marcobremb
Digital-Forum Friend
Dado ha come sempre ragione comunque 
Aggiornata l'EPG... domani va la 1x02 di The Newsroom
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dado ha come sempre ragione comunque
Mi sbaglio o il doppiaggio di Six Feet Under mi sembra, scusando il gioco di parole, leggermente alleggerito?
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
alleggerito
![]()
No,non ci credo...3 pagine sul mancato aggiornamento dell'EPG per il secondo episodio di The Newsroom...ma qui stiamo raggiungendo vette inimmaginabili...
Io ripeto il post che ho scritto ieri: "che ascolti vi aspettavate?". Che ascolti faceva FX prima del taglio, in proporzione al fatto che nessuno ne conosceva l'esistenza mentre di Sky Atlantic hanno bombardato la terra per un mese? In proporzione gli ascolti sono quelli. Non potrà mai fare gli ascolti di Fox, così come di Cinema 1 o di Sky Uno. E meno male. Altrimenti Scrosati prenderebbe in mano anche questo canale, se fosse così importante da fare ascolti. Uno Scrosati basta e avanza.
Teniamocelo buono come Sky Arte o Cult o FS2 senza pensare agli ascolti una volta tanto.
Non nei discorsi sulla morte etc...ma proprio come linguaggio, si capisce dal contesto, dal labiale ma anche da certe immagini che usino un linguaggio più spinto rispetto a quello doppiato e poi si tratta di una serie HBO.
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
Non ho capito... Intendi che il doppiato è meno "spinto" dell'originale? Bisognerebbe ascoltarlo in originale. O comunque leggere da qualche parte i dialoghi principali (come ad esempio su IMDb).
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
scusate ma the killing è la stessa versione andata in onda su fox crime nel 2011? grazie
quoto io aggiungo anche serie come newsroom,six feet under,the killingA me Sky Atlantic piace.Seguo House Of Cards, Banshee e Hunted. E' sempre una scelta in più che si ha, e ciò è sempre da apprezzare, a parer mio.
Credo a tutti piaccia...
In effetti con la bufala del flop degli ascolti non hanno dato decisamente fatto una buona figura quelli del giornale... e chissà poi che scopo aveva il giornalista con quel suo articoloa il giornale mi sa di no, ma penso sia un buon segno
Volevano denigrare la concorrenza, chissà perchè non parlano mai dei numeri catastrofici della paytv del loro padrone....In effetti con la bufala del flop degli ascolti non hanno dato decisamente fatto una buona figura quelli del giornale... e chissà poi che scopo aveva il giornalista con quel suo articolo