Discussioni su Sky Arte

Molto interessante, ho perso il primo quarto d'ora ma lo trovo ben fatto!

e' piaciuto anche a me... Alcuni aspetti forse si potevano approfondire di più, ma va bene così :)

Nuovo abbonato..
Mi sono subito appassionato a questo canale :)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Visto il documentario sulla televisione, bello. Anche se hanno fatto pubblicità ai prodotti sky, e su telepiù hanno fatto vedere lo spot con la scatola +1+2, tralasciando il fatto che hanno iniziato in analogico, ma dicendo che hanno iniziato direttamente sul sat. Potevano accennare anche ai prodotti di mediaset premium.

Nell'ultima parte mi sembrava di vedere uno spot pubblicitario per Sony e soprattutto per Samsung il 4k o ultrahd e l'ormai passato di moda 3d.

Mentana ha fatto accenno anche alla TV Svizzera che fu la prima a iniziare a trasmettere le olimpiadi a colori a differenza della Rai e PC che volevano ma mantenere il popolo nell'austeriy e senza distrazioni.
Per chi non l'ha visto consiglio di recuperarlo da ondemand. Questo è uno di quei Doc da tenere sull'hard disk o dvd:)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Volevo dire che ho scoperto in ritardo "Destini incrociati Hotel", davvero una chicca sfiziosa con tante curiosità. Pur avendo studiato molti degli artisti presentati non avevo idea della maggior parte delle connessioni che ci sono tra loro!

Recuperato due concerti molto belli. Quello dei REM, 2006, e quello londinese di Amy Winehouse. Consigliatissimi se vi piace il genere :)

Dal 29 Marzo Sky Arte si Sposta dal Canale 110 Al Canale 120

al canale 120 è presente axn +1 quindi sparirà la versione +1 di axn ?

penso ma e un pensiero mio al Canale 121 ma ripeto e solo una mia ipotesi

potrebbe anche essere che verrà eliminato il canale axn+1 perchè è spiegabile con l'eliminazione di un po di canali superflui e anche perchè su 121 è presente mtv hd che non piacerebbe essere spostata e non vedo nessun posto dove potranno mettere axn +1 poi se avete notizia certa che non verrà eliminato axn +1 allora la mia ipotesi è sbagliata :)

Possibile anche che vengano spostati Axn e Axn+1 piú avanti per far posto al 111 a SkyAtlantic +1 (ne ha parlato alcuni post fa)

Sent from my Nokia lumia 820

Senza HD?

Non è visibile per quelli che non hanno l'opzione HD?
In quale pacchetto è inserito?

Grazie

Indietro
Alto Basso