Discussioni su Sky Arte

ieri sera ho visto " god bless ozzy".grande documentario dedicato a ozzy osbourne.E' veramente ben fatto perche'privo di elementi patinati e a tratti crudo per il realismo.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Io amo sepre più questo canale. Molto bello anche il programma "Le leggende del jazz".

Consiglio il doc in 15 parti "The Story of Film: an Odyssey" ogni venerdì in seconda serata

proprio perchè vorrei vedere "room 237" vi faccio questa domanda ma a voi il canale 400 in hd non da problemi ?
sono onesto poche volte mi sintonizzo ma tutte le volte che l'ho fatto mi dice sempre assenza di segnale controllare la parabola ecc è l'unico canale che me lo fa sempre è qualche giorno che provo in previsione del documentario ma niente

Scusa ma poi hai risolto ? E come ? Anche a me da ieri non si vede piu'.

Io amo sepre più questo canale. Molto bello anche il programma "Le leggende del jazz".

Canale orgasmico, vedere un documentario sull immenso Miles Davis, solo questo vale il prezzo dell'abbonamento mensile, poi ho scoperto Mark Rothko, meraviglioso pittore che non avevo il piacere di conoscere e Bern Stern geniale fotografo, finalmente un po di aria pura

ma sky arte prosegue anche a luglio o chiude? è che non risulta più nulla sulla guida tv da lunedì... è che sono ancora scioccato dalla chiusura improvvisa del fu Current TV:D

scusate ma perché non c'è sky arte NON HD su un altro transponder? c'è di quasi tutti i canali anche la versione non HD, perché questo che mi interessa no?
così non lo posso vedere per irrisolvibili problemi di impianto d'antenna condominiale (non vedo tutti i transponder).
come si fa a sollecitare la presenza di Sky Arte non HD?

scusate ma perché non c'è sky arte NON HD su un altro transponder? c'è di quasi tutti i canali anche la versione non HD, perché questo che mi interessa no?
così non lo posso vedere per irrisolvibili problemi di impianto d'antenna condominiale (non vedo tutti i transponder).
come si fa a sollecitare la presenza di Sky Arte non HD?

Alcuni canali sono solo in HD: SkyArteHD, DeaSapereHD, Extreme Sports Channel HD, MTV Live HD, ecc...

Indietro
Alto Basso