Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' dal 1994 che non sentivo la parola "anaglifo", gli occhialini con la lentina rossa e la lentina blu! :lol:

E' dal 1994 che non sentivo la parola "anaglifo", gli occhialini con la lentina rossa e la lentina blu!
Io è dal '94 che faccio foto in 3d quando vado in vacanza e le riguardo a casa con gli occhialini. All'epoca facevo una foto su pellicola usando un filtro rosso, sbloccavo la pellicola, caricavo la macchinetta ma la pellicola rimaneva ferma, facevo una seconda foto con filtro blu sullo stesso fotogramma, e ottenevo un anaglifo.
Oggi fare e vedere foto 3d è un po' più facile!

<errori ortografici by Tapatalk>

Dato che a breve avrò una tv 3d e proverò sky 3d ovviamente se registro un film in 3d me lo posso riguardare quando voglio sempre in 3d? So che è una domanda stupida, ma per qualche strano motivo mi è venuto il dubbio:D

si marco88, è come per gli altri film, li registri in 3d e quindi restano in 3d, in realtà registri le immagini doppie che tramite l'apposita funzione della tv 3d ti daranno l'effetto tredimensionali . Se già ora hai attivo sky 3d puoi già registrare qualcosa se vuoi.
l'unica cosa e che se ci hai fatto caso per alcuni (per alcuni o per tutti ) film della disney ci sta una scadenza di pochi giorni.
di film disney , durante le feste di pasqua ne faranno diversi potrebbe esserci una scadenza,eventualmente ti compare dopo che programmi la registrazione

Perfetto grazie. Non ho ancora attivato il 3d ma lo farò a breve perché ho trovato un'ottima offerte per la tv che devo prendere

Puoi fare una prova già adesso, la mattina trasmettono trailer e cartoni 3d in chiaro, visibili anche se non hai il 3d attivo sul contratto.

A sì? questo non lo sapevo, appena ho la tv provo. Comunque avendo sky tv+cinema+calcio+sport dovrei avere il 3d gratuito giusto?

Sì sì ho pure l'hd nell'abbonamento. Avere il 3d compreso non è male, è la mia prima tv 3d vediamo un po' com'è

Ragazzi scusate ho comprato oggi la nuova tv quindi volevo attivare sky 3d, l'attivazione è immediata vero?
Poi un'altra cosa, in questo mese pensavo di chiamare sky per disdire il pack calcio dal 1 giugno (lo faccio per sperare in qualche sconto) in questo caso comunque il 3d mi rimane gratuito fino al 1 giugno giusto? Se poi volessi toglierlo devo pagare 10€?

Ragazzi scusate ho comprato oggi la nuova tv quindi volevo attivare sky 3d, l'attivazione è immediata vero?
Poi un'altra cosa, in questo mese pensavo di chiamare sky per disdire il pack calcio dal 1 giugno (lo faccio per sperare in qualche sconto) in questo caso comunque il 3d mi rimane gratuito fino al 1 giugno giusto? Se poi volessi toglierlo devo pagare 10€?

Io posso risponderti solo per parte della domanda... Si, l'attivazione è immediata e si, finchè hai anche calcio nell abbonamento il 3d rimane gratuito, da giugno lo pagherai 5 euro... Per il resto non so. :)

bello l'effetto 3d nel film la bella e la bestia 3d ,
sapete se per la sirenetta ala conversione + altrettanto riuscita?

bello l'effetto 3d nel film la bella e la bestia 3d ,
sapete se per la sirenetta ala conversione + altrettanto riuscita?

E' già stato trasmesso subito dopo la bella e la bestia(ma forse tu non l hai visto il giorno di uscita)... Comunque niente di che il 3d della sirenetta, ma almeno senza fastidiosi difetti (tipo il re leone 3d che era inguardabile al cinema).

la bella e la bestia l'ho registrato e visionato prima della scadenza, la sirenetta l'ho messo in registrazione per domani , in realtà per ora l'ho messo in promemoria che per domani ho in registrazione anche i 2 episodi di Six Feet Under e forse devo fare un po di spazio.
Quindi il re leone almeno nella versione cinematografica presentava difetti?
il re leone io in realtà speravo di beccarlo prima o poi su sky 3d che ne avevo letto un gran bene di quella conversione anche per questo mi incuriosivano le altre conversioni della disney di film in 2d, quando è andato in onda il re leone su sky non avevo una tv che supportava il 3d e sky 3d .

nella sirenteta quindi non si nota molta profondità?, ultima cosa davide , se ho capito bene li hai visti tutti e 3 e la bella e la bestia è quello che hai preferito ?

la bella e la bestia l'ho registrato e visionato prima della scadenza, la sirenetta l'ho messo in registrazione per domani , in realtà per ora l'ho messo in promemoria che per domani ho in registrazione anche i 2 episodi di Six Feet Under e forse devo fare un po di spazio.
Quindi il re leone almeno nella versione cinematografica presentava difetti?
il re leone io in realtà speravo di beccarlo prima o poi su sky 3d che ne avevo letto un gran bene di quella conversione anche per questo mi incuriosivano le altre conversioni della disney di film in 2d, quando è andato in onda il re leone su sky non avevo una tv che supportava il 3d e sky 3d .

nella sirenteta quindi non si nota molta profondità?, ultima cosa davide , se ho capito bene li hai visti tutti e 3 e la bella e la bestia è quello che hai preferito ?

Nella sirenetta si nota la profondità (niente di eccezionale) ma dopo un po rischi anche di scordarti che sia in 3D (poi dipende anche da persona a persona credo). Si, il re leone al cinema era inguardabile, i disegni ovviamente erano disegni ai tempi della realizzazione (non personaggi in 3d in CG), e nel re leone i contorni dei disegni (sopratutto dei personaggi) sono cosi spessi e marcati che uniti al 3d danno un risultato veramente brutto e fastidioso... Nella sirenetta e la bella e la bestia non c'è questo problema non perche'. Comunque si, in assoluto la bella e la bestia e quello che ho preferito, sembra un cartone dei giorni nostri e l'effetto 3d gli fa solo che bene..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso