Discussioni su Sky Atlantic

ti sei visto 4 stagioni tutte di fila...
pensa a me che per colpa di AXN e Rai4 sto recuperando tutto Breaking Bad da solo perchè loro non si sono degnati di trasmettere le repliche in questi anni

a me non piace per niente sta cosa, uno dovrebbe saperlo prima che sta per perdere del gran tempo.

Puoi anche avere ragione, ma un minimo di pazienza, dai... :)

Pure io mi son visto di filata le prime 3 stagioni di Six Feet Under salvo poi constatare che invece di trasmettere le stagioni 4 e 5 hanno ripreso dalla 1.
Però immagino che prossimamente arriveranno... spero :)

Puoi anche avere ragione, ma un minimo di pazienza, dai... :)

Pure io mi son visto di filata le prime 3 stagioni di Six Feet Under salvo poi constatare che invece di trasmettere le stagioni 4 e 5 hanno ripreso dalla 1.
Però immagino che prossimamente arriveranno... spero :)

e poi esistono anche molte persone, come me per esempio, che non ce la fanno a vedere 3 o 4 stagioni in nemmeno 2 mesi... infatti ancora devo finire la seconda di SFU...

e poi esistono anche molte persone, come me per esempio, che non ce la fanno a vedere 3 o 4 stagioni in nemmeno 2 mesi... infatti ancora devo finire la seconda di SFU...

Vero :)
Io stesso ho faticato molto, anche perchè 2 episodi al giorno, col collega serie... mi riempiva l'hard disk ! :)

Io disdetto sky.....non trasmettono l'ultima stagione di misfits.......
Bazinga!!!!!
Per piacere dai!!!! Sembriamo all'asilo

l'ultima stagione di Big Love non è disponibile per motivi di diritti, in mano al free che non si decide di trasmetterla; ricordo che l'ultima stagione è stata trasmessa su Fox 2 anni fa. ;)

Cosa ancora più assurda visto che Big Love non è mai stato trasmesso in chiaro...nemmeno 1 episodio...quindi si presuppone che qualcuno ne abbia acquistato i diritti e poi non ne ha mai usufruito non trasmettendola...insomma come Mediaset per TWD

Cosa ancora più assurda visto che Big Love non è mai stato trasmesso in chiaro...nemmeno 1 episodio...quindi si presuppone che qualcuno ne abbia acquistato i diritti e poi non ne ha mai usufruito non trasmettendola...insomma come Mediaset per TWD

sapete quante serie sono nei fondi di magazzino? Uhhhhh....

Mediaset che non trasmette TWD è un mistero...cioè, è una delle serie piú famose degli ultimi anni, va bene che già magari era passata in pay, ma ormai è quasi per tutte cosi e per me i suoi ascolti li avrebbe portati a casa.

Mediaset che non trasmette TWD è un mistero...cioè, è una delle serie piú famose degli ultimi anni, va bene che già magari era passata in pay, ma ormai è quasi per tutte cosi e per me i suoi ascolti li avrebbe portati a casa.

Non so se c'entra, e nel caso correggetemi, ma tutte e quattro le stagioni di TWD sono su Skyonline (e suppongo SkyOnDemand) fino a maggio 2015. Forse è un'esclusiva?

E' un peccato che Orange is the new black sia stata lasciata a Mediaset, come serie Netflix secondo me era perfetta per Sky Atlantic! Ho paura di come la tratterà Mediaset visto che non mi sembra molto adatta al suo target come telefilm invece su Atlantic ci stava tutta!

E' un peccato che Orange is the new black sia stata lasciata a Mediaset, come serie Netflix secondo me era perfetta per Sky Atlantic! Ho paura di come la tratterà Mediaset visto che non mi sembra molto adatta al suo target come telefilm invece su Atlantic ci stava tutta!

Di solito Mediaset prende serie diciamo " di cacca" ...questa è la prima volta che ne prendono una veramente bella e adattissima al canale Atlantic...so che la metteranno sul loro "play" ( la hanno spostata a settembre) mentre per il free ho paura sarà mandata a orari impossibili( non so se il loro pubblico gradirá assorbenti nei piatti).... Hanno anche orphan Black....ma non è quel granché

Qualcuno sa se verrà ritrasmessa la prima puntata della seconda serie di "the killing", la versione danese? O se verrà inserita nell'on demand? Il mio mysky ha optato per non registrarmela...

lasciare? mica Sky è la padrona di qualsiaisi telefilm esistente sulla terra :D

Qualcuno sa se verrà ritrasmessa la prima puntata della seconda serie di "the killing", la versione danese? O se verrà inserita nell'on demand? Il mio mysky ha optato per non registrarmela...

Non ha toppato il tuo mysky....semplicemente non è andata in onda.....tutti pensiamo che cominci da stasera killing2.....

Una spiegazione che non c'entra con il topic ma che qui so che c'è gente competente..
Ho due Tv di nuova generazione( toshiba e Samsung) noto però una chiara differenza di qualità tra i canali sd visti in hdmi rispetto al tuner del Tv..esempio..
Rai4 visto dal 5021 o rai1 sia dal 101 che dai 5001 si vedono peggio dei corrispettivi 21 e 1 del ddt integrato del Tv....é così per tutti i televisori o no??
La stessa cosa non é così sui canali hd ....il 5501( decoder +chiavetta) non ha differenze visibili con il 501 del Tv.
Scusate l'OT ma voglio capire prima di cambiare Tv...

per il free ho paura sarà mandata a orari impossibili
è la mia stessa preoccupazione: Mediaset punta tutto sulla pay danneggiando apposta la trasmissione in chiaro in modo da convincere la gente ad abbonarsi per sfinimento
Peccato perchè era la serie che più aspettavo oltre a quelle di punta di Sky Atlantic

Niente più The Killing seconda stagione...al suo posto la ciofeca ABC "The Unusuals" trasmessa in passato da SkyUno...per fortuna sono soli 12 episodi

è la mia stessa preoccupazione: Mediaset punta tutto sulla pay danneggiando apposta la trasmissione in chiaro in modo da convincere la gente ad abbonarsi per sfinimento
Peccato perchè era la serie che più aspettavo oltre a quelle di punta di Sky Atlantic

Direi che è l'esatto opposto. Hanno relegato quel capolavoro di Downton abbey su Rete4 ed hanno sfruttato il successo commerciale di Arrow su Italia1. Idem per The Tomorrow People...e ricordo in passato stagioni in anteprima in chiaro sia per HYMYM che House...
IMHO è una grandissima presa in giro per il parco abbonati Premium
Che poi non sappiano fare un palinsesto e sono alla disperata ricerca di ascolti per sopravvivere ( ultimo esempio anche "la grande bellezza" sacrificato subito per strappare almeno una serata alla concorrenza di Rai1 )è un altro discorso

Su Downton Abbey non so come sia andata realmente: a dicembre scorso il direttore di rete4 rilasciò un'intervista in cui affermò che lui fu l'unico in Italia a credere in quella serie che da noi nessuno voleva...

Cmq mi sono spiegato male: mi riferimento a quei prodotti che hanno la precedenza sui canali in pay
La visione in chiaro avviene poi a orari assurdi e lontani nel tempo.
Fortuna che la maggior parte è roba di bassa qualità

Indietro
Alto Basso