Discussioni su Sky Arte

Il problema è che la epg l'ho letta ma è sbagliata(come spesso succede a sky) , dice che il prossimo è l'ultimo episodio è il collega serie funziona quando vuole.
Avevo già letto l'articolo, cercato sulla guida tv(sia da telecomando, che da app e skylife), quindi non sono pigro come potreste pensare, io il mysky lo so usare, solo che giù in ditta(sky) devono fare le cose giuste e non mettere la epg sbagliata per un mese. Mi interessa non perdere l'episodio perché devo fare il DVD per un amico.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Il problema è che la epg l'ho letta ma è sbagliata(come spesso succede a sky) , dice che il prossimo è l'ultimo episodio è il collega serie funziona quando vuole.
Avevo già letto l'articolo, cercato sulla guida tv(sia da telecomando, che da app e skylife), quindi non sono pigro come potreste pensare, io il mysky lo so usare, solo che giù in ditta(sky) devono fare le cose giuste e non mettere la epg sbagliata per un mese. Mi interessa non perdere l'episodio perché devo fare il DVD per un amico.

Se tu lo sai usare, bene vuol dire che non era diretto a te il mio post..era più un discorso generale....
Ma lo sai usare talmente bene che estrai le registrazioni per fare i dvd?? Non in hd però??? O mi sfugge qualcosa???

Sent from My Nokia lumia 520

Eh si per estrarre in hd ci vogliono dispositivi costosi come L'HD fury, che tolgono la protezione hdcp.
Mi accontento della scart.
Tu conosci qualche metodo migliore?

Io proprio grazie a Bookshow ho scoperto moltissimi libri!
Non vedo l'ora che parta la seconda stagione.

Sent from my Nokia Lumia 820

Splendido concerto della grande Nina Simone ieri pomeriggio..sarà replicato sabato 18,30.....che tristezza vedere che anche in questo topic il più nominato é vasco.....non è polemica é una mia considerazione....
Una aggiunta...l'altra notte su rai5 c'era un concerto di Jeff Beck....con guest Eric Clapton e Jimmy Page...é un peccato che SkyArte non lo abbia ancora mandato......o lo ha fatto
e non lo avevo visto?

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Ciao a tutti,

se non erro a breve dovrebbe partire su Sky arte un programma che racconta il "dietro le quinte" della scrittura
di alcune serie tv!
Stavo un po' cercando ma non riesco a trovare il nome e quando inizierà!
Mi potete dare una mano per cortesia?
Grazie!!

Domani seta altre 22.10 parte la seconda serie (5 puntate) di BookShow.

Sent from my Nokia Lumia 820

Da vedere, come la maggior parte della programmazione di questo splendido canale

Indietro
Alto Basso