Discussioni su Sky Atlantic

grazie per la risposta su SFU VillaLobos81, grazie a tutti,
per la quarta e quinta stagione su sky se ne sa nulla? le fanno ancora su qualche altro canale eventualmente?

Al posto di the killing2 hanno mandato unusual che è composto da una sola stagione( cancellato) entourage era previsto......sono certo che killing2 arriverà a luglio...

The Leftovers dal 3 luglio alle 22:40 in lingua originale sottotitolato

Sent from my iPhone using Tapatalk

The Leftovers dal 3 luglio alle 22:40 in lingua originale sottotitolato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho letto il libro (di tom Perrotta) dal quale è' stata tratta questa serie e devo dire che è' interessante e scritto molto bene.Ora sono molto curioso di vedere la trasposizione televisiva. Ma la versione doppiata in Ita, quando verrà' trasmessa?

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Sono OT ma volevo rendervi partecipi della mia felicità

Uso prevalentemente un abbonamento myskyhd che fino a ieri l'altro era inibito alle registrazioni sui canali non Sky....

Ieri sera così ho potuto finalmente registrare Sherlock da italia1 ... Guardando 24 e top of lake....

Adesso cosi posso riguardare Sherlock senza le stupide pubblicità di italia1 ( un po' di riposo per il pc....) scusate ancora l'ot..

Sent from my NOKIA LUMIA 520

io registro la qualsiasi col mio MySkyHD
Fortuna che domani finisce House of Cards così potrò avere un po' di spazio visto che ormai 1 ora di registrazione da Sky Atlantic mi occupa il 5% di spazio :5eek:

Elogio a Nurse Jackie....la stagione 4 ,appena terminata( era in replica ma non la avevo vista) si è conclusa con due eccezionali episodi e stasera alle 23,10 parte la 5.....

Serie che più va avanti più migliora

Sent from my NOKIA LUMIA 520

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso