Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ davidenin87
grazie per la risposta, mi sa che allora questo passaggio della sirenetta lo salto. già in memoria ho vari film in 3d che prima di vedere ila bella e la bestia non vedevo da alcuni mesi un film in 3d e se ne sono accumolati già un po che ritenevo interessanti

oggi fanno Men in Black 3 , l'hanno già fatto in passato credo, qualcuno l'ha visto?credo di registrarlo ma devo eventualmente cancellare need for speed anche se ancora non l' ho visto.

E' il primo dvd 3d che ho comprato... prima ancora di comprare lettore BD e TV 3D! Fa un po' senso il tizio dentuto, specie in 3d, però almeno non è un trash-movie, anzi!

<errori ortografici by Tapatalk>

mbè mib 3 è un gran bel film se ti piace il genere fanta-comedy, sull scia dei due precedenti insomma... molto ma molto meglio di Need for speed...

grazie per le risposte, riguardo a MIb 3 non ho specificato che mi riferivo alla versione in 3d perchè in 2d l'ho visto una volta non mi era dispiaciuto affatto come tutta la saga che apprezzo, sopratutto il primo e questo (carina l'idea dei viaggi temporali ), mentre Need for speed invece non l'ho mai visto ne in 2d ne in 3d , non so in 3d quale rende meglio.
Per MIb 3 si tratta di una seconda visione cmq visto che son passati un paio di anni ed il 3d non dovrebbe essere fatto male mi sa che need for speed lo cancello per far posto a mib

Certo se manco i registi capiscono il 3d, è difficile che abbia successo, mancando i contenuti.
Probabilmente dovremo aspettare (altri) 20 anni, quando i ragazzini di oggi, che possono finalmente comprarsi telecamere 3d, diventeranno registi... :-(
Scommetto che invece 4K e 8K avranno successo, perchè "fanno fico"...

ma on demand metteranno anche nuovi film e documentari in futuro o solo quelli di cui avevano già preso i diritti?

se in Inghilterra sull'on demand andranno anche nuovi contenuti
eventualmente se e quando in Italia chiuderanno il canale ( ma magari non accadrà), può essere che faranno esattamente come in Inghilterra , mi chiedevo quindi se voi avevate capito da quel comunicato o da altri se in Inghilterra on demand metteranno solo gli eventi già acquisiti o in pratica la programmazione continuerà come oggi ma lo farà solo on demand.
Nel comunicato parla di alcuni film e documendari ma non ho capito se lo fa a mo di esempio o se dice che solo questi andranno on demand.

Visto che Sky è diventata così generosa e mi ha dato il full a 43€ al mese :D ho messo gratis pure il 3D!
Com'è questo canale? L'impressione è che ci sia calma piatta e poche novità, ma visto che è gratis ben venga.
Mi pare di capire che non ci sarà più la serie A in 3D visto che è esclusiva Mediaset, ci sarà la finale di Champions? Spero di si :)

Niente finale di Champions a quanto ne so. A quanto sembra bSkyb sembra intenzionata a chiudere il suo canale 3D. Vediamo cosa succederà da noi.

Ho letto un articolo che in futuro ci sarà il super 3D, quindi non credo proprio sia un flop questa tecnologia

flop a seconda di cosa uno si aspettasse... se vi aspettavate una rivoluzione nella televisione come per l'hd, vi sbagliavate di certo... poi solo il fatto che ci siano degli occhialini, e che vada bene solo per alcuni film, fa capire che, secondo me, è stato concepito come un divertente plus per i pochi interessati...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso