Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' dal 1994 che non sentivo la parola "anaglifo", gli occhialini con la lentina rossa e la lentina blu!![]()
Io è dal '94 che faccio foto in 3d quando vado in vacanza e le riguardo a casa con gli occhialini. All'epoca facevo una foto su pellicola usando un filtro rosso, sbloccavo la pellicola, caricavo la macchinetta ma la pellicola rimaneva ferma, facevo una seconda foto con filtro blu sullo stesso fotogramma, e ottenevo un anaglifo.E' dal 1994 che non sentivo la parola "anaglifo", gli occhialini con la lentina rossa e la lentina blu!![]()
Ragazzi scusate ho comprato oggi la nuova tv quindi volevo attivare sky 3d, l'attivazione è immediata vero?
Poi un'altra cosa, in questo mese pensavo di chiamare sky per disdire il pack calcio dal 1 giugno (lo faccio per sperare in qualche sconto) in questo caso comunque il 3d mi rimane gratuito fino al 1 giugno giusto? Se poi volessi toglierlo devo pagare 10€?
bello l'effetto 3d nel film la bella e la bestia 3d ,
sapete se per la sirenetta ala conversione + altrettanto riuscita?
la bella e la bestia l'ho registrato e visionato prima della scadenza, la sirenetta l'ho messo in registrazione per domani , in realtà per ora l'ho messo in promemoria che per domani ho in registrazione anche i 2 episodi di Six Feet Under e forse devo fare un po di spazio.
Quindi il re leone almeno nella versione cinematografica presentava difetti?
il re leone io in realtà speravo di beccarlo prima o poi su sky 3d che ne avevo letto un gran bene di quella conversione anche per questo mi incuriosivano le altre conversioni della disney di film in 2d, quando è andato in onda il re leone su sky non avevo una tv che supportava il 3d e sky 3d .
nella sirenteta quindi non si nota molta profondità?, ultima cosa davide , se ho capito bene li hai visti tutti e 3 e la bella e la bestia è quello che hai preferito ?