Discussioni su Sky Atlantic

Ho visto la pubblicità di the bridge su sky atlantic, ma non è la seconda stagione di the bridge che hanno fatto lo scorso anno vero?

Ho visto la pubblicità di the bridge su sky atlantic, ma non è la seconda stagione di the bridge che hanno fatto lo scorso anno vero?

no è la versione originale, la seconda stagione di cui parli tu la fanno a luglio su Fox Crime.

comuqnue ci sono le discussioni apposite...leggiamole ;)

Qui comincia sempre roba nuova... sembra paradossale lamentarsi ma potrebbero dedicarsi alle repliche in questo periodo stra-impegnato di sport...

Ah ok...speravo che fosse giunto il momento di replicare i soprano....band of brothers e the Pacific non ho voglia di rivederle....
E non è una lamentela....va comunque bene già ció che c'è

Contento per Band of Brothers e Pacific, che ho sempre voluto recuperare e non l'ho mai fatto.
Non c'è che dire, per me Atlantic si sta rivelando il canale del secolo.

Ultima modifica:
Tieni presente che non a tutti interessa il mondiale di calcio.....e tra gli abbonati Sky ce ne sono parecchi( odio il calcio )
anch'io guardo pochissimo il calcio, però speravo che loro tenessero in considrazione sto fattore perchè ho solo il 5% di spazio sul MySkyHD che si riempirà con la prossima puntata di HOC che dunque sarò costretto a vedere subito :crybaby2:

Se è per questo, io ho almeno 15 film sul mysky da vedere.
Ma ben venga il disco pieno.
Gira che ti rigira, non siamo mai contenti.:D

Io sono riuscito a portare il mysky al 50%.... Mi é rimasto solo duro a morire5 metà justified 1 e una decina di film...tutto il resto l'ho visto..ahhh ho eliminato Empire Falls perché è in replica prox. Settimana....

a me occupa un sacco di spazio del materiale sulle olimpiadi del 2012 che non ho alcuna intenzione di cancellare... se solo Sky capisse che abbiamo bisogno di collegare un hd esterno al decoder...

Indietro
Alto Basso