Chissà se riuscirò a beccare il terzo episodio di HOUSE OF CARDS. Domenica mattina è Pasqua!!!
c'e pure su Sky OnDemand
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chissà se riuscirò a beccare il terzo episodio di HOUSE OF CARDS. Domenica mattina è Pasqua!!!
Lo supponevo, comunque prima non ci facevo caso, ma da quando c'è l'hd preferisco quando ci sono i contorni netti e l'immagine pulita, anche se posso capire le esigenze artistiche.Si è un effetto voluto dalla HBO.
La guida mi sembra che l'avevano corretta e indicava il primo episodio, e facendo zapping ho visto che era proprio la replica del pilota, il secondo dovrebbero mandarlo il prossimo mercoledi.Ma ieri sera hanno mandato il secondo episodio di The Newsroom?
A me non l'ha registrato - anche se ho il collega serie attivo - e per di più NON sono previste repliche del secondo episodio, ma solo UNA replica del primo episodio. Ma che senso ha?
E ovviamente sull'ondemand non c'è.
La guida mi sembra che l'avevano corretta e indicava il primo episodio, e facendo zapping ho visto che era proprio la replica del pilota, il secondo dovrebbero mandarlo il prossimo mercoledi.
Quindi hai l'11% di spazio libero?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Devono aggiornarla... è un errore. Sarà mercoledì prossimo il secondo. Aggiorneranno.
una domanda ho perso il collega serie della serie the killing il mysky non ha registrato nessun episodio dopo il primo ci sono repliche o una maratona della serie ???
Fiuuu... Per qualche minuto ho avuto la brutta sensazione di aver perso l'episodio! Però l'assenza di repliche mi aveva insospettito!
Ma quindi il secondo episodio non l'hanno ancora trasmesso?
Speriamo il collega serie non faccia scherzi, visto che diverse volte perde colpi.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk