Discussioni su Sky Atlantic

dal 16 giugno: Top Of The Lake (inedito)
dal 17 giugno: Romanzo Criminale
dal 20 giugno: Broen (inedito)
dal 25 giugno: Veep (inedito)
dal 27 giugno: Black Mirror

queste le novità in prima serata di giugno. spero di non aver tralasciato niente.

dal 12 giugno: The Killing, versione danese (seconda stagione), ore 19.00

Se ce ne fosse bisogno, il testo delle discussioni dedicate sarebbero già pronte (nel caso io aspetterei ad aprirla ancora)...
Mi manca appena l'orario della messa in onda (21.10 / 22.10, ...)

Ultima modifica:
dal 16 giugno: Top Of The Lake (inedito)
dal 17 giugno: Romanzo Criminale
dal 20 giugno: Broen (inedito)
dal 25 giugno: Veep (inedito)
dal 27 giugno: Black Mirror

queste le novità in prima serata di giugno. spero di non aver tralasciato niente.

dal 12 giugno: The Killing, versione danese (seconda stagione), ore 19.00

Top 22,10
Romanzo 21,10
Broen 22,10
Veep 22,10
Black Mirror 21,10

li riconoscete? :D

6WaowXM.jpg

quello in basso mi sembra johnny de "i ragazzi del muretto" :D

ma black mirror sono le repliche?non mi sembra che ci sia una terza gia' fatta!!!!!

P'tit Quinquin é il titolo di una produzione francese per la Tv...presentato a Cannes se ne parla già come di un piccolo capolavoro( bruno dumont alla regia) prodotto dal canale arte...la domanda...lo vedremo su Sky Atlantic??? Magari qualcuno può ipotizzarlo in base ai precedenti....

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Come quasi tutto su SkyAltlantic va acquistata a parte. Impossibile dire quali serie acquistano e quali no

Si immaginavo fosse così come dici...ma sono molto incuriosito da questa nuova produzione...e ammiro Dumont.....

Stasera al posto della versione sottotitolata del trono di spade c'è writer's room( episodio 3) così dice epg ma proprio adesso ho visto lo spot del trono di spade ..stasera....ovvio che sia un errore ??

Anche sulla pagina fb ufficiale di Sky Atlantic promuovono The writers room al posto di GOT

Sent from my Nokia Lumia 820

Ho notato che il collega serie non ha messo in registrazione l'ultimo episodio di Magic City di lunedì prossimo! Ho dovuto farlo in manuale... A voi tutto ok?

Sent from my iPhone using Tapatalk

io invece ho notato che lunedì notte è ripartito Magic City!
A saperlo prima l'avrei visto, mannaggia!

Nono, grazie se voglio la recupero in altro modo, ora che stanno per finire alcune serie che sto seguendo, le giornate preferisco passarle fuori, con la bella stagione, e disintossicarmi un pò dalla TV.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso