Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ma quindi è l'ultima stagione di GOT questa?
Ah ma quindi è l'ultima stagione di GOT questa? a sto punto se già avevo dubbi sul recuperarla, ormai...
True Blood pure a me piace, iniziai a recuperarlo quando si sparse la voce dell'assunzione di Valentina Cervi nella S5
Però non si può negare che ste storie di vampiri, lupi e mutanti nel 2014 siano di una noia...
Per me, sono due serie spazzatura ma, fra le due, è meglio The Vampire Diaries. TB mi ha stufata da un pezzo ma son gusti.Che volete che vi dica , non ne vado fiero ma adoro True Blood e il fatto che sia finale serie ,aumenta le mie aspettative...pensare che sul topic Premium parlano di vampire diaries come di una serie principale????/ che tristezza al confronto tvd con tb é come raffrontare the wire con carabinieri...poveracci gli utenti Mediaset!!!!!!!
Per me, sono due serie spazzatura ma, fra le due, è meglio The Vampire Diaries. TB mi ha stufata da un pezzo ma son gusti.![]()
Le prime stagioni di TB erano innovative è vero, poi è diventata una serie spazzatura.
Io non sopporto entrambe le protagoniste. Sarà per questo forse che mal digerisco entrambe le serie.
Ma non sopporto manco Bill in True Blood.![]()
Non ho visto manco un minuto ne del'una ne dell'altra, ma la mia ragazza vota sicuramente a favore di TVD.
Premetto che all'epoca ho guardato i primi episodi di TVD e mi sono subito fermato, perchè mi sembrava una vera schifezza, sul resto non posso che essere d'accordo, le prime stagioni di True Blood mi piacevano molto, poi è andata avanti per inerzia, peggiorando di molto, mi scoccia anche seguire l'ultima stagione..Le prime stagioni di TB erano innovative è vero, poi è diventata una serie spazzatura.