VillaLobos81
Digital-Forum Gold Master
Io The Wire non l'ho mai vista... ma mi dicono di non perdermi le repliche manco morto![]()
http://www.vulture.com/2012/03/drama-derby-finals-the-wire-vs-the-sopranos.html
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io The Wire non l'ho mai vista... ma mi dicono di non perdermi le repliche manco morto![]()
Si ma dalla critica e delle recensioni sinceramente non mi faccio condizionare... secondo me non solo queste possono ritenersi tra le migliori
Si ma dalla critica e delle recensioni sinceramente non mi faccio condizionare... secondo me non solo queste possono ritenersi tra le migliori![]()
LOL, gigantesco LOL.
E perchè scusa? La critica ha sempre ragione per te?
E perchè scusa? La critica ha sempre ragione per te? Secondo me proprio no.
Ma che c'entra aver torto o ragione?
Io ti mando un link e dopo un minuto mi rispondi con una banalissima affermazione.
Non dico capirlo, ma potevi almeno leggerlo ; )
Non preoccuparti che di critiche ne leggo e anche molte. Ma dico solo che non mi faccio condizionare più di tanto dalle loro personali classificheMa che c'entra aver torto o ragione?
Io ti mando un link e dopo un minuto mi rispondi con una banalissima affermazione.
Non dico capirlo, ma potevi almeno leggerlo ; )

Non preoccuparti che di critiche ne leggo e anche molte. Ma dico solo che non mi faccio condizionare più di tanto dalle loro personali classifiche
Comunque scusa se ho urtato la tua sensibilità... mi cospargo il capo di cenere![]()
mi sei mancato![]()
dovevo nascere qualche anno prima![]()
Si vero... leggendolo con attenzione vedo che si scende proprio nel tecnico, quindi come recensione e "battle" è molto attendibile![]()
Ma Snowpiercer poi l'hai visto?
Ma no, se c'e' una cosa bella del cinema (o anche della musica, per esempio) e'che non e'mai troppo tardi.
Diverso e'il caso in cui uno vuole fare il calciatore ed ha 47 anni. Ecco, li' e' un po piu dura.
si l' ho visto bello (lo possiamo mettere tra le fonfamenta del genere fantascientifico), pazzesco quello che si può fare con una macchina da presa, fa proprio i numeri.![]()
hai detto bene per il cinema e la musica, per le serie tv è più dura con 10 stagioni ciascuna![]()