Discussioni su Sky Arte

Non sembra un canale sky; dopo tutta la tv spazzatura che ci stanno propinando in nome del dio Auditel, un canale che si distiungue in meglio dagli altri. Chissà quanto durerà.

goldenboy1891 ha scritto:
Quel commento é da censurare in parte, sii più civile e rispettoso.

per quale motivo? ho detto che ad ogni apertura di canale SI PARLA DI...mica si protesta per l'assenza o la presenza di...lo so benissimo che i sottotitoli su una paytv DEVONO esserci, come dovrebbero esserci sulla tv di stato come minimo visto che tutte ste cose SI PAGANO

redpower ha scritto:
Non sembra un canale sky; dopo tutta la tv spazzatura che ci stanno propinando in nome del dio Auditel, un canale che si distiungue in meglio dagli altri. Chissà quanto durerà.

no dai se pensi che l'hanno presentato...quando hanno eliminato e! entertainment...capisci la svolta:lol:

agostino31 ha scritto:
io non voglio che il canale chiuda,però sarebbe interessante sapere quanto costa a sky questo canale in rapporto agli ascolti:evil5:

ma manco è partito, cos'è che ti da fastidio??? che iniziano a comprare contenuti per il canale??? vorresti solo repliche??? boh, io non vi capisco... :icon_rolleyes:

CostaSat ha scritto:
Nella replica in onda adesso i sottotitoli a La Traviata ci sono..

Meglio così, l'ho registrata nella speranza di tenermela buona :D si vede che è stato un errore tecnico temporaneo, nell'EPG c'era espressamente scritto della presenza dei sottotitoli col pulsante giallo.

agostino31 ha scritto:
io non voglio che il canale chiuda,però sarebbe interessante sapere quanto costa a sky questo canale in rapporto agli ascolti:evil5:

non fare il loro gioco...per questo è nato auditel...croce e delizia di tutti i canali...

non vorrei parlare di ascolti e olimpiadi...insomma sky fa delle scelte se sono infelici...non le ripete per ora godiamocelo visto che l'hanno presentato con palore loro come canale di nicchissima fortemente voluto dalle alte cariche. dubito che tutti i soldi guadagnati col calcio cinema ecc...possano andare tutti perduti su un canale di arte. le produzioni di nicchia nn costano quanto i diritti di avatar in 3d

Riguardo ora la registrazione my sky della Traviata dall'arena (in cui c'è anche mio fratello tra i mimi danzatori :) )...spettacolo fantastico, De Ana è un genio! Spero ne facciano tante di queste opere...complimenti a sky arte hd!

Ultima modifica:
A pochi giorni della partenza del nuovo canale Sky Arte HD, la sede di Sky di Milano è “invasa” da una moltitudine di grandi animali di plastica colorata. Nel cortile e sui balconi degli uffici di Sky nel quartiere Santa Giulia, chiocciole, lupi, suricati e conigli saranno i testimonial della Cracking Art, il movimento che si prefigge di sollecitare una sempre maggiore fruizione dell’arte e un rapporto più stretto con gli artisti contemporanei con installazioni di grandi animali in plastica colorata. Da questa “mostra” nascerà uno speciale in onda a fine novembre su Sky Arte HD che ne racconterà il backstage, documentando l’installazione e l’allestimento delle opere. Il 17 novembre dalle 10 alle 17 la sede Sky sarà eccezionalmente aperta al pubblico per permettere agli abitanti del quartiere Santa Giulia e al resto della città di visitare gratuitamente la speciale installazione di Cracking Art

http://www.kataweb.it/tvzap/foto/larte-invade-sky-che-apre-al-pubblico/?pid=20897#container

peccato non essere di Milano, mi sarebbe piaciuto visitare i mega studi di Sky:D

canale secondo me eccellente per contenuti e qualità visiva...peccato solo per quel solito logo gigantesco e iperilluminato...difficile capire perchè non possano adottare luminosità pari ai canali cinema....non è che si può fare una petizione ad ogni canale....:D

davvero un bel canale.
Non sono mai andato a vedere un'opera, ma la Traviata me la sono davvero goduta. Davvero contento

alex89 ha scritto:
Verrà eliminato la settimana prossima...
?

Son contento che Sky Arte trasmette anche i concerti, cosa che i canali del genere "musica" non fanno.

Papu ha scritto:
?

Son contento che Sky Arte trasmette anche i concerti, cosa che i canali del genere "musica" non fanno.

xkè i concerti costano e skyarte ha + soldi a disposizione di rocktv

Indietro
Alto Basso