Discussioni su Sky Arte

Mi sembra un HD mooooooolto scarso al momento :sad:
Non vorrei che l'hanno messo nel TP del vecchio Focus HD (che era solo 5mbps)

Frequenza 12207 H SR 29900 per la precisione

Ultima modifica:
ma adesso non metteranno piu canali in hd ??? non ho capito???

marcobremb ha scritto:
E'una frequenza che aveva spazio ancora per 1 canale HD a bitrate alto ;)

come da titolo....non ho capito...

Lui si riferiva alla frequenza 12207. Che senza riorganizzazione e simili era una delle poche con dello spazio disponibile.

Ange 86 ha scritto:
Lui si riferiva alla frequenza 12207. Che senza riorganizzazione e simili era una delle poche con dello spazio disponibile.
Esatto ;)
Poi c'è ancora una frequenza totalmente libera con 57mbps di spazio da utilizzare (verrà utilizzata per SkySportF1HD e canali interattività? MAH:eusa_think:)

marcobremb ha scritto:
Esatto ;)
Poi c'è ancora una frequenza totalmente libera con 57mbps di spazio da utilizzare (verrà utilizzata per SkySportF1HD e canali interattività? MAH:eusa_think:)
o forse per Sky TG 24 HD :D

Molto belli e interessanti i video degli artisti in rotazione su SkyArte.

Sky Arte sarà solo in HD? Ci saranno anche un minimo di documentari dedicati a paesaggi, città, castelli, monumenti, ecc... visti anche dal cielo? Programmi di questo tipo, per i miei gusti, sarebbero l'unico modo per non rendere noioso il canale.

Non so se qualcuno ha visto il nuovo ident di Sky Arte passato stamattina, sfondo verde voce fuori campo e dietro una lista di eventi in pragrammazione nelle prime settimane. Purtroppo me ne ricordo solo alcuni di quelli che son passati, in particolare un dossier su Michelangelo, concerti dei Queen e la Traviata di Verdi. Ma c'era molto altro, se lo becco lo registro, giusto per dare una idea a tutti dei programmi previsti.

Indietro
Alto Basso