Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ringrazio Sky Arte per aver inserito su On Demand "Eraserhead" che stasera guarderò. Ho saputo anche che hanno trasmesso "Una storia vera" qualche giorno fa di pomeriggio, però purtroppo non ho potuto vederlo. Spero mettano anche questo su Ondemand. Sapete se hanno trasmesso altri film di Lynch?
Anch'io vorrei vederlo ma non riesco a trovarloRingrazio Sky Arte per aver inserito su On Demand "Eraserhead" che stasera guarderò. Ho saputo anche che hanno trasmesso "Una storia vera" qualche giorno fa di pomeriggio, però purtroppo non ho potuto vederlo. Spero mettano anche questo su Ondemand. Sapete se hanno trasmesso altri film di Lynch?
Anch'io vorrei vederlo ma non riesco a trovarloin che sezione lo trovo?
![]()
ragazzi, sto cercando aiuto da parte di qualcuno in grado di registrare in full hd un programma sky. si tratta del film su Nick Cave... 20,000 Days on Earth che danno il 27 (dopodomani) in prima serata. qualcuno potrebbe darmi una mano? c'è anche una replica il 31 alle 16.30
voglio tenerlo per me, essendo un fan di lunga data...