M
Matteo90
Falle te. Sei bravo![]()
Sia Boardwalk Empire che Trono di Spade????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Falle te. Sei bravo![]()
Questo canale farà competizione a Fox sicuramente..
Sono serie storiche su sky... quindi direi di sìSia Boardwalk Empire che Trono di Spade????
Sono serie storiche su sky... quindi direi di sì![]()
Questo canale farà competizione a Fox sicuramente..
Ragazzi,una domanda un po banale,ma Venuto al mondo-extended version si può vedere anche senza aver visto il film?
Per quanto riguarda Banshee, l'ho registrato e lo vedrò nelle prossime ore, ma leggo da molti di voi che è stato uno spettacolo. Ottimo![]()
È il film, ma proposto in una versione più lunga.Ragazzi,una domanda un po banale,ma Venuto al mondo-extended version si può vedere anche senza aver visto il film?
Sent from my iPhone using Tapatalk
È un film molto bello, la serie lo sarà altrettanto ;-)È il film, ma proposto in una versione più lunga.
Sent from my Nokia Lumia 820
The Newsroom ...wow
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Io vi odio tuttive l'avevo detto su the newsroom![]()
A me hanno regalato una settimana di visione del cinema, scade questa sera, e non sono riuscito a vederne neanche uno, continuo ad aggiungere serie, ma sta diventando impossibile tenere il passo.Newsroom lo avevo già visto su rai3 ma non bene....quindi ieri sera lo ho rivisto...e come l'altra volta ne sono rimasto magnetizzato....i dialoghi sono eccezionali l'atmosfera ti coinvolge in un modo pazzesco......ora sono costretto a rivederlo...e sono nei guai...c'è veramente troppo
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk