Discussioni su Sky Atlantic

Ma solo io trovo penosa la qualità visiva di Newsroom?
Il primo episodio mi è piaciuto molto, ma neanche sembra hd (altre serie come crazy ones o house of cards si vedono molto meglio) l'immagine è sgranata e c'è un velo di rumore, insomma non può essere il televisore, per curiosità ho cercato e scaricato una versione in lingua originale su internet (quasi 3 giga), e la qualità è la stessa, quindi sarà un effetto voluto come per the walking dead, ma un pò mi toglie il piacere di guardarlo.

io seguirò six feet under
house of cards
e poi devo visionare altre serie :D
ma credo che almeno altre 2-3 ci sono
hard disk pieno al 89 % devo provvedere subito

io sto seguendo HoC, the newsroom, banshee e cercherò di recuperare domani venuto al mondo...il resto ho visto un po the crazy ones carino ma nn so se lo seguirò fino alla fine...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ma ieri sera hanno mandato il secondo episodio di The Newsroom?
A me non l'ha registrato - anche se ho il collega serie attivo - e per di più NON sono previste repliche del secondo episodio, ma solo UNA replica del primo episodio. Ma che senso ha?
E ovviamente sull'ondemand non c'è.

scusate la domanda: ma quindi, la seconda puntata di the newsroom sarà mercoledì prossimo? quella di domenica alle 10 cosa è?

Sul sito di Sky questa è la programmazione di The Newsroom:

11hapeu.png

Hanno le idee un po' confuse mi pare. Domenica 20/04 alle 10 su AtlanticHD 2° episodio, mentre alle 11 su AtlanticHD+1 1° episodio?
La EPG invece alle 10 di domenica segnala il 1° episodio.

Ma che problemi hanno?

Ma ieri sera hanno mandato il secondo episodio di The Newsroom?
A me non l'ha registrato - anche se ho il collega serie attivo - e per di più NON sono previste repliche del secondo episodio, ma solo UNA replica del primo episodio. Ma che senso ha?
E ovviamente sull'ondemand non c'è.
La guida mi sembra che l'avevano corretta e indicava il primo episodio, e facendo zapping ho visto che era proprio la replica del pilota, il secondo dovrebbero mandarlo il prossimo mercoledi.

una domanda ho perso il collega serie della serie the killing il mysky non ha registrato nessun episodio dopo il primo ci sono repliche o una maratona della serie ???

una domanda ho perso il collega serie della serie the killing il mysky non ha registrato nessun episodio dopo il primo ci sono repliche o una maratona della serie ???

La serie è disponibile su SKY On Demand. ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Fiuuu... Per qualche minuto ho avuto la brutta sensazione di aver perso l'episodio! Però l'assenza di repliche mi aveva insospettito!

Ma quindi il secondo episodio non l'hanno ancora trasmesso?
Speriamo il collega serie non faccia scherzi, visto che diverse volte perde colpi.

Ma quindi il secondo episodio non l'hanno ancora trasmesso?
Speriamo il collega serie non faccia scherzi, visto che diverse volte perde colpi.

A quanto pare no. Ieri hanno trasmesso ancora il primo episodio.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Quindi mi devo ricordare il 23/04 di programmare il mysky... Non mi fido del collega serie.

Indietro
Alto Basso