Discussioni su Sky Arte

Dal tuo commento non si capiva...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Stamane ho comprato filmtv e....meravigliosamente ho visto che mercoledì 16 aprile alle 21,10...c'è The Who-Quadrophenia the complete story....ovviamente ne sono non contento,estasiato ma..proprio adesso? Con tutto quello che,in questo periodo,c'è??? Sono un appassionato di serie Tv....vabbè troverò il modo...niente trattandosi degli Who invito tutti i musicofili rock a non perderlo..e dopo replicano il live a wight( da storia del rock) Kids!!!!una figata

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Ok per gli Who ma mi sembra esagerato trasmettere uno special su Vasco Rossi. So che Vasco piace a tantissimi ma sky arte dovrebbe dare la precedenza ad artisti meno noti e non per questo meno validi. Di questo passo si finira' pure con il trasmettere Ligabue.Altra cosa che non mi sta piacendo di questo canale e' lo spazio che stanno dando al cibo in contesto " artistico".

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Ultima modifica:
Quando trasmetteranno Vasco Rossi?
Perché non dovrebbero trasmettere Ligabue?

Ok per gli Who ma mi sembra esagerato trasmettere uno special su Vasco Rossi. So che Vasco piace a tantissimi ma sky arte dovrebbe dare la precedenza ad artisti meno noti e non per questo meno validi. Di questo passo si finira' pure con il trasmettere Ligabue.
Concordo.
Son rimasto basito quando ho sentito delle CINQUE PUNTATE su Vasco.
SkyArte nasce come canale di nicchia, è bellissimo vedere speciali su album che la massa non conosce come Screamadelica.
La gente dovrebbe guardare questo canale per imparare, ma mi sa che il canale abbia difficioltà finanziare...

Credo che comunque meriterebbe più Ligabue come concetto di arte di passare sul canale, ci sono film doc del Liga davvero interessanti dal punto di vista culturale, qualcuno ha mail visto Niente Paura?

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Vasco,Ligabue....mi sa che dovrà chiamarsi skyfalsa arte...a parte la battutaccia ,non ho niente contro di loro ma certe rockstar hanno già spazio sui canali mtv e simili...ha senso quando trasmettono monografie sui grandi artisti/gruppi anni 60/70 ....altrimenti si perde il senso del canale..

il senso del canale? quale sarebbe? non mi pare che ci siano limiti nell' affermare che è un canale che racconta l'arte in tutte le sue sfaccettature dalla musica al cinema, dalla fotografia alla pittura, ecc... se trasmetti musica internazionale va tutto bene, e se per qualche occasione specifica racconti quella italiana allora fa schifo? bha....al massimo non ti vedi lo speciale su Vasco e continui a seguire tutto il resto.

Ultima modifica:
il senso del canale? quale sarebbe? non mi pare che ci siano limiti nell' affermare che è un canale che racconta l'arte in tutte le sue sfacettature dalla musica al cinema, dalla fotografia alla pittura, ecc... se trmsetti muscia internazionale va tutto bene, e se per qualche occasione specifica racconti quella italiana allora fa schifo? bha....al massimo non ti vedi lo speciale su Vasco e continui a seguire tutto il resto.
Infatti, non facciamo quelli con la puzza sotto il naso!
E' musica, e la musica è arte. Che poi ci piaccia o meno l'artista in questione è un altro discorso.

Il senso "alternativo" del canale...non è questione di puzza sotto il naso ,musica buona o cattiva...non era questo il senso del mio punto di vista...intendevo,ripeto,di dare più spazio alla musica che solitamente trovi già su altri canali..tutto qui....se vogliamo parlare di musica invece ,facciamolo seriamente in altro contesto però

Non è questione di trasmettere musica internazionale o italiana, musica che ci piaccia o meno.
L'arte non è moda, non va dietro alle tendenze del momento.
Il motivo per cui si sono inventati un documentario su Vasco è chiaro pure a un bambino di 4 mesi

sky arte non è mai stato definito come alternativo nei contenuti, al massimo siamo noi spettatori che lo facciamo diventare di nicchia perchè la maggior parte non se lo fila, perchè l'arte fa noia ed è meglio intrattenersi con altro.

Non è questione di trasmettere musica internazionale o italiana, musica che ci piaccia o meno.
L'arte non è moda, non va dietro alle tendenze del momento.
Il motivo per cui si sono inventati un documentario su Vasco è chiaro pure a un bambino di 4 mesi

come se Vasco fosse un fenomeno di adesso, dai su me lo stai paragonando a Violetta o Justin Bieber...

un Ligabue che può piacere o meno, ci starebbe benissimo visto che non è solo un cantante ma anche scrittore e regista, che non sono state manco delle ciofeche come qualcuno potrebbe pensare.

Ieri avevo programmato per registrare "Destini Incrociati Hotel" in prima tv ma sembra non essere stata
messa in onda la puntata.
Qualcuno ne sa qualcosa?Grazie!

allora facciamo anche uno speciale su Selvaggia Lucarelli che ha appena pubblicato il suo primo libro

Per le robe di tendenza, come detto, ci sono già i milairdi di canali MTV
Sky Arte nasce per proporre qualcosa di diverso, ma un po' come tutti i canali Sky, col tempo si sta arrendendo alle logiche di mercato
Voglio vedere fra 2-3 anni cosa trasmetterà Sky Atlantic

Sky Atlantic trasmetterà quello che verrà prodotto e non quello che non esiste. Se i produttori faranno un buon lavoro, anche su Sky Atlantic, ci sarà materiale valido.

Indietro
Alto Basso