Discussioni su Sky Atlantic

Io non so per quale motivo ma non ho mai seguito TB ma seguo tutte quelle sulla stessa scia..dopo la fine su FOX spero di vederlo su Atlantic

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah ma quindi è l'ultima stagione di GOT questa? a sto punto se già avevo dubbi sul recuperarla, ormai...
True Blood pure a me piace, iniziai a recuperarlo quando si sparse la voce dell'assunzione di Valentina Cervi nella S5
Però non si può negare che ste storie di vampiri, lupi e mutanti nel 2014 siano di una noia...

E' il finale della quarta stagione, non il finale dell'intera serie. L'HBO produrrà altre stagioni, si vociferava che volessero arrivare alla settima, e se non sbaglio la serie è stata rinnovata fino alla sesta, per il momento.

Che volete che vi dica , non ne vado fiero ma adoro True Blood e il fatto che sia finale serie ,aumenta le mie aspettative...pensare che sul topic Premium parlano di vampire diaries come di una serie principale????/ che tristezza al confronto tvd con tb é come raffrontare the wire con carabinieri...poveracci gli utenti Mediaset!!!!!!!
Per me, sono due serie spazzatura ma, fra le due, è meglio The Vampire Diaries. TB mi ha stufata da un pezzo ma son gusti.:)

Le prime stagioni di TB erano innovative è vero, poi è diventata una serie spazzatura.

Le prime stagioni di TB erano innovative è vero, poi è diventata una serie spazzatura.

La quarta TB é sicuramente inferiore alle precedenti però dai la 4 tvd...non è quella che Helena diventa vampiro????
Io tb sono comunque riuscito a guardarla ma tvd , per me, rasentava il ridicolo....é chiaro che non abbiamo gli stessi gusti ( perché in questo caso non mi riferisco alla qualità delle due ma al gradimento)....

Secondo me nemmeno sono paragonabili . The vampire diars è più per un pubblico giovane, True Blood per un pubblico un po' più adulto. Comunque sono tre anni che spero che true blood chiude e finalmente ci siamo

HBO vs CW....ma di cosa stiamo parlando?
Detto da uno che ritiene TB la peggiore serie HBO di sempre ma prima di preferirgli una CW c'è ne vuole...

Ma infatti non andrebbero manco paragonate. Ma non è che tutto quel che fa HBO sia stupendo e manco che tutto quello che fa CW monnezza (anche se la maggior parte, si).
Per quanto mi riguarda, The Vampire Diaries è ridicolo ma almeno mi faceva ridere, TB non mi faceva manco più ridere e da una serie per adulti ti aspetti ben altro. In ogni caso, io non guardo più nessuna delle due per cui mi va benissimo così. Non ci perdo manco il tempo. :D

Purtroppo ho un debole per Sookie( per l'attrice A.Paquin)la amo alla follia....la stessa cosa non mi succede per helena( la protagonista di tvd) anzi..non la sopporto....ho paura che ciò non mi renda imparziale..

Io sono stato ipnotizzato da TVD fino alla 4a stagione,solamente da quest'anno si è iniziata a sentire l'anzianità dello show,ed anche se nasce come Teen Drama secondo me è una delle serie sui vampiri più ben fatta.
Se avrò tempo quest'estate vedrò TB e dopo ne riparleremo :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io non sopporto entrambe le protagoniste. Sarà per questo forse che mal digerisco entrambe le serie.:D
Ma non sopporto manco Bill in True Blood.:D

Non ho visto manco un minuto ne del'una ne dell'altra, ma la mia ragazza vota sicuramente a favore di TVD.

Tvd piace molto di più alle donne...pare....che sia per i due fratelli vampiri protagonisti??????

Sicuramente true Blood é meno piaccione

Parliamo di cose più serie e importanti, stasera c'è un altro grande finale stagione, Boardwalk Empire.....che.....credo lascerà molto in sospeso ,sarà meno conclusivo del solito...
Questa almeno é la mia ipotesi...sarà difficile chiudere anche parzialmente quello in corso....speriamo bene

Premetto che all'epoca ho guardato i primi episodi di TVD e mi sono subito fermato, perchè mi sembrava una vera schifezza, sul resto non posso che essere d'accordo, le prime stagioni di True Blood mi piacevano molto, poi è andata avanti per inerzia, peggiorando di molto, mi scoccia anche seguire l'ultima stagione..

Ho seguito House of cards che si concluderà la prossima settimana e aspetto con trepidazione l'ultimo episodio, veramente grandissima serie, sarà difficile resistere alla tentazione di vedere la seconda stagione con altri mezzi, ma mi pare hanno detto che la metteranno già quest'autunno quindi resisteremo :icon_bounce:
Poi ho visto il primo episodio di Top of the lake e mi ha molto colpito, finalmente una storia forte ma vista con una sensibilità diversa, una serie che si distacca un po' dalla solita ideadi qualità uguale ciò che piace ad un pubblico di 18-30 anni, maschio bianco, americano ed eterosessuale.
E quindi qui viene Banshee, che sto seguendo, che si fa guardare, buona per rilassarsi e staccare il cervello ma che obbiettivamente non si capisce che ci faccia in un canale del genere, la cedessero a Fox e si prendessero The americans piuttosto! :lol:
Ah poi ho visto Gomorra, forse un po' lenta nei primi episodi ma ha avuto un bel crescendo e il giudizio finale è positivo, aspetto anch'io la seconda stagione!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso