Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:
Cosi come tutti i concerti di SkyArte gia trasmessi da SkyUnogorefice ha scritto:Rock Montreal dei Queen superbo, un concerto dell'81 con una qualità audio/video eccellente (fu già trasmesso dal vecchio nexthd)![]()
gorefice ha scritto:Rock Montreal dei Queen superbo, un concerto dell'81 con una qualità audio/video eccellente (fu già trasmesso dal vecchio nexthd)![]()
tobanis ha scritto:Canale senszionale. Dà lustro a tutta la società Sky.
In qualunque discussione, Sky potrà sempre dire "...ma noi abbiamo Sky Arte HD", e mette a tacere qualunque replica. Esagero, ma chi mai potrebbe trovarlo brutto? E se lo trova brutto, non sarà il caso che si dia una mossa?
E al di là dei contenuti, ottimi, è diventato anche il mio canale "faccio qualcos'altro e la tv intanto è accesa...", una volta era il 200, ora li sopporto poco o nulla ed è nato giusto in tempo questo 130.
Così ho scoperto che anche argomenti che magari mi interessavano meno, sono trattati benissimo e possono attrarre.
Poi ottima anche l'idea di intendere arte in senso ampio, come giusto che sia...così mi sono visto un eccellente documentario biografico sui Doors, su questo canale, per dire, e ci stava pure molto bene.
Piccolo OT, Eroi sul ghiaccio o come diavolo si chiama non l'ho mai visto, ma Discovery e History insieme a NatGeo sono ottimi canali.Burchio ha scritto:un EDUtainment coi fiocchi...non quella robbaccia dei 18enni che guidano megacamion sul ghiaccio(il cui lavoro è importante, ma manco dicono cosa portano tra un po')
C'è, c'ètobanis ha scritto:ma chi mai potrebbe trovarlo brutto?
dado88 ha scritto:Appuntamenti di Dicembre & Gennaio (fino al 06)
Mer 12 Dic - h.21.45
Radiohead in Rainbows[/B]
Idemalex89 ha scritto:Ad avercelo il tempo per guardare tutto.
Burchio ha scritto:ovviamente se guardate 24/7 il canale allora è ripetitivo...lo è anche fox che alla fine della fiera ha qualche evento nuovo in prima serata e poi tutto repliche