Discussioni su Sky Atlantic

Ieri sera c'era il finale stagione di Magic City. Ho apprezzato molto questo serial( non ero sicuro di seguirlo, primo per cercare di fare selezione e poi per il fatto che lo associavo a mad man, da me non gradito)e , visto il finale mi auguro di vederne il seguito...
Voto alla stagione 7 pieno

L'hanno interrotta dopo 2 stagioni purtroppo, ho letto che negli USA c'è una petizione per avere una terza stagione :D

Assolutamente shockato dall'episodio 8 di GOT....non vedo l'ora di rivederlo doppiato venerdi...ma già mi sto chiedendo come farò quando la stagione finirà....

Non sono cosi ot vero ????

TUTTI POSSONO MORIRE ...ieri ho anche visto la seconda puntata della prima stagione su rai4...eeee Aria.... quanto era sveglia la bambina?????

Assolutamente shockato dall'episodio 8 di GOT....non vedo l'ora di rivederlo doppiato venerdi...ma già mi sto chiedendo come farò quando la stagione finirà....

Non sono cosi ot vero ????

TUTTI POSSONO MORIRE ...ieri ho anche visto la seconda puntata della prima stagione su rai4...eeee Aria.... quanto era sveglia la bambina?????

Condordo. Puntata spettacolare e con tanta carne a cuocere. Magari quando gli altri avranno visto la puntata in italiano ne parliamo in maniera più approfondita :)

Non sarebbe male un terzo giro formato da True Detective, Fargo, Penny Dreadful, Les Revenants e The Fall.

Potete spoilerare su GOT nella discussione apposita. E non su quella generica del canale dove ci capita anche chi non è in pari con la visione

Non sarebbe male un terzo giro formato da True Detective, Fargo, Penny Dreadful, Les Revenants e The Fall.

è un indizio alex?:doubt:

comunque niente male come idea e per il daytime proporrei SIX FEET UNDER stagioni finali,Entourage,The Sopranos e The wire in preserale....

Non sono proprio a tema ma ci provo....
L'ultimo episodio di Hunter...una cosa che non ho colto nemmeno quando lo ho visto su sky1 :
Il motivo per cui cercano e vogliono uccidere Sam....si è capito o visto? Se si chi me lo spiega in 2 parole..

ma scusate la quinta stagione di big love niente? non ditemi che ne fanno quattro e non la quinta eh

per chi interessa o si è perso qualcosa, domani prima del finale di gomorra la serie, dalle 12.20 in poi andra in onda una maratona con tutti e 10 gli episodi ;)
fonte: pagina facebook sky atlantic hd

Io spero abbiano rimandato the killing2 a mercoledì perché oggi hanno mandato le ultime 2 di Magic city domani c'è la maratona gomorra.....beh aspettiamo e vediamo

Indietro
Alto Basso