actarus71
Digital-Forum Platinum Master
Non sei contento?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Certo!...Perchè, non dovrei?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sei contento?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ok per gli Who ma mi sembra esagerato trasmettere il concerto di Vasco Rossi. So che Vasco piace a tantissimi ma sky arte dovrebbe dare la precedenza ad artisti meno noti e non per questo meno validi. Di questo passo si finira' pure con il trasmettere Ligabue..
Concordo.Ok per gli Who ma mi sembra esagerato trasmettere uno special su Vasco Rossi. So che Vasco piace a tantissimi ma sky arte dovrebbe dare la precedenza ad artisti meno noti e non per questo meno validi. Di questo passo si finira' pure con il trasmettere Ligabue.
Infatti, non facciamo quelli con la puzza sotto il naso!il senso del canale? quale sarebbe? non mi pare che ci siano limiti nell' affermare che è un canale che racconta l'arte in tutte le sue sfacettature dalla musica al cinema, dalla fotografia alla pittura, ecc... se trmsetti muscia internazionale va tutto bene, e se per qualche occasione specifica racconti quella italiana allora fa schifo? bha....al massimo non ti vedi lo speciale su Vasco e continui a seguire tutto il resto.
Non è questione di trasmettere musica internazionale o italiana, musica che ci piaccia o meno.
L'arte non è moda, non va dietro alle tendenze del momento.
Il motivo per cui si sono inventati un documentario su Vasco è chiaro pure a un bambino di 4 mesi