Discussioni su Sky Atlantic

Ma che c'entra aver torto o ragione?
Io ti mando un link e dopo un minuto mi rispondi con una banalissima affermazione.

Non dico capirlo, ma potevi almeno leggerlo ; )
Non preoccuparti che di critiche ne leggo e anche molte. Ma dico solo che non mi faccio condizionare più di tanto dalle loro personali classifiche :)

Comunque scusa se ho urtato la tua sensibilità... mi cospargo il capo di cenere :badgrin:

Non preoccuparti che di critiche ne leggo e anche molte. Ma dico solo che non mi faccio condizionare più di tanto dalle loro personali classifiche :)

Comunque scusa se ho urtato la tua sensibilità... mi cospargo il capo di cenere :badgrin:

Comunque vedi che ho corretto la mia frase, con "scorrerlo" invece di "capirlo", proprio per evidenziare "come" si sia arrivato a questa classifica.
Ci sono tutte le migliori di sempre, poi ci sta che il piazzamento ognuno lo fa attraverso i propri gusti; comunque ci sono tutte ; )

Si vero... leggendolo con attenzione vedo che si scende proprio nel tecnico, quindi come recensione e "battle" è molto attendibile :)

Si vero... leggendolo con attenzione vedo che si scende proprio nel tecnico, quindi come recensione e "battle" è molto attendibile :)

E'molto attendibile perche' tocca praticamente tutti i generi ed attraversa quasi un trentennio di serie tv.
Tra l'altro, cliccando sui vari "round", ci sono analisi davvero approfondite fra le varie sfide fatte davvero coi controcàzzì.
Poi ripeto, primo posto, secondo, terzo...questi sono solo dettagli, l'importante e'l'analisi globale.

Ultima modifica:
Ma no, se c'e' una cosa bella del cinema (o anche della musica, per esempio) e'che non e'mai troppo tardi.
Diverso e'il caso in cui uno vuole fare il calciatore ed ha 47 anni. Ecco, li' e' un po piu dura.

hai detto bene per il cinema e la musica, per le serie tv è più dura con 10 stagioni ciascuna :D

si l' ho visto bello (lo possiamo mettere tra le fonfamenta del genere fantascientifico), pazzesco quello che si può fare con una macchina da presa, fa proprio i numeri. ;)

Mi fa piacere ti sia piaciuto, credo tantissimo nelle contaminazioni cinematografiche e questo ne e' stato un esempio riuscitissimo.

hai detto bene per il cinema e la musica, per le serie tv è più dura con 10 stagioni ciascuna :D

Sicuramente c'e' bisogno di piu' tempo, pero' basta volerlo.
Comunque adesso ripartono, hai tutte le possibilita' di recuperarle.

Ma si qualcosa in piu' riguardo alle date di partenza e alle stagioni che proporranno delle due serie?

Le stagioni tutte... perchè hanno a disposizione l'intera library HBO da spremere :D
Da quando di preciso non si sa, suppongo :)

Indietro
Alto Basso