Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X-Men: Giorni di un Futuro Passato dovrebbero farlo ad aprile o maggio, vero?
 
Need for speed... mamma mia che cesso di film, ho resistito 6 minuti! Dialoghi allungati come il brodo per far durare di più il film...che è appena iniziato! Giochi di messa a fuoco variabile, dissolvenze incrociate, primissimi piani, carrelli... tutto quello che NON si deve fare in un film 3d!
Un disastro.
 
Io non l'ho visto, ma me ne hanno parlato dei miei amici. Chi ha un minimo di conoscenza del racconto originale e/o tiene alla co troverà un insulto.
 
Ragazzi sarò io che sono malato ma è da due sere che mi guardo Cosmos 3D sdoppiato sulla TV che è solo 2D. Purtroppo questo e altri documentari non passano in 2D, quindi servirebbe sul mysky un bel tasto che da 3D converte in 2D.
 
si ma sono pochi i contenuti che sono esclusiva 3d... si contano sulle dita di una mano...
 
Ahahahah
Non ho retto sharknado. Questo mi pare sia pure peggio :eek:

Difatti dubito che esista qualcosa di peggio, non saprei neanche come definirlo, se horror, comico, demenziale... Bello l'effetto 3D però per quasi tutto il film, forse hanno spinto un po' troppo perchè a volte era sa storcere gli occhi... E siccome le brutte notizie non finiscono mai da sole, spero di non spoilerare dicendo che alla fine del film fanno capire chiaramente che ci sarà un altro seguito.... -.-"
 
Sky 3D - Novità Aprile/Maggio 2015

49331.png
49102.png
1259.png
4606.png
49458.png
50335.png
50300.png


Mer 1 APR: Goool!, ore 21.10
Ven 3 APR: La bella e la bestia, ore 21.10
Sab 4 APR: La sirenetta, ore 21.10
Dom 5 APR: La Santa Messa di Pasqua, ore 9.45
Dom 5 APR: Maleficent, ore 21.10
Lun 13 APR: X-Men - Giorni di un futuro passato, ore 21.10
Ven 17 APR: Piloti d'assalto: operazione Red Flag, ore 21.00
Dom 19 APR: Serie A: Inter-Milan, ore 20.45
Sab 25 APR: Le nuove avventure di Peter Pan, ore 20.00
Gio 30 APR: Mr. Peabody e Sherman, ore 21.10
APR: Planes 2 - Missione Antincendio, ore 21.10

49355.png
50399.png


Sab 16 MAG: Cuccioli - Il paese del vento, ore 21.00
Dom 24 MAG: Panda 3D, ore 21.00
Lun 25 MAG: Transformers 4 - L'era dell'estinzione, ore 21.10
 
Ommioddio... ho provato a vedere spiders 3d... Non mi ero mai trovato a imprecare contro un personaggio sullo schermo supplicandolo di dire qualcosa di utile!!! Un film che dura 1h26m, di cui 10 di titoli di coda, quindi 1h16... e non riescono comunque a trovare qualcosa di utile da far dire ai protagonisti???
Ma è sky che compra solo diritti di film trash per il 3d, o in 3d fanno solo film trash e cartoni???
 
Ommioddio... ho provato a vedere spiders 3d... Non mi ero mai trovato a imprecare contro un personaggio sullo schermo supplicandolo di dire qualcosa di utile!!! Un film che dura 1h26m, di cui 10 di titoli di coda, quindi 1h16... e non riescono comunque a trovare qualcosa di utile da far dire ai protagonisti???
Ma è sky che compra solo diritti di film trash per il 3d, o in 3d fanno solo film trash e cartoni???

Ahhhhaha Penso piuttosto che che al momento compri il 90 % dei film disponibili in 3D per avere abbastanza contenuti da nuovi da proprorre ogni mese, purtroppo qualche trashata ce la dobbiamo sorbire per forza :D
 
Di quello che vedo in programma spero di riuscire a vedere x-man (anche se l'ho già visto 2D, il derby (per quanto sia tra due squadre inutili quest'anno) e Transformers. Ecco.... quest'ultimo dev'essere godurioso :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso