Discussioni su Sky Atlantic

Siamo tutti in grande paranoia....non abbiamo ancora la certezza che mercoledì trasmettano l'episodio 2 di Newsroom ,gli epg ancora non sono rassicuranti.....se fosse fox manderei un post tramite Facebook o Twitter ma non credo anche Atlantic abbia già l'hashtag( nome giusto??) che facciamo?? Aspettiamo fiduciosi o cosa ???

Sent from My Nokia lumia 520

A me una volta avevano risposto sull'account Fox perché avevo chiesto quando avrebbero mandato una serie (se non ricordo male). In seguito ho chiesto sempre cose simili e NON mi hanno mai risposto.
Evidentemente, soprattutto su twitter, sono impegnati a fare pubblicità virale a The Following.

EDIT: spulciando ora l'account Facebook di Sky Atlantic qualcuno ha fatto notare sia l'errore di SFU sia di The Newsroom. Risposte: ZERO, ovviamente.

Ho mandato una mail dal sito.ho spiegato la faccenda....fatelo anche voi...la mail da<contatta sky<scrivi mail<motivazione:sitosky<guida tv

Appena mandata la mail....mi ha telefonato un centro Sky e...udite...domani sera mi ha confermato l'episodio 3,mentre per il due....lo manderanno più avanti..ora spero sia una risposta di chiamiamola,routine....vabbè e' anche vero che non è determinante la sequenza in questo serial (lo dico perché lo ho già visto su rai3) però......speriamo bene

Appena mandata la mail....mi ha telefonato un centro Sky e...udite...domani sera mi ha confermato l'episodio 3,mentre per il due....lo manderanno più avanti..ora spero sia una risposta di chiamiamola,routine....vabbè e' anche vero che non è determinante la sequenza in questo serial (lo dico perché lo ho già visto su rai3) però......speriamo bene

No comment

Io trovo assurdo chiamare non la risposta. Vi ricordo che nemmeno i commentatori sono informati dei spostamenti delle partite (basta vedere ultimo esempio con le semifinale di college basket) e voi vi aspettate che un impiegato al telefono sa cosa va in onda in tv? Per quello ci siamo noi del forum :D. Domani il secondo episodio di The Newsroom

Ma la seconda stagione di six feet under la caricheranno sull'ondemand?

Ho scaricato la prima stagione ed ho notato che nel frattempo è iniziata la seconde stagione, ma non ci sono repliche :(

Poi riguardo il tredicesimo episodio della prima stagione (leggendo le pagine precedenti), se non lo aggiustano, credo che mi "arrangerò" anche io!

Io trovo assurdo chiamare non la risposta. Vi ricordo che nemmeno i commentatori sono informati dei spostamenti delle partite (basta vedere ultimo esempio con le semifinale di college basket) e voi vi aspettate che un impiegato al telefono sa cosa va in onda in tv? Per quello ci siamo noi del forum :D. Domani il secondo episodio di The Newsroom

Ma io non ho chiamato;;! Ho mandato una mail....a cui hanno risposto con una telefonata( ovviamente ho mandato la mail dopo il login dal sito)

Chi segue BIG LOVE...non so se ha notato che alla fine di una puntata
una delle mogli del poligamo (la bionda), riceveva i complimenti per la sua gravidanza..
nella puntata successiva, la moglie-capo chiedeva alla puerpera, quando avesse il
ciclo mestruale...:D
Anche qui hanno fatto casini con la programmazione...o sono io che mi sto invecchiando...? :eusa_think:

Citazione Originariamente Scritto da Nuzzo10 Visualizza Messaggio Ho scaricato la prima stagione ed ho notato che nel frattempo è iniziata la seconde stagione ha scritto:
secondo me le mettono tutte dopo la messa in onda dell'ultimo episodio della seconda stagione, come han fatto con la prima,
in ogni caso avevo visto quando mi era arrivato lo skylife e dalla terza settimana di maggio riprendono dalla prima e ritrasmettono le prime 3 stagioni come stanno facendo ora , visto che già prima di sky atlantic stavo seguendo più serie del solito 4/5(alle quali ne ho aggiunte un paio )questa se non la mettono on de mand tra un paio di settimane le registro in sd al secondo passaggio, ho l'hard disk che oscilla dal 5 al 15 % (da quando ho attivato hd) , che bello sarebbe hard disk da un tera, me lo farei bastare .

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso