Discussioni su Sky Arte

ieri notte hanno trasmesso alla "chetichella" il film "USA contro John Lennon" che qualche mese fa era stato rieditato al cinema,
non capisco perchè questo passaggio non sia stato minimamente pubblicizzato

misteri di Sky

Sky Arte è il miglior canale di Sky in assoluto. Ieri mi sono visto dei bei documentari sui Pink Floyd, mai visti prima. Grandi

A volte ritornano...

Heima dei Sigur Ròs torna a dicembre su Sky Arte HD. Prossime messe in onda: giovedì 5 dicembre h. 7,45 - martedì 10 dicembre h. 7,00. Matinée islandesi con musiche magiche. Registrate numerosi. ;)

Bye, Chris

Complmenti a Sky Arte e il team 3D per "I Musei Vaticani" di ieri sera, unico appunto: un po' una infarinatura e basta, durando solo poco più di 60 minuti, hanno presentato il Lacoonte, L'Augusto di Prima Porta e il Tronco del Belvedere, tre affreschi delle Stanze di Raffaello e la Sistina, proprio proprio il best best best best of. Che sia uno stimolo per molti ad andare a visitarli, ma dovete starci tutto un pomeriggio :D

Complmenti a Sky Arte e il team 3D per "I Musei Vaticani" di ieri sera, unico appunto: un po' una infarinatura e basta, durando solo poco più di 60 minuti, hanno presentato il Lacoonte, L'Augusto di Prima Porta e il Tronco del Belvedere, tre affreschi delle Stanze di Raffaello e la Sistina, proprio proprio il best best best best of. Che sia uno stimolo per molti ad andare a visitarli, ma dovete starci tutto un pomeriggio :D

Bellissimo lavoro. A tratti emozionante. Se posso fare un paio di critiche:
1-avrei accorciato gli intermezzi col modello a volte troppo lunghi
2- sarebbe stato meglio una durata di due ore

Sono daccordo sulle critiche mosse al documentario. Molti intermezzi però erano esclusivamente per regalare effetti in 3D a mio avviso perché il documentario in se di effetti 3D non è che ne avesse molti da offrire.

Secondo voi "Musei Vaticani 3D" andranno in onda prossimamente anche su Cielo naturalmente in SD sul DTT o no? Io naturalmente spero di sì.

In onda in questo momento un bellissimo concerto con intervista a franco battiato.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Nessuno può dire di conoscere la musica se non ha mai visto Stomp!
Grazie SkyArteHD!

www.percefal.altervista.org
Scritto usando Tapatalk per iPad

io lo sto vedendo adesso x la prima volta anke se ne avevo sentito parlare, ed è semplicemente magnifico. ..grazie veramente a skyartehd

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Visto recentemente Oasis vs Blur, due concerti - in sequenza - delle due band inglesi.
Grandi emozioni a vedere due band tra le mie preferite: consigliatissimo.

Indietro
Alto Basso