Discussioni su Sky Atlantic

Ragazzi,una domanda un po banale,ma Venuto al mondo-extended version si può vedere anche senza aver visto il film?

Sent from my iPhone using Tapatalk

The Newsroom ...wow :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Non volevo registrarla poiché' sto seguendo in contemporanea ben 6 serial e sta arrivando anche il trono di spade.Poi mentre stavo cenando ho visto il primo episodio e ho subito capito di non poterne fare a meno ( all'hbo non so resistere). A questo punto dovrò' fare gli straordinari e pianificare un accurato progetto di visione, tipo un episodio al giorno di una serie diversa. E pensare che ci sono stati periodi del' anno nei quali non avevo nulla da vedere...Fortuna per me che hanno posticipato true detective.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Visto ieri House of Cards con l'on-demand, Kevin Spacey spettacolare.

Newsroom lo avevo già visto su rai3 ma non bene....quindi ieri sera lo ho rivisto...e come l'altra volta ne sono rimasto magnetizzato....i dialoghi sono eccezionali l'atmosfera ti coinvolge in un modo pazzesco......ora sono costretto a rivederlo...e sono nei guai...c'è veramente troppo

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Newsroom lo avevo già visto su rai3 ma non bene....quindi ieri sera lo ho rivisto...e come l'altra volta ne sono rimasto magnetizzato....i dialoghi sono eccezionali l'atmosfera ti coinvolge in un modo pazzesco......ora sono costretto a rivederlo...e sono nei guai...c'è veramente troppo

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
A me hanno regalato una settimana di visione del cinema, scade questa sera, e non sono riuscito a vederne neanche uno, continuo ad aggiungere serie, ma sta diventando impossibile tenere il passo.
Newsroom mi era sfuggita, volevo vederla ieri sera, ma sono crollato, sicuramente, visto come ne parlate, la recupero domani.

Indietro
Alto Basso