapete se è una novità e se riguarda solo questo film in 3d oppure altro? sapete chi è il distributore italiano ?
grazie 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso