Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goldenboy1891 ha scritto:Quel commento é da censurare in parte, sii più civile e rispettoso.
redpower ha scritto:Non sembra un canale sky; dopo tutta la tv spazzatura che ci stanno propinando in nome del dio Auditel, un canale che si distiungue in meglio dagli altri. Chissà quanto durerà.
chissà quanto sarà costatoalex89 ha scritto:
io non voglio che il canale chiuda,però sarebbe interessante sapere quanto costa a sky questo canale in rapporto agli ascoltialex89 ha scritto:
agostino31 ha scritto:io non voglio che il canale chiuda,però sarebbe interessante sapere quanto costa a sky questo canale in rapporto agli ascolti![]()
Che pa***agostino31 ha scritto:chissà quanto sarà costato![]()
nulla,era solo una mia curiositàalex89 ha scritto:ma manco è partito, cos'è che ti da fastidio???
CostaSat ha scritto:Nella replica in onda adesso i sottotitoli a La Traviata ci sono..
agostino31 ha scritto:io non voglio che il canale chiuda,però sarebbe interessante sapere quanto costa a sky questo canale in rapporto agli ascolti![]()
?alex89 ha scritto:Verrà eliminato la settimana prossima...
Papu ha scritto:?
Son contento che Sky Arte trasmette anche i concerti, cosa che i canali del genere "musica" non fanno.