Discussioni su Sky Arte

pietro89 ha scritto:
comunque vi stata fasciando la testa prima ancora di romperla, non so neanche come sia nata questa equazione history=skyarte hd... a volte non vi capisco...:icon_rolleyes: :eusa_think:

Su questo sono d'accordo... il canale deve ancora partire non si può certo assimilarlo ad un altro...

pietro89 ha scritto:
non so neanche come sia nata questa equazione history=skyarte hd
tutta la polemica era nata soltanto dall'auspicio di un utente che il canale partisse bene e rimanesse buono anche nel tempo, diversamente da History, che all'inizio era un buon canale e col tempo si è snaturato, peggiorando a detta un po' di tutti. Aver citato History ha fatto partire in quarta qualcuno, evidentemente allergico a certi pareri, che ha obiettato che History era un caso diverso perché non aveva niente (?) a che fare con Sky. Perché notoriamente Fox e Sky hanno due proprietari diversi, no? History fa parte di Fox Channels Italy, che è controllata al 100% da News Corp. e Sky Italia è controllata al 100% da News Corp... :eusa_whistle:

Il mio partire in quarta era per dire che questo canale sarà totalmente contratto da SkyItalia e invece History Channel no

Astrix ha scritto:
Ora c'è da capire: Simona Ventura condurrà qualcosa su Sky Arte? o quella e di congiunzione sta a indicare che produrrà qualcosa per Simona Ventura su Sky Uno e poi anche un programma diverso su Sky Arte?
...

Non penso... sarebbe un paradosso.
piuttosto Ballandi produrrà qualcosa per la rete.

Ultima modifica:
il produttore Bibi Ballandi non è più vincolato dall'esclusiva con la Rai e, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, riferisce che ora collaborerà anche con Mediaset e Sky e dice testualmente:
Farò qualcosa con Simona Ventura e con il canale Sky Arte.
Ora c'è da capire: Simona Ventura condurrà qualcosa su Sky Arte? o quella e di congiunzione sta a indicare che produrrà qualcosa per Simona Ventura su Sky Uno e poi anche un programma diverso su Sky Arte?

Sinceramente non ce la vedo affatto la Simo su un canale di livello come dovrebbe essere Sky Arte... lei sappiamo che tipo di personaggio sia e credo poco ci possa avere a che fare con delle trasmissioni culturali sull'arte. Un mix del genere potrebbe produrre effetti di dubbio gusto...

Astrix ha scritto:
il produttore Bibi Ballandi non è più vincolato dall'esclusiva con la Rai e, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, riferisce che ora collaborerà anche con Mediaset e Sky e dice testualmente: Ora c'è da capire: Simona Ventura condurrà qualcosa su Sky Arte? o quella e di congiunzione sta a indicare che produrrà qualcosa per Simona Ventura su Sky Uno e poi anche un programma diverso su Sky Arte?

Sinceramente non ce la vedo affatto la Simo su un canale di livello come dovrebbe essere Sky Arte... lei sappiamo che tipo di personaggio sia e credo poco ci possa avere a che fare con delle trasmissioni culturali sull'arte. Un mix del genere potrebbe produrre effetti di dubbio gusto...

secondo me l'Arte e Simona Ventura (con tutto il rispetto per la seconda) sono altamente "incompatibili" per cui non credo sia proprio possibile vedere Simona su Sky Arte

Vorrei chiedere a chi è più "connesso" con le politiche di SKY se ora, con il nuovo listino, chi come me, in quanto vecchio abbonato, non pagherà i famosi 5 € per l'HD vedrà o no questo nuovo canale?
Ovviamente la domanda vale anche per gli altri futuri canali in alta definizione.

Un grazie a chi mi risolverà questo dubbio.

Astrix ha scritto:
il produttore Bibi Ballandi non è più vincolato dall'esclusiva con la Rai e, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, riferisce che ora collaborerà anche con Mediaset e Sky e dice testualmente: Ora c'è da capire: Simona Ventura condurrà qualcosa su Sky Arte? o quella e di congiunzione sta a indicare che produrrà qualcosa per Simona Ventura su Sky Uno e poi anche un programma diverso su Sky Arte?

ovviamente quella congiunzione sta ad indicare la prima ipotesi che hai detto :D

Per avere successo sky arte hd basta che sia simile ad Arte HD.
Anzi invece di fare un nuovo canale perche' non trasmettono l'attuale Arte hd mettendo l'audio italiano (ora c'e' solo francese e tedesco)?

Arte è solo in francese e tedesco perché è frutto di una partnerhip tra le emittenti pubbliche dei due paesi. Non ha alcuna ragione per trasmettere anche in italiano, a meno che la Rai o qualche altra emittente italiana non decida di entrare nella società che lo gestisce, sempre che sia possibile entrare.

ilsardo ha scritto:
Vorrei chiedere a chi è più "connesso" con le politiche di SKY se ora, con il nuovo listino, chi come me, in quanto vecchio abbonato, non pagherà i famosi 5 € per l'HD vedrà o no questo nuovo canale?
Ovviamente la domanda vale anche per gli altri futuri canali in alta definizione.

Un grazie a chi mi risolverà questo dubbio.
Certo che si vedrà, come si vedono quelli vecchi.

pietro89 ha scritto:
ovviamente quella congiunzione sta ad indicare la prima ipotesi che hai detto :D
ovviamente l'ho pensato anch'io, tanto da scriverlo, ma sai... Sky ti sorprende sempre! :D

Indietro
Alto Basso