Discussioni su Sky Atlantic

Tra altro the Crazy ones è nella lista serie tv e il primo episodio è in HD,strana la cosa.

Segnalo The Killing su SkyGo Ondemand, fino a fine novembre tra l'altro. Sapete mica quante stagioni faranno?
Tutte e tre

Anche ieri sera c'erano i banneroni che invitavano alla visione di qualche serie serale?
Ovviamente no...che dovevano ricordare? Ora spunterà giorno 15 per il trono di spade

Ma perché continuano a replicare House Of Cards all' ora di pranzo?!?
Bella domanda...è sabato e domenica ci sono anche le repliche in piena mattina (12 sabato e 10 domenica)

anche a me piace the crazy ones per ora... cè ottima sintonia nella coppia Robin Williams-Sarah Michelle Gellar, lui lo conosciamo bene ma anche lei per me è molto brava

A proposito di the crazy ones ,lo ho guardato in lingua originale con sottotitoli( in questo caso si apprezza appieno la verve di Williams) e ho notato che i sottotitoli sono fedeli ai dialoghi finalmente....a differenza di quelli dei canali fox che ogni tanto saltano dei pezzi di discorsi....(solo sui canali hd mentre sui +1 e 2 non succede)

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

A proposito di the crazy ones ,lo ho guardato in lingua originale con sottotitoli( in questo caso si apprezza appieno la verve di Williams) e ho notato che i sottotitoli sono fedeli ai dialoghi finalmente....a differenza di quelli dei canali fox che ogni tanto saltano dei pezzi di discorsi....(solo sui canali hd mentre sui +1 e 2 non succede)

Ho notato anche io la stessa cosa provando i sottotitoli con House Of Cards.
Peccato che abbiano sempre quello sfondo nero inguardabile.

The Crazy Ones la lascio. Non mi piace

Anche a me non è piaciuta molto..come detto in altro post, le battute tradotte in italiano fanno perdere molto e non fanno molto ridere; tanto per dire nel primo episodio la canzone che usavano per la campagna pubblicitaria cantata da Robbie Williams era veramente orrenda tradotta

Io intento mi sto registrando Six Feet Under in sd, così tengo meno spazio (tanto è in sd anche sul canale hd)

Beato chi non ha mai visto six feet under. La stanno trasmettendo dall'inizio e ogni tanto la sto riguardando.Una delle vette più' alte dell'hbo.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Si pure io sarà una di quelle serie di riserva....in pratica quelle che guardo solo nei momenti in cui faccio anche qualcosa di altro..

Si pure io sarà una di quelle serie di riserva....in pratica quelle che guardo solo nei momenti in cui faccio anche qualcosa di altro..

Per carità' e' una questioni di gusti e ma il concetto di riserva un po' mi sorprende. E' come avere a disposizione Maradona, lasciarlo in panchina e farlo entrare soltanto a cinque minuti dalla fine. Six feet under non merita la panchina.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso